Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX10R 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah se sono stradali ok, perch? il codone stradale non combacia bene col faro, infatti appena ho l'occasione lo cambio con quello di un'altra marca.
    le pedane lichtec sono molto belle, le ho viste in foto. dovr? comprarle anch'io

Comment

• Font Size
      to cosa hai gi? montato con cui ti trovi bene e cosa con cui non, potremmo scambiarci opinioni cos? da evitare doppi errori d'acquisto anzi potremmo attivare una discussione sui pezzi per kawa zx10 '06

Comment

• Font Size
        io ho montato un codone monoposto senza faro e frecce, poi ho fatto montare un faretto a led sul portatarga...il codone "pulito" ? molto pi? bello!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarzx1006
          to cosa hai gi? montato con cui ti trovi bene e cosa con cui non, potremmo scambiarci opinioni cos? da evitare doppi errori d'acquisto anzi potremmo attivare una discussione sui pezzi per kawa zx10 '06
          avevo aperto un post solo che nessuno lo cagava
          dopo vado a ricercarmelo

Comment

• Font Size
            ? ancora un po' presto forse...io non sono ancora riuscito a montare nulla... per? ho in ballo delle modifiche da paura...se riesco oggi posto qualche anteprima...

Comment

• Font Size
              Ragazzi ci siamo Quasi...

Comment

• Font Size
                Ullal?.... lo scarico in una posizione bella ... ora dai de codone della millona vecchia e siamo quasi apposto.... ci mancherebbe il cupolino con i fari del 636 '05 e sarebbe la mia moto ideale

Comment

• Font Size
                  Il mio compagno di avventure ora ha anche una Zx10R 2006, un acquisto esagerato! ORa in box ha sia la Zx10R 05 che la 06 con cerchi in carbonio BST!!!! non vedo l'ora di provarla!
                  Complimenti per l'acquisto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MahOrI
                    Il mio compagno di avventure ora ha anche una Zx10R 2006, un acquisto esagerato! ORa in box ha sia la Zx10R 05 che la 06 con cerchi in carbonio BST!!!! non vedo l'ora di provarla!
                    Complimenti per l'acquisto!

Cerchi in carbonio BST?...... manco p? costano pi? della mia moto usata

Spero per lui che non ci vada su strade cittadine altrimenti gli durano si e no 1000km

Comment

• Font Size
                      Ah una cosa mi sono scordato di chiedere..... perch? quello scotch da carrozzieri sul serbatoio e parte inferiore della carena?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle
                        andre mi spari una foto del codone con l'unghia? il mio conce non ce l'aveva da vendere
                        L'unghia ? identica a quella del zx6r del 05/06... Per cortesia, consiglio, via gli scarichi (io sceglierei tra leoSpingi e Akra) e trova una soluzione per far sparire quelle freccie posteriori...

Comment

• Font Size
                          Lo scotch sul serbatoio...? per non rovinarla nel trasporto credo...
                          Comunque in questi giorni verranno rimontae anche le carene in VTR, via frecce, via fari... lo scarico in quella posizione ? uno spettacolo!!! dal vivo ancora meglio che in foto!!!!

Comment

• Font Size
                            Daidefoto con le carene
                            ... ma la fai solo pista?

Comment

• Font Size
                              appena le ho le posto!!! no purtroppo non posso farla solo pista...ho messo due faretti polielissoidali (o quella roba l?...) omolagati, freccettine omologate...monoposto...la porter? a casa nei prossimi giorni...

Comment

• Font Size
                                ragazzi mi sta arrivando pian piano tutto appena riesco posto le foto, ho montato lo scarico mivv e con sti due tubi ? uno spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X