Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I'm happy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I'm happy

Che bella motoretta mi son comprato, agile e svelta quasi come il 250, dà sicurezza da subito, il suo ticchettio non mi disturba affatto, la sento che scalpita sotto di me, come dicendo : "dai portami a limitatore che non sentirai altro che il ruggito dallo scarico", io gli dico calma bambina dobbiamo prendere confidenza,prima di fare festa voglio portarti dal dottore a fare il ceck up dei 1000, intanto sgroppiamo tranquilli ai 6 mila e pian piano ti accompagnero' verso il paradiso dei 4 cilindri, a quota over 10 mila...
    Dopo 160 km ogni singolo km fatto mi sono detto che non potevo comprare di meglio,sono felice...
    Last edited by IlNanni; 26-02-06, 13:57.

• Font Size
    io dopo 10.000km continuo a ripetermelo eheh divertiti....

Comment

• Font Size
      eh si...ricordo bene quando porti a casa la mia...che belle sensazioni....

Comment

• Font Size
        Ghghghghghghghgh...io l'anno scorso quando l'ho ritirata pur essendoci meno mille gradi (erano i primi di Febbraio...)...ho fatto il rodaggio in una settimana...era una droga, la sera non vedevo l'ora di tornare a casa e dopo cena mi facevo il mio bel giretto, tanto anche se l'asfalto faceva schifo non avevo problemi vista la condizione di "rodaggio"

Comment

• Font Size
          Ancora tre settimane e poi sarà la mia volta

Ma sono già felice a leggere questi commenti, non vedo l'ora...Meglio che metta gl'occhiali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Ghghghghghghghgh...io l'anno scorso quando l'ho ritirata pur essendoci meno mille gradi (erano i primi di Febbraio...)...ho fatto il rodaggio in una settimana...era una droga, la sera non vedevo l'ora di tornare a casa e dopo cena mi facevo il mio bel giretto, tanto anche se l'asfalto faceva schifo non avevo problemi vista la condizione di "rodaggio"
            te 6 fuori come un balcone

Comment

• Font Size
              Ma dai nn sapevo complimenti per l'acquisto!!! come l'ha presa tua mamma???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Parigina
                Ma dai nn sapevo complimenti per l'acquisto!!! come l'ha presa tua mamma???
                Ciao Alessia, come v? ?
                Mia mamma tutto sommato ? contenta per me perch? s? che una moto cosi' la sogno da tanto ( pensa che mi ha preparato un fiocco con la bottoglia di spumante sulla moto )anche se ha un po' di paura perch? ? piu' grossa della vecchia...
                stavo per portare a casa il mille, li' forse avrebbe preso paura davvero, perch? con tutti questi anni che gli faccio una testa come una casa un po' ci capisce di moto
                Last edited by IlNanni; 27-02-06, 19:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni
                  Ciao Alessia, come v? ?
                  Mia mamma tutto sommato ? contenta per me perch? s? che una moto cosi' la sogno da tanto ( pensa che mi ha preparato un fiocco con la bottoglia di spumante sulla moto )anche se ha un po' di paura perch? ? piu' grossa della vecchia...
                  ma daiii che carina la mia la bottiglia me la darebbe in testa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Parigina
                    ma daiii che carina la mia la bottiglia me la darebbe in testa
                    forse se nascevi maschio era diverso

Comment

• Font Size
                      Complimenti.... quei momenti sono lontani ma li ricordo benissimo... spero n giorno di riassaporare le stesse sensazioni.

Comment

• Font Size
                        Anche io l'ho ritirata sabato...è la seconda volta...dopo il mitico ZX9R...
                        Momenti indimenticabili!!! peccato per il freddo e per il rodaggio...ma va beh...si fanno in fretta mille km..

Comment

X
                        Working...
                        X