Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tu per tu con la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a tu per tu con la moto

    io e la kawa.
    o meglio come intendo la moto (o come la intendiamo).
    personalmente faccio fatica a comprendere coloro che piazzano la moto sul cavalletto, la coprono con un telo anti-polvere per poi irrorarla di prodotti specifici il cui numero compete con quanto contenuto nel beauty di una top-model.
    faccio fatica anche a comprendere coloro che:
    - al minimo rumorino vengono colti da un insano terrore come il topolino di campagna davanti al gatto di casa;
    - nel caso di un qualsivoglia insignificante malfunzionamento camminano avanti ed indietro nella sala d'aspetto dell'officina come neppure hanno fatto nella sala d'attesa dell'ospedale prima che la compagna desse alla luce il legittimo erede, attendendo il fatidico responso (ovviamente non se ? maschio o femmina ma se ? l'infausto intoppo ? riparabile, in garanzia ed in che tempi).
    neppure capisco coloro che difendono le prestazioni della propria moto con la veemenza di un ayatollah questionando su pesi, gomme e CV quando, dopo pochi mesi, l'oggetto delle loro quotidiane brame verr? ceduto a prezzi stracciati perch? ? uscito il nuovo modello, a quel punto idolatrato come un buddha (il che stona perch? l'epiteto significa "risvegliato" mentre loro sono, con tutta evidenza, "dormienti").
    ciao e alla prossima

  • Font Size
    #2
    ? vero,ragazzi,al mondo non ci son solo le moto....ci son pure le auto ...e le donne
    Dai ,skerzo
    Cmq ? vero ,molti vivon la moto come se fosse l'unica ragione di vita,si fan un sacco di pippe mentali x un modello ke ha 0,5 cv in pi? e raggiunge la velocit? warp in 0.05 secondi in meno,aspettan l'uscita del nouvo numero di motociclismo e ki volete come se foss la tavola della legge data data da @io a mos? e palle varie...ma questo non ? il mio caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawazx10r
      neppure capisco coloro che difendono le prestazioni della propria moto con la veemenza di un ayatollah questionando su pesi, gomme e CV quando, dopo pochi mesi, l'oggetto delle loro quotidiane brame verr? ceduto a prezzi stracciati perch? ? uscito il nuovo modello
      benvenuto nel mondo dei jappi

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto è una passione e come tale se sei un vero appassionato ti fa battere il cuore a 1000............

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah, nn vedo xk? sfottere le persone che fanno cos?...il mondo ? bello xk? non siamo tutti uguali......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah, dimenticavo, una persona che fa sacrifici per comprare e mantenere una moto nn vedo perchè nn dovrebbe preoccuparsi se sente rumori strani....io tutte le moto che ho avuto le ho trattate come figlie, non so quale sia il problema...mah
            Last edited by Pacio88; 20-02-06, 19:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo ammetto, della mia moto mi sono innamorato a prima vista.... sono entrato in concessionaria per cercare il modello vecchio usato, ma appena ho visto la mia (non avevo visto ancora il modello 05) ho firmato per il nuovo
              Non la lavo spesso, anzi a volte è proprio sporca, ma non mi sento di condannare chi lo fà ogni settimana. Ma odio il motociclista consumato (magari anche un bel manico) che disprezza i novellino o il negato per le due ruote, perche magari anno l'ultimo modello senza sfruttarlo minimamente, ne ho piene le palle di sentire su ai passi questi motociclisti "genuini" dire "se l'avessi io sotto il culo vi farei vedere..."
              Io amo le moto, perciò sono il primo a rispettare chi ha la mia stessa passione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto ertapiro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pacio88
                  quoto ertapiro
                  te l'appoggio pure io... a volte penso che i veri motociclisti da bar, sono quelli che guardano gli altri dall'alto verso il basso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh,a parte Harry Potter (che penso abbia fatto una battuta cmq) avete detto tutti quanti cose giuste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawazx10r
                      io e la kawa.
                      attendendo il fatidico responso (ovviamente non se ? maschio o femmina ma se ? l'infausto intoppo ? riparabile, in garanzia ed in che tempi).
                      E questo ? per Harry Potter............

                      x Kawazx10r: Molti invece non capiscono cosa ci sia di tanto complicato nell'accettare che ognuno viva le sue passioni come meglio crede.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawazx10r
                        personalmente faccio fatica a comprendere coloro che piazzano la moto sul cavalletto, la coprono con un telo anti-polvere per poi irrorarla di prodotti specifici il cui numero compete con quanto contenuto nel beauty di una top-model.
                        beh guarda,io ho preso da pochissimo la mia prima moto,ogni volta che la uso quando torno a casa ci passo un panno per pulirla da moschini o skifezze varie e nn solo per "pulirla" ma propio perch? mi da una certa soddisfazione farlo anche se so che a volte nn ? propio necessario.
                        ho dovuto sudare per potermela comprare,? una cosa mia a cui tengo e perquesto cerco di trattarla come meglio posso,che c? di male?
                        nn vedo per quale motivo dovrei "maltrattarla" o fregarmene se ? sporca o simili...magari dico cosi ora solo perch? ? la prima e quindi cerco di fare il meglio ...magari tra qualche anno iniziero a fregarmene di piu ma nn capisco cmq la tua frase...alla fine ognuno vede la moto in un"modo diverso" che agli occhi degli altri fa "strano"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia moto non l'ho presa per le prestazioni, tanto sò che non avrò mai modo di sfruttarla fino in fondo su strada e in pista si vedrà ma dubito!!!

                          Per quanto riguarda la totale venerazione che avrò sulla moto è una cosa per me "normale". In qualsiasi cosa a cui tengo in modo particolare, dalla macchina alla moto, dal mio sacco di pulci (ovvero la mia miciona) alla fidanzata; se ci tengo veramente te ne accorgi subito perchè al minimo starnuto o rumorino "strano" sono in "Allarme Rosso" e mi preoccupo di dargli le massime cure ed attenzioni...Sono fatto così e non posso farci nulla, o forse non volgio farci nulla perchè mi va bene così...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawazx10r
                            io e la kawa.
                            o meglio come intendo la moto (o come la intendiamo).
                            personalmente faccio fatica a comprendere coloro che piazzano la moto sul cavalletto, la coprono con un telo anti-polvere per poi irrorarla di prodotti specifici il cui numero compete con quanto contenuto nel beauty di una top-model.
                            faccio fatica anche a comprendere coloro che:
                            - al minimo rumorino vengono colti da un insano terrore come il topolino di campagna davanti al gatto di casa;
                            - nel caso di un qualsivoglia insignificante malfunzionamento camminano avanti ed indietro nella sala d'aspetto dell'officina come neppure hanno fatto nella sala d'attesa dell'ospedale prima che la compagna desse alla luce il legittimo erede, attendendo il fatidico responso (ovviamente non se ? maschio o femmina ma se ? l'infausto intoppo ? riparabile, in garanzia ed in che tempi).
                            neppure capisco coloro che difendono le prestazioni della propria moto con la veemenza di un ayatollah questionando su pesi, gomme e CV quando, dopo pochi mesi, l'oggetto delle loro quotidiane brame verr? ceduto a prezzi stracciati perch? ? uscito il nuovo modello, a quel punto idolatrato come un buddha (il che stona perch? l'epiteto significa "risvegliato" mentre loro sono, con tutta evidenza, "dormienti").
                            ciao e alla prossima
                            Si chiama passione...penso che nessuno sia in grado di insegnartela, purtroppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild
                              Si chiama passione...penso che nessuno sia in grado di insegnartela, purtroppo.
                              Bella , Wild!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X