Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si ok, hai fatto bene, tutto sommato ti ha compreso anke la visiera ke a prenderla a parte costa 120? !!! x? gi? ke c'eri potevi fare il vero tamarro e prenderla a spekkio ehehe
E' vero non ci ho pensato......con la visiera a specchio sai che tamarro doc jejeje
Hola...stamattina vado a fare un giro dal mio negoziante di accesori moto e vedo uno spendido ARAI RX-7 Corsair .....inia l'ho provato a mi andava benissimo...che faccio lo prendo??? Non lo prendo??? Costa un botto!!!!
CREPI L'AVARIZIA!!!! L'HO PRESO!!!!!!
L'ho pagato 700 euro compreso di visiera fum? e poi il negoziante mi ha regalato una bomboletta di grasso per catena.
Questo ? il gioiello
Ciauz
non potevi fare acquisto migliore......il prezzo ? + o meno giusto..se lo prendi sul web aggiungici le spedizioni e ci arrivi..per andarlo a trovre da qualke parte aggiungici tempo perso e benzina..poi il prezzo dipende molto dalle grafike...
700 bleuri per un casco.... bh?.... io ce li spenderei subito ... sul casco nn si risparmia
S? ma se costa di pi? non significa assolutamente che la differenza di prezzo sia legata alla sicurezza del casco...ANZI...il 30% del prezzo in pi? ? solo GRAFICA...fai tu...
Beh, per prima cosa ? enorme! Quando lo mettevo in testa di sentivo un astronauta dei film anni '70...? veramente largo...poi il peso, non l'ho messo sulla bilancia ma non ? il TOP in quanto a leggerezza... poi ti si appiattisce letteralmente in faccia e vibra, cosa che nel mio Vemar non succede prima dei 250km/h...
bimbo selvaggio ma non ? ke avevi preso una XXXXXL ???
arai e shoei sono in vetta ma a volte capita che per certe teste propio non vadano bene....come sicurezza sono al top ma non e' detto che poi uno ci si senta bene dentro...
S? ma se costa di pi? non significa assolutamente che la differenza di prezzo sia legata alla sicurezza del casco...ANZI...il 30% del prezzo in pi? ? solo GRAFICA...fai tu...
penso anch' io che un casco da 450 neuro non protegga solo la meta' di uno da 900... pero' il mio vsr mi ha deluso, comfort e silenziosita' sono ok ma la verniciatura e' veramente delicata, salta via solo a guardarlo. sara' sfigato il mio?
arai e shoei sono in vetta ma a volte capita che per certe teste propio non vadano bene....come sicurezza sono al top ma non e' detto che poi uno ci si senta bene dentro...
Giustissimo... A me per esempio lo shoei nn va proprio... (mi riferisco alla calzata) perch? in quanto a grafiche......
Wild il problema della grandezza è davvero strano.
L'Arai fa tante calotte proprio per evitare questo problema.
Evidentemente non è la marca adatta alla tua crapa.
Il prezzo è buono, io ho pagato il Nakano green l'anno scorso(tra i primi arrivati) 780 euro con visiera tamarrissima blu.
La visierà fumè costa 70 euri.........
Su internet si risparmia ma io il casco preferisco guardarlo al microscopio prima di prenderlo......
penso anch' io che un casco da 450 neuro non protegga solo la meta' di uno da 900... pero' il mio vsr mi ha deluso, comfort e silenziosita' sono ok ma la verniciatura e' veramente delicata, salta via solo a guardarlo. sara' sfigato il mio?
Guarda, io ne ho ho due di VSR...uno nero opaco e uno argento/bianco/nero con effetto metallizzato sulla vernice (tipo brillantini) che al sole ? una figata...il mio preferito ? quello nero opaco e uso praticamente sempre solo quello...per? ti posso dire che li ho comprati 4 anni fa e sono ancora perfetti, specialmente il nero opaco che ? un po antipatico (perch? ? un po pi? delicato non avendo sopra il lucido) e pensavo si rovinasse, nonostante acqua e sole ? ancora bellissimo...probabilmente sei stato sfortunato tu oppure lo usi un po "bruscamente"...se ? in garanzia comunque fallo presente!
Comment