Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi dai su datevi una calmata, kawazx10r ha dato una sua opinione riguardo al tipo di passione, voi dite anche la vostra senza dover aggredire nessuno, ognuno ha i suoi modi in vedere le cose...perciò dica la sua.
Tornando al discorso di prima conosco un mio a mico che mi fa letteralmente inkazzare quando il giorno in cui si deve uscire mi tira il pacco perché è un po nuvoloso e non vuole uscire sennò gli si sporca la moto.... rido per non piangere, beh io rispetto il suo modo di esprimere la passione ma a me fa letteralmente inkazzare visto che tra l'altro mi tira il pacco!..
io e la kawa.
o meglio come intendo la moto (o come la intendiamo).
personalmente faccio fatica a comprendere coloro che piazzano la moto sul cavalletto, la coprono con un telo anti-polvere per poi irrorarla di prodotti specifici il cui numero compete con quanto contenuto nel beauty di una top-model.
faccio fatica anche a comprendere coloro che:
- al minimo rumorino vengono colti da un insano terrore come il topolino di campagna davanti al gatto di casa;
- nel caso di un qualsivoglia insignificante malfunzionamento camminano avanti ed indietro nella sala d'aspetto dell'officina come neppure hanno fatto nella sala d'attesa dell'ospedale prima che la compagna desse alla luce il legittimo erede, attendendo il fatidico responso (ovviamente non se ? maschio o femmina ma se ? l'infausto intoppo ? riparabile, in garanzia ed in che tempi).
neppure capisco coloro che difendono le prestazioni della propria moto con la veemenza di un ayatollah questionando su pesi, gomme e CV quando, dopo pochi mesi, l'oggetto delle loro quotidiane brame verr? ceduto a prezzi stracciati perch? ? uscito il nuovo modello, a quel punto idolatrato come un buddha (il che stona perch? l'epiteto significa "risvegliato" mentre loro sono, con tutta evidenza, "dormienti").
ciao e alla prossima
C'? chi intende la moto come comodo mezzo di trasporto nel traffico cittadino, chi come esuberante sfogo da pista, chi utile per spensierate scampagnate con la ragazza.. Addirittura osservando la storia delle motociclette nel corso di tutto il '900 potremmo fare diverse osservazioni sui vari aspetti che hanno caratterizzato la nostra societ?!!.. Molteplici punti di vista, molteplici esperienze ed aspettative.. Nessuno ? nel giusto, nessuno ? nel torto, ma tutti siamo accomunati da 1 unico, fantastico, mezzo: LA MOTO.
Esatto!! Poi per? c'? qlc che quando la pensi cos? ritiene che nessuno possa insegnarti la passione....
Scusa ma mi sembra che tu voglia a tutti i costi continuare la polemica, gi? ? stato cancellato un post che hai aperto per stuzzicare Wild.........
Penso che possa bastare, non credi?
Senza entrare nel merito della discussione considerando che molti utenti (me compreso) hanno "frainteso" il tuo pensiero ? probabile che tu non l'abbia espresso in maniera chiara.......
Scusa ma mi sembra che tu voglia a tutti i costi continuare la polemica, gi? ? stato cancellato un post che hai aperto per stuzzicare Wild.........
Senza entrare nel merito della discussione considerando che molti utenti (me compreso) hanno "frainteso" il tuo pensiero ? probabile che tu non l'abbia espresso in maniera chiara.......
A polemizzare ha cominciato child. Per correttezza, visto che hanno cancellato il mio post, avrebbero dovuto cancellare anche i suoi post. Se molti hanno frainteso il mio pensiero perch? non era chiaro bastava chiedere spiegazioni. Oppure leggerlo e non condividerlo come hai fatto tut. Alcuni (anzi uno) ha invece preferito subito polemizzare. ecco perch? non sono del tutto soddisfatto...
Dai kawa,goditi il forum e imparerai anche a conoscere chi lo frequenta. Non conoscendosi è facile fraintendere.
Ci sono tante belle cose di cui parlare!
A polemizzare ha cominciato child. Per correttezza, visto che hanno cancellato il mio post, avrebbero dovuto cancellare anche i suoi post. Se molti hanno frainteso il mio pensiero perch? non era chiaro bastava chiedere spiegazioni. Oppure leggerlo e non condividerlo come hai fatto tut. Alcuni (anzi uno) ha invece preferito subito polemizzare. ecco perch? non sono del tutto soddisfatto...
visto che mi sento chiamato in causa ti ripeto: tramite PM ti ho spiegato il motivo... non ? una decisione mia ma una regola del forum che hai accettato iscrivendoti.
visto che mi sento chiamato in causa ti ripeto: tramite PM ti ho spiegato il motivo... non è una decisione mia ma una regola del forum che hai accettato iscrivendoti.
Comment