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Ammortizzatori di sterzo 636 '05

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    #1

    Ammortizzatori di sterzo 636 '05

    Qualcuno esperto mi pu? spiegare la differenza di funzionamento e i pregi / difetti di questi due modi di concepire un ammortizzatore di sterzo?


    Tradizionale:

    (Matris)


    Rotante:

    (Scotts for 636 '05)

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    #2
    il secondo è bruttissimo...

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      #3
      Originally posted by alex600rr
      il secondo ? bruttissimo...


      Ma come funziona il secondo?? E' pi? efficace?? Aiuto

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        #4
        il secondo si basa sulla riduzione del moto attraverso gli ingranaggi di una "catena cinematica"......sinceramente preferisco quelli ad olio tradizionali

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          #5
          Originally posted by Nemexy
          il secondo si basa sulla riduzione del moto attraverso gli ingranaggi di una "catena cinematica"......sinceramente preferisco quelli ad olio tradizionali
          esatto... il piu delle volte... non molto efficenti.. ma hanno bisogno di mooooooooooooooooooooooooooooolta manutenzione..

          superiore a quelli a olio.. ''normali''

          in piu costano parecchio... poi ..so bruttissimi.. quindi..

          .. vai di tradicional..

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            #6
            Originally posted by alex600rr
            esatto... il piu delle volte... non molto efficenti.. ma hanno bisogno di mooooooooooooooooooooooooooooolta manutenzione..

            superiore a quelli a olio.. ''normali''

            in piu costano parecchio... poi ..so bruttissimi.. quindi..

            .. vai di tradicional..
            Brutti, poco efficaci, molta manutenzione e costano di pi?..

            Ma allora perch? li fanno?? Che senso hanno?? Avranno almeno 1 pregio rispetto ai tradizionali a olio.. o no?..

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              #7
              Eppure a detta di Ohlins quelli rotativi sono il futuro, e presto sospenderanno la produzione di quelli convenzionali.

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                #8
                Catena cinematica???

                Gli ohlins sono sempre idraulici e distinguono alte e bassse velocità, quello honda è elettronico, quello scott non so...

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                  #9
                  Da quel che ho capito gli ohlins e scott aftermarket si equivalgono e sono disponibili per un sacco di moto stradali e non.. Il kit per il 636 '05 ? appunto appena uscito e sta sui 450$ circa..

                  Ma nessuno sa dirmi che fanno di diverso dai tradizionali?? Come funzionano?? Perch? hanno quella forma??

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