Ciao a tutti, vorrei cortesemente sapere se esistono in commercio tamponi in teflon per la 636 '03 che non necessitino di fori sulla carena per essere installati. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi in teflon per la 636 '03?
Collapse
X
-
Grazie dell'informazione,ma proprio da euroracing ho visto che esistono due tipi di tamponi. Quelli che possono essere montati senza bucare la carena sono di diametro inferiore, e nella descrizione stessa di euroracing dicono che non sono molto efficaci. Che tu sappia ? vero?
Comment
-
Provo a spiegarmi. Se vado sul sito di carpimoto e vado a vedere i paratelai in vendita per il 636 '03 ne trovo di due modelli. Quello in teflon e quello anodizzato di valter moto. La differenza tra i due, a parte il materiale di costruzionemsta nel diametro ridotto dei bulloni e proprio nella descrizione loro stessi dicono che quelli di valter moto,sebbene non necessitino di modifiche alla carena,garantiscono una protezione meno efficace nelle cadute pi? violente.Quando apri i dettagli c'? proprio questa descrizione.
Comment
-
Originally posted by FlazNon conosco quelli di Valter ma quelli dell'Euroracing s?, li ho testati e reggono...
Comment
-
Pleeeeeeaaaaaaaaaseee !!!
Ehm signori....mi serve un favorone !! Ho un amico che gentilmente riesce a farmi i tamponi per la moto (quelli completamente in teflon), per realizzarli per? servono le varie misure !! chi ? che mi pu? aiutare ?
Comment
X
Comment