Auguri !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Comprato Un Aborto???
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Per la fidelizzazione... posso assicurare io... kawa-zone ha avuto un macello di kawa, quelle che ha scritto, piu anche uno z1000 ... e tutte in mano a lui volano
Mauri... per la cena non lo so... ma da mo al 24... hai voglia a quanta acqua deve passare sotto i ponti.
We... tra poco si riprende sul serio la stagione motociclistica... io mi devo mettere seriamente a stecchetto, che l'ultima volta quando siamo usciti (visto il sovrappeso) ero stanco una volta arrivati a itri... quindi... inizio a rimettermi un po...
(we, digli al maresciallo che se serve ho un pantalone per lui, cos? lo aggiunge alla giacca che ha, e butta quella tuta che ha comprato, che a quanto pare ? un po.... LARGA!!! )
(ma non hai msn? se si aggiungimi ka5toro@hotmail.com)
Comment
-
....
ok kasto avverto franco alias o marishall comunque sei rimasto indietro franco ha perso 15 kili e la tuta se le fatta ristringere per bene.....da non credere
la mia fede verde...bhe se devo elencare
z1000 '03 ...quella con i cerchi rossi
636 '03 esclusivamente verde
kawa zx10 r 04 (furia) purtroppo me l'hanno distrutta)
z1000 04 ....quella con i cerchi neri
kawa zx-10 r 04 verde (il verde kawa 2004 pero era orrendo!!!)
kawa zx-10 r 05 questa volta di un verde stupendo e akkittata sbk!!!
e kawa zx-10 r 06 sempre piu verde!!!!
ho avuto piu kawa io che bertocchi!!! ;P
grazie per gli auguri a todos...postero poi le foto
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone maula mia fede verde...bhe se devo elencare
z1000 '03 ...quella con i cerchi rossi
636 '03 esclusivamente verde
kawa zx10 r 04 (furia) purtroppo me l'hanno distrutta)
z1000 04 ....quella con i cerchi neri
kawa zx-10 r 04 verde (il verde kawa 2004 pero era orrendo!!!)
kawa zx-10 r 05 questa volta di un verde stupendo e akkittata sbk!!!
e kawa zx-10 r 06 sempre piu verde!!!!
come ti sei trovato con le 2 zetone?
Comment
-
Originally posted by Babb?azz
ma scommetto che come minimo aveva cambiato il mono e aveva fatto sistemare le forche per fare buoni tempi
Comment
-
.....
l'unica modifica che ho apportato allo zetone e stato lo svuotamento degli scarichi originali ho cambiato i piedini pilota delle pedane originali e aggiunto i paratelai....nessuna altra modifica...solo delle ottime pirelli sc pro in mescola 1 e 2!!!
carmine non e che sono contrario a manomettere le sospensioni ma...:
1) preferirei farci mettere mano solo a chi ne e veramente capace
2) prima di mettere mani su queste ultime devo avere la vera necessita di farlo....cioe....se giro su di un ritmo alto non posso sentire quelli che sono i reali problemi da risolvere delle sospensioni originali....
ricordo che l'unica volta che provai personalmente a manomettere le sospensioni sulla mia amata rsvmille "famosa" imprecai contro tutti i santi possibili e immaginabili per una settimana intera....persi fiducia con la moto e non andavo piu un ca...finche il buon ermanno bastianini in occasione della prova della mia moto per la loro famosa rivista ci perse un giorno intero e a pomeriggio inoltrato riusci a cucirmi addosso la moto secondo quelle che erano le mie richieste e le sue impressioni....da li iniziai a volare...nel vero senso della parola....
grazie mitico ermax
p.s. e pur vero che ermanno ha avuto un precedente con l'aprilia gareggiandoci non so in quale campionato ottenendo tra l'altro ottimi risultati.....
Comment
X
Comment