ma le fanno anche con il \65 le rennsport ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 636
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
da che mondo è mondo michelin fa gomme che non entrano in temperatura in tempi umani...e che mollano di botto senza avviasare...ti sembra che tangano all'infinito e ti trovi a rotolare senza enache essertene reso conto..i test dei giornali contano tanto quanto..hai mai sentito un test di una qualche rivista dire che le cose non vanno bene?il fatto che le case forniscano l'oggetto da testare e che in caso di publicità negativa possano querelare il giornale limita le opinioni...
cmnq sia come hai detto io rimango delle mie opinioni...rvado dentro di pirelli e metzeller e non me ne lamento affatto...volete mettere michelin(non si sa xkè visto che costano uguale e hanno un arco di utilizzo valido inferiore..)fatelo!!!
Comment
-
armadillo ognuno dice la sua, io per esempio mi sono trovato a girare sull'umido a rijeka con le race e si scaldavano subito, ho anche sbagliato una frenata finendo fuori dalla traccia asciutta e le gomme hanno tenuto....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoda che mondo è mondo michelin fa gomme che non entrano in temperatura in tempi umani...e che mollano di botto senza avviasare...ti sembra che tangano all'infinito e ti trovi a rotolare senza enache essertene reso conto..i test dei giornali contano tanto quanto..hai mai sentito un test di una qualche rivista dire che le cose non vanno bene?il fatto che le case forniscano l'oggetto da testare e che in caso di publicità negativa possano querelare il giornale limita le opinioni...
cmnq sia come hai detto io rimango delle mie opinioni...rvado dentro di pirelli e metzeller e non me ne lamento affatto...volete mettere michelin(non si sa xkè visto che costano uguale e hanno un arco di utilizzo valido inferiore..)fatelo!!!Last edited by matsugoru; 12-02-06, 00:10.
Comment
-
Originally posted by paolino17mi sembrano un po' care... l' anno scorso ho montato i power a 290, adesso mi sembra che li mollino a 270
Comment
-
Originally posted by matsugoruDa nickpneumatici
120/65 17 zr (56w) Sportec M-3 Front listino 233,40 scontata 142,38
180/55 17 zr (73w) Sportec M-3 rear listino 317,40 scontata 193,62
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by matsugoruevidentemente ti sei fermato alle Pilot Sport, che facevano esattamente quello che dici tu. Prima di giudicare le Pilot Power, ti consiglio di provarle... vedrai che non potrai fare altro che darmi ragione. Come dici tu, mai giudicare sulla base di quello che dicono gli altri... bisogna provare di persona: tu le hai provate le Pilot Power ?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoprovate in autunno su R1 2004...pirelli metzeller ? un altro mondo!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
certo xkè non ho nulla di meglio da fare nella vita che venire a dire caxxate a te su un forum..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
si ma non per questo il 99% può permettersi di andare dall'1% a dirgli che inventa le cose!
potrei anche dirti vado in moto da ormai 15anni..giro regolarmente in pista..se permetti ho un po' + di sensibilità di te e le mie parole possono fare +
testo delle tue...ma nnon lo faccio...xkè rispetto il punto di vista altrui senza venirti a dire che ti inventi le cose!
Comment
-
Ognuno ha le sue idee, i suoi punti di vista
Ognuno ? diverso, diversi obiettivi, diverse sensibilit?, ecc.
Mi pare sciocco baruffare su ci?
Comment
X
Comment