Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[comparativa in moto] zx10r:LA LEPRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giudice69
    Tornando in topic, l'esemplare "sfigato" c'? sempre, e una differenza di 5 cavalli fra lo stesso modello pu? ben capitare. Certo che quasi 10 mi sembrano tantini...

Ad ogni buon conto, la cosa che mi suona pi? strana ? la differenza di quasi 3 secondi rilevati per la zx10, soprattutto considerando che Valia, da una parte, e Aliverti dall'altra, non sono certo due paracarri...
    Il tempo non era buono, ecco spiegato il perch?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni
      Il tempo non era buono, ecco spiegato il perch?

vero, resta per? il fatto che Aliverti col gixxer aveva girato in 45 alto, rifilando 1,3 sec. al kawa.
      Ci dev'essere qualcos'altro...
      Le dunlop?

Comment

• Font Size
        Ho notato che ogni rivista ha un suo sponsor:
        In Moto/Motosprint: Kawasaki (negli ultimi 3 anni ha vinto 2 masterbike)
        Superbike (come quasi tutti i gionali inglesi): suzuki
        Motociclismo: suzuki/ducati
        Special: yamaha/honda
        è una mia impressione ho ognuna di queste riviste appoggia a spada tratta il proprio marchio?

Comment

• Font Size
          mi sembra "strana" sta comparativa...

cmq forza kawa

Comment

• Font Size
            ..c'? un numero di inmoto di 2/3mesi fa dove confrontarono sempre a valencia le sportive stradali con le sbk e le motogp, anche li usavano le power race ma il cronometro diede ragione all'r1 che rifil? 8decimi ad un k5 e circa un secondo al cbr!! e normale che non tutti guidano allo stesso modo ma ? anche vero che questo genere di prove lasciano il tempo che trovano..

Comment

• Font Size
              secondo me...

secondo me molti non hanno il senso della misura. mi riferisco alla comparativa delle 4 maxi. intanto i tempi apparsi su motociclismo sono fatti da piloti che darebbero 10 secondi al giro all'80% dei possessori di 1000. detto questo il fatto che una di queste moto vada pi? forte di qualche decimo (ma facciamo anche un secondo) non capisco che rilevanza ha. mettiamo anche il caso che sia io l'interdetto fermone (ma cos? non ?...) e che qui l'80-90% vada come i piloti di motociclismo. detto questo il predetto 80-90% quante volte va in pista? anche 2 volte al mese? fanno sempre 24 giorni. e gli altri 341 che utilizzano il millone per strada come la mettiamo? penso che anche in questa categoria di moto sia necessario dare la debita importanza al comportamento su strada...
              ciao belli

Comment

• Font Size
                Aspettiamo il master bike e per il terzo anno consecutivo vinceremo la prova pi? reale di tutte dove i giornali non contano ciao e forza kawa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawazx10r
                  secondo me molti non hanno il senso della misura. mi riferisco alla comparativa delle 4 maxi. intanto i tempi apparsi su motociclismo sono fatti da piloti che darebbero 10 secondi al giro all'80% dei possessori di 1000. detto questo il fatto che una di queste moto vada pi? forte di qualche decimo (ma facciamo anche un secondo) non capisco che rilevanza ha. mettiamo anche il caso che sia io l'interdetto fermone (ma cos? non ?...) e che qui l'80-90% vada come i piloti di motociclismo. detto questo il predetto 80-90% quante volte va in pista? anche 2 volte al mese? fanno sempre 24 giorni. e gli altri 341 che utilizzano il millone per strada come la mettiamo? penso che anche in questa categoria di moto sia necessario dare la debita importanza al comportamento su strada...
                  ciao belli
                  Sante parole!!

Cmq,a pelle,mi ? sempre piaciuto di pi? InMoto rispetto a tutti gli altri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tamoto
                    Aspettiamo il master bike e per il terzo anno consecutivo vinceremo la prova pi? reale di tutte dove i giornali non contano ciao e forza kawa..
                    e dove fanno provare alcune moto ai tester + veloci con le gomme finite senza possibilit? di riscatto....Sempre di motosprint trattasi...caxxata pazzesca..

Comment

• Font Size
                      da quando ho il Kx125 mi sento un po di parte anche quando si parla di kawasaki, ma il K5 in pista non si tocca..... basta farsi un giro a Misano in questi giorni che ? pieno di team a provare a contare quante K5/6 ci sono e poi contare le Kawa... se se ne trova una...

a quelli che le moderne 1000one le usano per quello che sono fatte, ossia correre in pista, andate a parlergli della prova sul giornale e vedete cosa vi rispondono ...

le riviste sbagliano a mettere i tempi perch? il fattore umano ? troppo forte, dovrebbero limitarsi a descrivere sensazioni e magari emozioni, per i tempi ci sono le gare
                      Last edited by staccatore; 21-02-06, 12:58.

Comment

• Font Size
                        Ti ripeto il MASER BIKE serve per farti capire che a moto originale e con gomme per tutti uguali 10 piloti provano tutte le moto i tempi vengono elaborati a computer e da li nasce la classifica..più reale di così spiegami? non fare paragoni con moto preparate..mi capisci? parliamo della moto che esce dal conce..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tamoto
                          Ti ripeto il MASER BIKE serve per farti capire che a moto originale e con gomme per tutti uguali 10 piloti provano tutte le moto i tempi vengono elaborati a computer e da li nasce la classifica..pi? reale di cos? spiegami? non fare paragoni con moto preparate..mi capisci? parliamo della moto che esce dal conce..
                          quoto in pieno e forza kawa

Comment

X
                          Working...
                          X