perdona la domanda: ma che te ne fai di 2 moto cos? simili? se proprio volevi prendere un'altra sportiva, almeno cambiavi e ti prendevi...che so...un bel K5 Mat Black oppure una R1 Laguna Seca.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le fotine della 10 my06 work in progress
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Babb?perdona la domanda: ma che te ne fai di 2 moto cos? simili? se proprio volevi prendere un'altra sportiva, almeno cambiavi e ti prendevi...che so...un bel K5 Mat Black oppure una R1 Laguna Seca.....
?? me lo sono chiesto anche io
Comment
-
Si vede che in lui batte un cuore verde al 100%!
Cmq io mi sarei tenuto la mia per fare lo sborone in giro e avrei preso un K5 solo pista!
Comment
-
.....
ragazzi forse non mi sono spiegato....ho la fortuna di avere un cugio (marco) che ha la testa un po piu pazza della mia....abbiamo fondato questa societa a perdere ormai da due anni e grazie ad un buon lavoro di entrambi si riesce quantomeno a far passare qualche peccatuccio alla mano destra....anche se ho solo 27 anni posso dire che grazie a *** ho avuto un curricul niente male....sono sempre stato dell'opinione che per giudicare bisogna provare e cosi facendo ho provato di tutto....aprilia rsv-r,cbr929,cbr954,zx63604,gsx1000k4,dr800big,tu250x, ducati 749s per soli 16 kilometri poi ha grippato il cilindro posteriore,buellxb12s,z1000...2,zx10...3,r1 my03,r6ss di comprata dal pilota alexsalemme,t-max500,rs250,leonardo125,addirittura ho camminato per un mese in seguito ad un incidente di un mio carissimo amico su di un liberty151...perche al 150 si pagava piu di assicurazione ;P....e sicuramente da questa lista mi sono dimenticato qualche cosa ..e chi mi conosce sa che non sono affatto buffonate....ma signori....dopo tanto provare lasciatemi alla "mia" kawa10...e una moto che mi ha rapito e non la lascero mai....
Comment
-
-
............
sulla carta sono entrambe di mia propriet?...ma purtroppo quando viene da bologan a marco la devo cedere per forza una.... ;P
la societa e cosi fondata....io compro per lo piu e lui modifica...senza ritegno!!
le teniamo le teniamo....non si puo vendere la 05 e troppo bombardata...!!!
la 05 l'ha cosi preparata
scarico completo akra con finale short sbk e collettori in titanio
Pc III
g.pack....non so perche ne porta due???
filtro bmc
semimanubri rizoma
paratelai kawasaki parts
serbatoio olio freno rizoma
metz k0/k1
did 520
pignone 16
guarnizione testata....con misure squish top secret
e sicuramente ho mancato qualche cosa...
adesso interverra di sicuro anche sulla 6....forse la porta su alla fabbrica della hp per farci fare qualche cosa di carino visto che in giro non c'e una mazza!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
voi si che fate girare il mercato
senza polemica, ma così come ti descivi qui mi sembri più un appassionato di shopping che un xxxxxxxx.... troppo facile comprare e montare o ancora peggio farsi montareLast edited by staccatore; 22-02-06, 07:16.
Comment
X
Comment