Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto week qua zona pavia/milano è stato propio uno skifo,e pensare che gia giovedi scorso nn vedevo l'ora arrivasse il week per farmi un bel giro ...sembra che l'ha fatto apposta
a trento ci son ancora mucchi di neve notevoli....piove da giorni....ho come il presentimento che fino ad aprile inoltrato sar? impossibile farsi qualche bel giretto senza il terrore di finir a terra x schifezze varie x la strada ancora 2 mesi..che palline......per? ho visto che nel veronese e sul garda ? abbastanza pulito ma io voglio le mie strade...la val di cembra fino a maggio o giugno sar? off limits....
la pazienza sar? la virt? dei forti ma io son debole e son stufo
baci
Comment