Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho finito le carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ho finito le carene

    Ieri sera ho terminato le ultime cose. Adesso manca solo uno scaricozzo decente, che tra poco arriver?









  • Font Size
    #2
    bellissima complimenti .......
    davanti sembra un endurance ......
    ora secondo me un bel akrapetto oppure un termignoni ci stà da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      Novi è stupenda davvero complimenti, soprattutto perchè penso che tu abbia fatto tutto da solo. vero?
      Però, pur adorando le tabelle portanumero sul codone, sul 636 non le avrei messe bianche per non appesantire un culo che non è certo snello.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti molto bella e molto molto personale come grafica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sangueverde
          Novi ? stupenda davvero complimenti, soprattutto perch? penso che tu abbia fatto tutto da solo. vero?
          Per?, pur adorando le tabelle portanumero sul codone, sul 636 non le avrei messe bianche per non appesantire un culo che non ? certo snello.....
          Si, ho fatto tutto io
          Sangue, ho provato diverse soluzioni per il codone: tutto verde era un padellone inguardabile, soprattutto perch? ? quello racing. Poi ho provato grigio, ma senza gioco non sfinava abbastanza. A quel punto ho fatto le tabelle, e credimi dal vivo migliora di molto la situazione soprattutto perch? ho lasciato i profili grigi. Onestamente non volevo abusare troppo con il nero.
          Cmq, devo metterci i numeri nelle tabelle, ed ho in mente una soluzione che dovrebbe contribuire a dare ancora un po' di slancio.
          Quel codone ? nato male in casa Kawa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilnovi
            Si, ho fatto tutto io
            Sangue, ho provato diverse soluzioni per il codone: tutto verde era un padellone inguardabile, soprattutto perch? ? quello racing. Poi ho provato grigio, ma senza gioco non sfinava abbastanza. A quel punto ho fatto le tabelle, e credimi dal vivo migliora di molto la situazione soprattutto perch? ho lasciato i profili grigi. Onestamente non volevo abusare troppo con il nero.
            Cmq, devo metterci i numeri nelle tabelle, ed ho in mente una soluzione che dovrebbe contribuire a dare ancora un po' di slancio.
            Quel codone ? nato male in casa Kawa
            Comunque ? veramente fantastica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che dire....sei un artista! complimenti!

              i paratelai di che marca sono? hai bucato la carena?

              Comment


              • Font Size
                #8
                COMPLIMENTI è proprio bella.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robik
                  che dire....sei un artista! complimenti!

                  i paratelai di che marca sono? hai bucato la carena?
                  I paratelai sono Euroracing.
                  Per i buchi, si a sx ? inevitabile, anche se io ho ricavato una piccola "mezzaluna", cos? esteticamente non sembra che si ? intervenuto sulla carena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh...a me non piace molto...il posteriore è al limite dell'osceno Novi ...quel fanale LED messo lì mi fa rabbrividire...il portatarga poi...OH MY GOD...stendiamo un belo pietoso!

                    L'anteriore è carino, ma secondo me la scritta Ninja e ZX-6R sarebbero da inclinare in modo da andare un po più d'accordo con le linee della moto e gli altri adesivi, messi lì così non c'entrano un caiser...la sfumatura invece è molto bella!...il numero davanti è un anonimo, io fossi inte lo contornerei con una sottile linea nera, così si confonde troppo con il verde e quasi non si riconosce...

                    Quegli adesivi sul forcellone mi danno l'idea di essere stati messi lì un po a caso...

                    Questo era il MIO giudizio critico...per quanto riguarda il lavoro in generale, tanto di cappello, fare tutto questo da solo deve essere sicuramente molto impegnativo!...complimenti per il lavoro ma mi spiace, non mi piace
                    Last edited by Wildchild; 23-02-06, 10:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? stupenda! lavoro ecccezionale!

                      dove hai preso il faro posteriore? servirebbe anche a me una cosa del genere, ho provato a bucare il codone per adattare il faro originale ma viene una porcata

                      ah ti manca una cosa che esteticamente dona tantissimo al codone! la battuta in neopreme spesso sopra la sella, dopodiche ? perfetta!
                      Last edited by Il Cimmero; 23-02-06, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Wildchild
                        Boh...a me non piace molto...il posteriore ? al limite dell'osceno Novi ...quel fanale LED messo l? mi fa rabbrividire...il portatarga poi...OH MY GOD...stendiamo un belo pietoso!

                        L'anteriore ? carino, ma secondo me la scritta Ninja e ZX-6R sarebbero da inclinare in modo da andare un po pi? d'accordo con le linee della moto e gli altri adesivi, messi l? cos? non c'entrano un caiser...la sfumatura invece ? molto bella!...il numero davanti ? un anonimo, io fossi inte lo contornerei con una sottile linea nera, cos? si confonde troppo con il verde e quasi non si riconosce...

                        Quegli adesivi sul forcellone mi danno l'idea di essere stati messi l? un po a caso...

                        Questo era il MIO giudizio critico...per quanto riguarda il lavoro in generale, tanto di cappello, fare tutto questo da solo deve essere sicuramente molto impegnativo!...complimenti per il lavoro ma mi spiace, non mi piace
                        Le critiche sono sempre ben accette
                        Per lo stop, manco a me piace. Ma non volevo fare altri buchi. E' una soluzione provvisoria, perch? a fine estate prendo il carrello, e quindi tutta quella roba sparir?, i buchi dei fari anteriori verranno chiusi e sar? full-racing.
                        Per gli adesivi, ci sto lavorando. Solo che trovare chi fa degli adesivi plottati come quelli di matth a colori ? un po' tragico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La colorazione è bella, anche se avrei fatto il codino nero per snellirlo..
                            anch'io ti faccio l'appunto sugli adesivi, quello ninja e quello zx6-r li avrei centrati un po' meglio...
                            per il resto complimenti davvero per il lavorone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilnovi
                              Le critiche sono sempre ben accette
                              Per lo stop, manco a me piace. Ma non volevo fare altri buchi. E' una soluzione provvisoria, perch? a fine estate prendo il carrello, e quindi tutta quella roba sparir?, i buchi dei fari anteriori verranno chiusi e sar? full-racing.
                              Per gli adesivi, ci sto lavorando. Solo che trovare chi fa degli adesivi plottati come quelli di matth a colori ? un po' tragico.
                              S?, immagino...anche perch? quegli adesivi costano anche un fottio!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X