Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/02, Misano, Kawasaki Specialist Camp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ottimo report!
    e speriamo davvero che la moto vada bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      gran report

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dopo Emino ecco la mia analisi!

        Inizio dicendo che anche io son arrivato in autodromo dopo aver fatto tutto il viaggio sotto l'acqua quindi con il morale sotto le suole! La fortuna ci ha assistito!
        Non ho avuto modo di provarla per molto ma quei giri che ho fatto davanti con la pista libera mi hanno dato la possibilit? di fare prove e poter valutare appieno la moto
        CONTRO: (iniziamo da cosa mi ? piaciuto poco)
        -Terminali (con uno scarico laterale secondo me ? molto bella)
        -Frenata (anche a me ? sembrata meno decisa rispetto al precedente modello anche se non ho tirato staccate al limite visto che la moto non ? la mia!)

        PRO

        -Forcella mi ? piaciuta (l'idraulica e precarico in posizione di base potevano andar daccordo con i miei 75kg! )
        -Mono (anche lui non si ? comportato male)
        -Motore (finalmente lineare e nonostante questo quanto spinge!!! )
        -Finiture (il precedente modello era molto curato, diciamo che siamo sullo stesso livello)

        Diciamo che grazie al telaio nuovo finalmente anche nei punti veloci la moto rimane MOLTO stabile, molto maneggevole e precisa, lo sterzo ? sensibilissimo anche se qualcuno a storto il naso ma a me ? piaciuto molto; ho volutamente fatto il tramonto a centro curva, si riusciva a chiudere la curva o riallargare la traiettoria con una facilit? mostruosa
        Il motore ora ? molto simile a quello della Yamaha R1; risposta decisa, nessun effetto on-off ecc. ,il motore sale vertiginosamente di giri ma in maniera fluida, progressiva, difficile perdere il posteriore anche a basse velocit?. (onestamente non ci ho provato a farmi sparare per aria ma in uscita dalla carro1 un paio di volte ho aperto deciso e la moto si ? comportata bene, forse anche grazie ai rapporti un po' troppo lunghi ma insomma avete capito...!
        Finalmente anche lei si inserisce tra le moto che un qualsiasi appassionato puo' facilmente imparare a guidare nonostante l'enorme cavalleria di cui ? dotata
        C'erano Chiarello, Pellizzon e Pratichizzo che provavano, secondo me nei campionati Superstock possono far molto bene!
        In bocca al lupo Kawa, se non fosse stata per la linea un po' particolare avrei potuto dire di aver provato un prodotto ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!

        Comment


        • Font Size
          #19
          eccomi appena arrivato a casa, un saluto a mahori e ad emino , ragazzi potevate stare li di piu che si girava tranquillamente alla fine ho fatto 4 turni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kativo
            eccomi appena arrivato a casa, un saluto a mahori e ad emino , ragazzi potevate stare li di piu che si girava tranquillamente alla fine ho fatto 4 turni
            il solito raccomandato..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ja5
              il solito raccomandato..
              ha parlato

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravi ragazzi ma io sinceramente non ero cosi' volenteroso di girare ancora; forse perche? mi sentivo stretto nella tuta con tutta la roba sotto e avevo un po di rincoglionimento da freddo! In teoria il mio secondo turno sarebbe stato alle 19 ma a saperlo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grandi ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tanto i terminali si possono cambiare.....e con 2 bei cannoncini fatti bene, io me li vedrei belli tozzi appena dietro le pedane puntati in alto.. uno spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      foto

                      ecco un p? di fotine della giornata....











                      purtroppo son fatte con il cell quindi bassa qualit?!

                      Cmq per la moto:
                      Mi piace, nonostante gli scarichi (anche se gli arrow mi piacciono na cifra) il musetto ? affascinante. Ci si sta comodi e ci si ambienta in un attimo... il primo giro ad andatura ridotta (nonostante Valia e Masoni) ha fatto emergere una ciclista molto facile, la moto era intuitiva e curvava bene, precisa, con molta facilit?, in questa fase ho apprezzato l'erogazione davvero potente ma mai rabbiosa...fai veramente quello che vuoi col gas in mano (=divertimento) per la frenata ho notato come sopra come il registro seppur regolato non garantiva buon feeling (ma preferivo evitare staccate eccessive... con i 1000 poi faccio veramente fatica a farli correre in curva.... figuriamoci se entro pinzato..) le sospensioni mi sono parse sincere e adeguate almeno all'andatura imposta dai tester.
                      ma ci? che pi? mi ha colpito ? stato quando si ? cominciato a spingere un p? di pi?, i cavalli escono a palate, ma sono ottimamente assecondati dalla ciclistica, c'? tanta trazione e la moto tiene la traiettoria non allarga , ci? ti da confidenza e ti invita a spingere di pi?... la moto si alleggeriva parecchio in uscita dalle curve di 2/3 marcia e si alzava ma rimaneva molto precisa (non una sbacchetta o verso strano con la ruota anteriore riprendeva aderenza) e manteneva ottimamente la direzionalit? (mi ? piaciuta in particolare modo nel tratto che porta al rio: esci dalla variante col gas in mano come salgono i giri lei si solleva mentre imposti la semicurva a dx che porta al rio PERO' NN FA UN VERSO!!! a volte con l'R6 in questo tratto dovevo alleggerire se volevo rimanere in traiettoria per impostare il Rio), solo per? a fine turno nonostante i pochi giri mi sembrava di essere un p? affaticato, ho fatto un p? fatica e mi ? sembrata un p? dura alzando il ritmo.
                      in conclusione mi ? piaciuta molto e vi assicuro che ce n'? da divertirsi a palate, stabile e veloce, solo un p? faticosa, ma stiamo parlando una SBK.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ve lo immaginate la kawa Psg-1 ke da paga a tutti in scioltezza?

                        Riderei per giorni...


                        Cmq bei report!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27




                          Mi hanno fatto un servizio fotografico, queste son 3 carine ma ne avro' una 15ina in tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28



                            ecco anche quelle di snapshot, purtroppo a me ne fatte poche

                            Comment


                            • Font Size
                              #30
                              Insomma e' un bel ferro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X