Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX10R 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    nn credo si acorretto dire 1salto indietro sulla potenza, penso se finalmente riesce a gestire i 180cv all'albero abbinata ad 1piu efficente ciclistica credo ke sia 1gran bel passo in avanti... l'unco passo indietro x mio parere, ? l'estetica, dire orribile ? come fargli 1complimento..

ps
    hai provato a pulirla col petrolio bianco... da favola!!!

Qaulsiasi prova che ho visto io non c'? stato per niente questo salto indietro... anzi mi pareva avesse guadagnato circa 1-2cv, ma salti indietro.....

Poi anche se fosse un salto indietro... di quanti cv ? saltata indietro? 1? 2?... ma considerate che ? euro 3, ci togliete quei 7mila catalizzatori e vedi che salto indietro che ti fa

Comment

• Font Size
      infatti concordo pienamente cio ke dici, x me nn è 1salto indietro anzi...

Comment

• Font Size
        Adesso bisogna solo capire dove sono e come si tolgono i catalizzatori!!! nella marmitta sicuramente qualcosa c'è...

PS: petrolio bianco?!?cos'è?? non rovina la vernice???non è troppo "potente" ?!??

Comment

• Font Size
          il pertolio bianco serve x sgrassare cerchi e catena non x le carene!
          i catalizzatori se nn sbaglio sono nei terminali, anche se nn è 1 vero catalizzatore

Comment

• Font Size
            bene sono un genio!!!!!!avevo capito...volevo solo sapere se lo sapevate anche voi!!!!
            Già negli scarichi...quindi cambiandoli oltre all'incremento prestazionale dato dalla marmitta in se ci sarebbe anche la mancanza del catalizzatore...interessante....

Comment

• Font Size
              :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                il petrolio bianco lo do anke sulle carene mai avuto problemi anzi le pulisce davero bene...

Comment

• Font Size
                  mmmhh
                  boh io l'ho usato a volte per i cerchi, x la carena uso prodotti specifici, sò fissato con i prodotti, magari butto soldi però ho il terrore 1 giorno di perdere la brillantezza della vernice, sai è pure nera

Comment

• Font Size
                    ragazzi ci siamo...a breve la mia kawa cambier? aspetto grazie ai ragazzi di effeefferacing ...vi tengo aggiornati... per il momento solo cambi "estetici..."

ciaus

Comment

• Font Size
                      ragazzi ci siamo...a breve la mia kawa cambier? aspetto grazie ai ragazzi di effeefferacing ...vi tengo aggiornati... per il momento solo cambi "estetici..."

ciaus

Comment

• Font Size
                        e daidefotoooooo

Comment

• Font Size
                          fotoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            fotooooooooo

Comment

• Font Size
                              Mamma mia, st? moto ? animalesca, trooppo cattiva
                              Veramente un grande acquisto, complimenti, mi ? capitato di vedere la prova fatta dai francesi di TF1 a Le Castellet, semplicemente devastante
                              Eppoi non sono d'accordo su chi la giudica brutta rispetto al modello precedente, secondo me in kawa hanno rivisto alcuni concetti del precedente mostro per tirarne fuori una "belva", sembra una moto "dopata"
                              P.S. bellissima la foto del ritiro della bestiolina dietro un "cargo" di Suzuki , quanto ben di ***, ma su quale banchina del porto eri???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RePSoL777
                                Qaulsiasi prova che ho visto io non c'è stato per niente questo salto indietro... anzi mi pareva avesse guadagnato circa 1-2cv, ma salti indietro.....
                                Dato che si sta parlando solo di prove lette su giornali,provate a leggere quello che sta scritto su SUPER BIKE Italia di questo mese!!

Last edited by ANGEL996; 23-03-06, 06:59.

Comment

X
                                Working...
                                X