Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vettoriale nuovo logo Ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vettoriale nuovo logo Ninja

Ragazzi, ne abbiamo parlato spesso: il vettoriale del nuovo logo ninja era introvabile.
    Con pacienza mi sono messo e da immagini ad alta risoluzione ho ricavato il vettoriale.
    So che interessava ad altri, l'ho messo sul sito www.brandsoftheworld.com cos? adesso lo possono scaricare tutti

Il link ? qua:

http://brandsoftheworld.com/upload/?...&cur_id=140890

• Font Size
    Novi, che dire...sei sempre un grande

Comment

• Font Size
      Adesso devo ammettere la mia profonoda ignoranza in campo grafico.
      Ho sempre sentito parlare dei vettoriali, ma esattamente cosa sono e a cosa servono???

Cmq per sicurezza me lo sono scaricato...Grazie Novi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream
        Adesso devo ammettere la mia profonoda ignoranza in campo grafico.
        Ho sempre sentito parlare dei vettoriali, ma esattamente cosa sono e a cosa servono???

Cmq per sicurezza me lo sono scaricato...Grazie Novi!!!!
        Volendo semplificare, il vettoriale ? un formato di interscambio grafico dove gli elementi che compongono l'immagine (anche se non ? corretto parlare di immagine) sono formati da entit? geometriche di base, come punti, linee, polilinee e poligoni. In questo modo ? possibile generare immagini di una grandezza arbitraria, semplicemente ridimensionanto gli elementi compositivi dell'immagine in base alla matematica vettoriale.

Nsomma, col vettoriale ci puoi stampare tutti gli adesivi che vuoi e della grandezza che vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi
          Volendo semplificare, il vettoriale ? un formato di interscambio grafico dove gli elementi che compongono l'immagine (anche se non ? corretto parlare di immagine) sono formati da entit? geometriche di base, come punti, linee, polilinee e poligoni. In questo modo ? possibile generare immagini di una grandezza arbitraria, semplicemente ridimensionanto gli elementi compositivi dell'immagine in base alla matematica vettoriale.

Nsomma, col vettoriale ci puoi stampare tutti gli adesivi che vuoi e della grandezza che vuoi
          Con phototoppe riesco ad aprirli e a smanettarci o ci vuole qualche programma specifico??

Comment

• Font Size
            Infinitamente grazie, era mia idea fare stampare un bell'adesivo ninja da mettere sulle carene in vtr

Comment

• Font Size
              bel lavoro

anche se sinceramente a me sto logo sembra uguale al 2004

Comment

• Font Size
                quindi in definitiva basta portarlo in uno studio grafico e mi stampano quante ne voglio???

Comment

• Font Size
                  Allora, lo potete aprire con un programma di grafica Vettoriale come Corel Draw o importare in Photoshop o Corel PhotoPaint per farci un'immagine.
                  In un qualsiasi centro che hanno un plotter per il vinile ve ne stampano quanti ne volete

Io in settimana prox porto a stampare i miei, mi servono grandi e vi faccio sapere il prezzo. Ma dovrebbe essere intorno ai 16 euro la banda da 1mq, e in 1mq ci vanno un cuofono di adesivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke
                    bel lavoro

anche se sinceramente a me sto logo sembra uguale al 2004
                    Si, mi sembra che ? lo stesso, sicuro per il millone.
                    In giro per? si trovava solo questo:

che ? diverso da questo (rotondetto):

Comment

• Font Size
                      mah non sono mica convinto che sia mmolto diverso

Comment

• Font Size
                        sembra solo un attimo stretchato in orizzontale
                        così la differenza si vede in effetti

Comment

• Font Size

In pratica non hai i problemi di risoluzione, quindi anche se lo ingrandisci come una casa non ti vengono fuori i pixxelloni? Usando come base un file magari neanche pesantissimo come uno di alta risoluzione? Spero di aver capito bene..

Cmq, GRANDEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by .:Alexander:.
                            In pratica non hai i problemi di risoluzione, quindi anche se lo ingrandisci come una casa non ti vengono fuori i pixxelloni? Usando come base un file magari neanche pesantissimo come uno di alta risoluzione? Spero di aver capito bene..

Cmq, GRANDEEEEE!!!
                            Esatto! In pratica il vettoriale invece di salvare una grigia di pixel salva il percorso del disegno.

Comment

• Font Size
                              Si, mi sembra che ? lo stesso, sicuro per il millone.
                              In giro per? si trovava solo questo:

che ? diverso da questo (rotondetto):

bel lavoro!

Non ? che hai un link anche per il logo vecchio? Thanks!

Comment

X
                              Working...
                              X