Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prenotata!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prenotata!!!!!!!!!!

    Scusate, apro questo post solo perch? sono molto felice e voglio URLARLO!
    Stamane finalmente ho prenotato la 636 ( Nerissima ) e non vedo davvero l'ora di " avvinghiarla " .

    Che ne pensate delle Bridgestone di primo equipaggiamento? Ho letto pareri discordanti sui vari forum dedicati.

    Ok, non la faccio lunga. Ciao a TUTIIIIIIIIII.

  • Font Size
    #2
    io le ho trovate molto buone, pensavo fossero molto piu scadenti! le ho usate solo in strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
      io le ho trovate molto buone, pensavo fossero molto piu scadenti! le ho usate solo in strada.
      ma quando frenavi in curva la moto non tendeva a rialzarsi? io lo trovavo molto fastidioso sono rimasto molto colpito dalle diablo corsa che ho montato da poco, sotto questo aspetto sono su un altro pianeta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oneste gomme stradali, ottime per il periodo di rodaggio e presa di confidenza con la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Oneste gomme stradali, ottime per il periodo di rodaggio e presa di confidenza con la moto
          verissimo per la stada e per prenderci un p? la mano son ottime gomme non fanno scherzi..ora ho michelin pilot power e mi trovo meglio..ma ? sicuramente anche dovuto al fatto la conosco molto meglio di quando era nuova nuova....
          ottimo mezzo divertiti...e testa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti ottima scelta
            Nera è proprio bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le bt-014 di primo equipaggiamento non sono malvagie con il caldo.... con il freddo bisogna starci attentissimi.... scivolano che è un piacere e non vanno mai in temperatura
              Considerando che la moto è nuova, quindi ha le gomme belle incerate, bisogna starci ancora più attenti del normale.

              Cmq con le bridgestone mi si alza anche a me quando tocco il freno anteriroe in curva
              Last edited by RePSoL777; 18-02-06, 20:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ertapiro
                ma quando frenavi in curva la moto non tendeva a rialzarsi? io lo trovavo molto fastidioso sono rimasto molto colpito dalle diablo corsa che ho montato da poco, sotto questo aspetto sono su un altro pianeta....
                Con le bridgestone di serie non ho mai frenato in curva.
                L'ho fatto soltanto una volta con le michelin power race e si sono comportate molto bene.
                Cmq io le gomme di serie pensavo fossero schifose, peggio delle michelin pilot sport e invece mi sono ricreduto. Non saranno il top sicuramente ma non sono nemmeno quel cesso immane che credevo.
                Io tanto ora vado di Metzeler racetec

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti, dai che siamo sempre di piu' !
                  la mia la porto a casa la prossima settimana

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravi bambini ottima motoo...ma quando cazz arriva la primavera sto impazzendo son stufo di giocare a motogp3 voglio la mia piccola mi manca sono uno psicopatico ma tutti i giorni vado a guardarmela in garage (che ? una suite visto che sta in un angolo dell'ufficio riparato sopra la moquette con i cavalletti...c'? gente che vive x strada e lei sta al caldo del riscaldamento in ufficio..temp minima 15?....che mondo strano..la coccolo troppo? naa..cmq....) e le parlo dicendo che la primavera vien presto eheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella scelta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti

                        Arriva anche a me a metà marzo, tutta nera...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X