Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo me...

    secondo me molti non hanno il senso della misura. mi riferisco alla comparativa delle 4 maxi. intanto i tempi apparsi su motociclismo sono fatti da piloti che darebbero 10 secondi al giro all'80% dei possessori di 1000. detto questo il fatto che una di queste moto vada pi? forte di qualche decimo (ma facciamo anche un secondo) non capisco che rilevanza ha. mettiamo anche il caso che sia io l'interdetto fermone (ma cos? non ?...) e che qui l'80-90% vada come i piloti di motociclismo. detto questo il predetto 80-90% quante volte va in pista? anche 2 volte al mese? fanno sempre 24 giorni. e gli altri 341 che utilizzano il millone per strada come la mettiamo? penso che anche in questa categoria di moto sia necessario dare la debita importanza al comportamento su strada...
    ciao belli

  • Font Size
    #2
    sante parole Kawa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mha, sinceramente non sò che pensare sui test dei giornali...
      A parità di moto ci sono troppi risultati troppo diversi fra loro...

      Mi sono innamorato del Kawa (dopo 916 e famiglia e F4 ma il budget era troppo elevato) e me lo son preso...Sarà il miglior 600 o no a me non interessa mi piace e per l'uso che ne faccio io è fin troppo prestazionale!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai troppa ragione! io guarderi piu' la posizione in sella che i cv alla ruota...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre secondo me...

          mi fa piacere che qlc sia d'accordo con me. in verit? mi aspettavo una levata di scudi dai c.d. fighetti da bar (quelli per intendersi che non hanno alcuna vergogna, arrivando tutti tronfi al locale alla moda, di mostrare la spalla delle gomme pi? nuova della fidanzatina vergine che quasi tutti abbiamo avuto). personalmente io la moto la uso tutti i giorni (che tiri vento pioggia o tempesta) e anche qlc volta in pista. se si vuole limare i tempi in circuito pi? che mettere mano alla moto bisogna metterci allenamento e impegno. poi si pu? passare a centraline, scarichi ecc. ed a quel punto la differenza tra vari modelli di maxi non ha pi? senso perch? le caratteristiche dei modelli base vengono completamente cambiate.
          hola

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma su strada van tutte bene....ma prendete quella che vi piace di piu'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ammazza ma i giornali voi li leggete davvero!?!?!?!? io se li compro è pe guardare le immagini e basta...non servono ad altro x me

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto two

                evil x forza tu nn sai leggere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EvilJoker
                  Ammazza ma i giornali voi li leggete davvero!?!?!?!? io se li compro ? pe guardare le immagini e basta...non servono ad altro x me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi piaciono i discorsi del nuovo arrivato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EvilJoker
                      Ammazza ma i giornali voi li leggete davvero!?!?!?!? io se li compro ? pe guardare le immagini e basta...non servono ad altro x me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke

                        A me piaccio tutte le kawa, per partito preso... !1!!1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matsugoru
                          A me piaccio tutte le kawa, per partito preso... !1!!1
                          beh... a me non proprio tutte.... vedi gli ultimi modelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X