Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti...a dire il vero sono un po contrastato nei giudizi anche io...ma il problema non si pone....inizialmente continuero a guidare la 05 lasciandola svezzare a mio cugino marco poi si vedra...aspetto di provarla a fondo prima di emettere un giudizio....luca a me piace particolarmente proprio davanti....mentre dietro con il copricodino guardandola di lato assomiglia molto all'aprilia rsv 05....vedremo poi.......
luca guarda sul sito del 7 c'e una cena in programma per il 24!!!!!
l' ho vista nera la 06 e mi ha affascinato troppo, verde ha forse un po troppo contrasto tra fari e carena, nera invece me garba. per il culetto scaricozzi obbligatori...
Comment