Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza sella 636\06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altezza sella 636\06

    Ciao a tutti .
    Fra due giorni ritiro la mia 636 nera e sono ovviamente felicissimo.

    L'unica cosa che mi garba poco ? la mia altezza, 1.70 cm quindi relativamente bassa,e quella della sella, 82 cm.

    Non ? un grossissimo problema, non ? la mia prima moto sportiva e sono tutte alte pi? o meno cos?.

    In ogni caso, secondo voi, c'? la possibilit? di "limare" un paio di cm alla bimba senza stravolgere tutta la sella in modo da sentirmi pi? sicuro ( magari facendolo fare dal conce prima di ritirarla)?

    Grazieeeeee

  • Font Size
    #2
    Mio pà è 1:65 e l'ha guidata tranquillamente, stai solo attento nelle manovre da fermo e vai sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me non avrai problemi, mica sei un tappo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io sono alto 1.70... ai semafori tocco con tutta la pianta del piede inclinandola di pochi gradi con l'altro piede sulla pedana. Tocco sempre giù e anche in caso di fermata di emergenza nessun problema.
        Le manovre da fermo in piano sono facili, l'unico problemino è se sei un po' in discesa, anche poco. Io scendo e me la giro.
        Un po' + di problemi li ho quando metto gli stivali. da fermo tocco ancora meglio ma avendo un po' meno sensibilità delle scarpe faccio fatica a fare manovre da fermo, ma cmq basta scendere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq non saprei come consigliarti per limare qualche cm...

          Comment

          X
          Working...
          X