Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 636
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanniInfatti, io ho provato le power race, sono favolose
Le Race sono in mescola, tengono benissimo, ma effettivamente si consumano molto pi? velocemente delle SuperCorsa. Ma qui stavamo parlando di gomme stradali... Le Pilot Power sono state un po' una rivoluzione, difatti le Pirelli hanno fatto le Diablo corsa nuove per tenere testa alle vendite, ma non sono allo stesso livello. Dicono, ma non le ho provate personalmente, che le M3 siano ancora migliori... addirittura a livello delle gomme in mescola. Si scaldano velocemente e tengono da paura anche in pista. C'? la prova su un Super Wheels di 2 mesi fa: le hanno provate sull'aprilia RSV1000 in pista in Sicilia e sono rimasti meravigliati tutti.
Comment
-
Originally posted by matsugorudifatti le Pirelli hanno fatto le Diablo corsa nuove
Comment
-
Comment
-
Originally posted by .:Alexander:.Prezzi listino del Metzeler SPortec M3 iva inclusa? E buoni prezzi che voi avete trovato?
Comment
-
Originally posted by GreyfoxVai nel mercatino e guarda i prezzi del giovo!
Comment
-
Originally posted by matsugoruLe M3 sono appena uscite per cui non so se ci sono gi? dei riferimenti... provo a guardare e poi vi dico....
Comment
-
Da nickpneumatici
120/65 17 zr (56w) Sportec M-3 Front listino 233,40 scontata 142,38
180/55 17 zr (73w) Sportec M-3 rear listino 317,40 scontata 193,62
Comment
-
Originally posted by qwertyragazzi questa ? la mia prima moto quindi con le gomme in questione non sono esperto, con quelle da voi elencate piltot ,diablo... ci sar? molta differenza paragonate a quelle di serie?
Le diablo sono equivalenti alle BT, quindi non cambi proprio niente. Le rennsport hanno un profilo pi? appuntito e quindi sono pi? svelte, ma secondo me le BT sono un prodotto valido per la strada: io ci ho girato pure in pista
Comment
X
Comment