Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sono Comprato Un Aborto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Auguri !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per la fidelizzazione... posso assicurare io... kawa-zone ha avuto un macello di kawa, quelle che ha scritto, piu anche uno z1000 ... e tutte in mano a lui volano

      Mauri... per la cena non lo so... ma da mo al 24... hai voglia a quanta acqua deve passare sotto i ponti.

      We... tra poco si riprende sul serio la stagione motociclistica... io mi devo mettere seriamente a stecchetto, che l'ultima volta quando siamo usciti (visto il sovrappeso) ero stanco una volta arrivati a itri... quindi... inizio a rimettermi un po...

      (we, digli al maresciallo che se serve ho un pantalone per lui, cos? lo aggiunge alla giacca che ha, e butta quella tuta che ha comprato, che a quanto pare ? un po.... LARGA!!! )

      (ma non hai msn? se si aggiungimi ka5toro@hotmail.com)

      Comment


      • Font Size
        #33
        ....

        ok kasto avverto franco alias o marishall comunque sei rimasto indietro franco ha perso 15 kili e la tuta se le fatta ristringere per bene.....da non credere

        la mia fede verde...bhe se devo elencare

        z1000 '03 ...quella con i cerchi rossi
        636 '03 esclusivamente verde
        kawa zx10 r 04 (furia) purtroppo me l'hanno distrutta)
        z1000 04 ....quella con i cerchi neri
        kawa zx-10 r 04 verde (il verde kawa 2004 pero era orrendo!!!)
        kawa zx-10 r 05 questa volta di un verde stupendo e akkittata sbk!!!
        e kawa zx-10 r 06 sempre piu verde!!!!

        ho avuto piu kawa io che bertocchi!!! ;P

        grazie per gli auguri a todos...postero poi le foto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kawasaki zone mau
          la mia fede verde...bhe se devo elencare

          z1000 '03 ...quella con i cerchi rossi
          636 '03 esclusivamente verde
          kawa zx10 r 04 (furia) purtroppo me l'hanno distrutta)
          z1000 04 ....quella con i cerchi neri
          kawa zx-10 r 04 verde (il verde kawa 2004 pero era orrendo!!!)
          kawa zx-10 r 05 questa volta di un verde stupendo e akkittata sbk!!!
          e kawa zx-10 r 06 sempre piu verde!!!!
          hai il sangue verde!

          come ti sei trovato con le 2 zetone?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Babb?
            hai il sangue verde!

            come ti sei trovato con le 2 zetone?
            Beh, a giudicare dai tempi che faceva a Cellole, direi benissimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ilnovi
              Beh, a giudicare dai tempi che faceva a Cellole, direi benissimo

              azz

              ma scommetto che come minimo aveva cambiato il mono e aveva fatto sistemare le forche per fare buoni tempi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Babb?
                azz

                ma scommetto che come minimo aveva cambiato il mono e aveva fatto sistemare le forche per fare buoni tempi
                Credimi, maurizio ? contrario ad ogni forma di manomissione delle sospensioni: le sue sospensioni non hanno mai girato di un solo click

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  .....

                  l'unica modifica che ho apportato allo zetone e stato lo svuotamento degli scarichi originali ho cambiato i piedini pilota delle pedane originali e aggiunto i paratelai....nessuna altra modifica...solo delle ottime pirelli sc pro in mescola 1 e 2!!!
                  carmine non e che sono contrario a manomettere le sospensioni ma...:

                  1) preferirei farci mettere mano solo a chi ne e veramente capace
                  2) prima di mettere mani su queste ultime devo avere la vera necessita di farlo....cioe....se giro su di un ritmo alto non posso sentire quelli che sono i reali problemi da risolvere delle sospensioni originali....

                  ricordo che l'unica volta che provai personalmente a manomettere le sospensioni sulla mia amata rsvmille "famosa" imprecai contro tutti i santi possibili e immaginabili per una settimana intera....persi fiducia con la moto e non andavo piu un ca...finche il buon ermanno bastianini in occasione della prova della mia moto per la loro famosa rivista ci perse un giorno intero e a pomeriggio inoltrato riusci a cucirmi addosso la moto secondo quelle che erano le mie richieste e le sue impressioni....da li iniziai a volare...nel vero senso della parola....

                  grazie mitico ermax

                  p.s. e pur vero che ermanno ha avuto un precedente con l'aprilia gareggiandoci non so in quale campionato ottenendo tra l'altro ottimi risultati.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X