Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX10R 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Con i fari anteriori del 636 e lo stop originale (magari con le frecce integrate), sarebbe lo stato dell'arte

Cmq hai trasformato una balena in uno squalo.... COMPLIMENTI

Non pensavo che quello scarico fosse un prodotto commercializzato proprio per zx10r '06... pensavo fosse uno scarico standard laterale con collettori autocostruiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        andrea portala al kawasaky day che te la premiano sicuro al concorso di special! d? al tuo meccanico di portartela

Quoto... anche perch? voglio vederla dal vivo

Comment

• Font Size
          ragazzi non lo so se riuscir? a portarla al kawa day... ma tanto prima o poi ci si becca lo stesso!!! far? il possibile!

Comment

• Font Size
            sbavvvv!!
            complimenti!!!

Comment

• Font Size
              Non so' a cosa pensare ti avviso che sono abbastanza schietto quindi non offenderti
              innanzitutto complimenti per il lavoro, a prescindere dal risultato che a me non piace, prima di tutto non hai trascurato nulla ( forse se non ci hai gia pensato il parafango dietro sarebbe d'obbligo, o rischi di distruggere a suon di sassate il bellissimo sottocodone ) ed hai una moto unica...
              tuttavia non penso che per rendere + bella la zx-10 nel complesso serva stravolgere in quel modo l'estetica, anche perch? cosi' hai peggiorato il risultato ( le carene "abbondanti" della moto mal si addicono con i singoli faretti e il silenziatore singolo laterale , o per es anche al minuscolo faro dietro : molto meglio l'originale).Ma anche questo ? soggettivo.
              Secondo me se lavoravi esclusivamente sul codone montando gli akra come fan tutti il risultato era migliore, ma in quel caso non avresti avuto l'originalit? della soluzione...
              Last edited by IlNanni; 22-05-06, 21:33.

Comment

• Font Size
                Q-andrea... posso dirti una sola cosa???

sei riuscito a farmi piacere la zx10r'06 roba ke se lo legge house si spaventa, il codone nn ? male xo si puo migliorare, tipo lo stop l'averi lasciato dover?, ma cmq ? cosa relativa... vai soddisfatto di cio ke hai fatto complimenti...

bravo exan ottimo prodotto poco conosciuto ma ottimo, ho visto 1volta foto dove c'e ne 1corto come il tuo fatto a tromboncino piu o meno mi piaceva x la mia ma nn sapevo come ordinarlo...

Comment

• Font Size
                  goditela cos? com'? intanto...

Comment

• Font Size
                    la moto ? davvero eccezionale!!!davvero ti faccio i miei complimenti!!!
                    per? cambia al pi? presto gli specchietti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Q-Andrea
                      lo sarico ? un "semiartigianale" della EXAN, lissone (MI).
                      complimenti per il mezzo!!!!!
                      lo scarico laterale poi ? fantastico!

potresti mettere qualche foto dettagliata dell'innesto sui collettori e della zona forcellone (dove passava il collettore originale)?

x fartelo fare hai avuto qualche "bazza" particolare, hai chiamato moggi, o basta pagare???? prezzo (anche via pm)???? sai, il mio 636 ha sempre sognato un terminale cos?!

PS: ma ? omologato con db killer????
                      Last edited by robik; 23-05-06, 07:09.

Comment

• Font Size
                        Allora... il parafango posteriore direi che prima o poi lo metto...devo solo trovarlo!!! lo scarico ? omologato ovviamente se ci metto il DB killer.... forse da qualche parte ce l'ho...ho lasciato la moto ai ragazzi della EXAN e hanno fatto tutto loro...il catalizzatore purtroppo ? rimasto e infatti ho dovuto tagliare il puntale sotto per il troppo calore...quel coso fonde tutto!!!appena riesco metto una foto dettagliata del collettore...il faro posteriore l'ho levato primo per il peso (? enorme!!!) e secondo perch? usandola in pista questo ? pi? semplice da togliere!!! idem per gli specchietti... che in effetti potrebbero essere cambiati...
                        PER IL NANNI: non mi offendo figurati!!! se avessi messo gli akrapovic avrei speso come minimo il doppio e la resa (prestazioni/rumore) sarebbe stata molto simile...lo stravolgimento a parte lo scarico non c'? stato...nel senso il lavoro era mirato a togliere tutte le parti originali per l'uso in pista...ma a volte devo usarla anche in strada quindi ho dovuto trovare il compromesso...faretti frecce...stop...

che vi devo dire!!! A me piace!!!! ho pensato anche al tromboncino laterale ancora pi? corto...ma era proprio da arresto!!!

Comment

• Font Size
                          Dai de foto dell'attacco catalizzatore .... cmq il faro originale, io l'ho preso in mano (quando ho montato il faro con le frecce integrate) e ti assicur che non pesa niente, peser? mezzo etto ? tutta plastica vuote

Cmq pi? la riguardo e pi? mi piace, anche con il faro li... forse sar? per quell'adesivo che se no ci fai caso riempie quella zona lasciata vuota dla faro

Comment

• Font Size
                            Stupenda,formidabile!!! Io non ci vedo nessuna crtitica da fare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RePSoL777
                              Dai de foto dell'attacco catalizzatore .... cmq il faro originale, io l'ho preso in mano (quando ho montato il faro con le frecce integrate) e ti assicur che non pesa niente, peser? mezzo etto ? tutta plastica vuote

Cmq pi? la riguardo e pi? mi piace, anche con il faro li... forse sar? per quell'adesivo che se no ci fai caso riempie quella zona lasciata vuota dla faro
                              E' vero lo ammetto era una scusa quella del peso... ma volevo il codone completamente chiuso ovunque!!

Comment

• Font Size
                                Mi ? cambiata la scritta sotto il nick!! cosa vuol dire?????

Comment

X
                                Working...
                                X