Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su vesti grafiche!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    'azz, è la moto che mi ha fatto innamorare della Kawasaki! Era stupenda, ha condizionato la mia adolescenza!
    Ok, non c'entra un emerito, ma ci stava...

Per tornare IT, le ultime 3 foto sono le migliori, io lascerei perdere l'accostamento arancio/blu! Sono due bei colori, ma lontani tra loro!

Ciao!
    Last edited by mircosas; 13-02-06, 22:31.

Comment

• Font Size
      Non male sta colorazione red bull....

Comment

• Font Size
        Io ho fatto stà qua in 5 minuti.... slo al livello di colorazione, uno poi può decidere di farci quello che gli pare nella zona verde..... l'ho fatta in 5 minuti non scassatemi i maroni

Non giudico perchè sinceramente..... MI FA CAGARE.... ma oramai l'ho fatta e la metto qua

Comment

• Font Size
          Originally posted by RePSoL777
          Io ho fatto st? qua in 5 minuti.... slo al livello di colorazione, uno poi pu? decidere di farci quello che gli pare nella zona verde..... l'ho fatta in 5 minuti non scassatemi i maroni

Non giudico perch? sinceramente..... MI FA CAGARE.... ma oramai l'ho fatta e la metto qua
          bh?, x averla fatta in 5 minuti, tanti complimenti!
          ma il verde l'hai fatto creando una maschera (funzione lazo) e poi giocando sui livelli fino ad ottenere il colore desiderato? x' a me ammazza un p? i chiaro scuri mentre vedo che la tua ? molto bella, soprattutto il codone! ...o forse c'hai messo del tuo!

Comment

• Font Size
            verde e blu no dai....

Comment

• Font Size
              la terza ? la migliore, il blu/arancio nn mi piace tanto meglio blu-giallo

Comment

• Font Size
                la prima

Comment

• Font Size
                  la terza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik
                    bhè, x averla fatta in 5 minuti, tanti complimenti!
                    ma il verde l'hai fatto creando una maschera (funzione lazo) e poi giocando sui livelli fino ad ottenere il colore desiderato? x' a me ammazza un pò i chiaro scuri mentre vedo che la tua è molto bella, soprattutto il codone! ...o forse c'hai messo del tuo!

Non avevo molta voglia di lavorare con le maschere e allora mi sono preso la funzione lazo creato propio nuovi livelli (compreso le striscine bianche), poi ho lavorato sulla tonalità e saturazione, ma non c'ho perso molto, difatti il verde non è molto "verde ninja", poi ho aggiustato qualche livellino e dato un pò di contrasto alla vasca che essendo opaca veniva una pataccona troppo piatta.
                    Poi cmq ho preso la prima foto a caso dal web e difatti fa un pò schifo come risoluzione, quindi ho tirato via

No cmq non è tanto il verde che ci stà male (anche quello a dire la verit&#224, ma è proprio la livrea così che fa schif (oddio il codone non mi dispiace...)
                    Last edited by RePSoL777; 14-02-06, 13:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RePSoL777
                      (oddio il codone non mi dispiace...)
                      infatti il codone non ? affatto male...e anche il resto ha un suo perch?!

Comment

• Font Size
                        vai con la terza.... ha u tocco di originalità in piu nzichè il solito verde o blu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik
                          infatti il codone non è affatto male...e anche il resto ha un suo perchè!

Si è vero anche il resto h a un suo perchè.... PERCHè FARLA COSì?
                          Last edited by RePSoL777; 14-02-06, 22:54.

Comment

• Font Size
                            ogni volta che leggo il topic di sto 3d, mi viene da scrivere

"vuoi un consiglio? chiedi a evil"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elleen
                              ogni volta che leggo il topic di sto 3d, mi viene da scrivere

"vuoi un consiglio? chiedi a evil"

NOOOOOOOOOOOOOO NON NOMINARE IL DIAVOLO......... piuttosto mi prendo una settimana di ferie e ci lavoro 24 ore su 24....

Comment

• Font Size
                                Verde e blu elettrico ...la sto facendo anch'io cos? solo che vasca e parte inferiore del codone e sottocodone blu, parte superiore in verde ...

Comment

X
                                Working...
                                X