Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma le fanno anche con il \65 le rennsport ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IlNanni
      ma le fanno anche con il \65 le rennsport ?
      Purtroppo no

      Comment


      • Font Size
        #33
        le power race per strada non sono buone... oppure io non mi ci sono trovato bene!! non vedo l'ora ad aprile di rimettermi sopra la mia grilla con le racetec

        Comment


        • Font Size
          #34
          da che mondo è mondo michelin fa gomme che non entrano in temperatura in tempi umani...e che mollano di botto senza avviasare...ti sembra che tangano all'infinito e ti trovi a rotolare senza enache essertene reso conto..i test dei giornali contano tanto quanto..hai mai sentito un test di una qualche rivista dire che le cose non vanno bene?il fatto che le case forniscano l'oggetto da testare e che in caso di publicità negativa possano querelare il giornale limita le opinioni...

          cmnq sia come hai detto io rimango delle mie opinioni...rvado dentro di pirelli e metzeller e non me ne lamento affatto...volete mettere michelin(non si sa xkè visto che costano uguale e hanno un arco di utilizzo valido inferiore..)fatelo!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            armadillo ognuno dice la sua, io per esempio mi sono trovato a girare sull'umido a rijeka con le race e si scaldavano subito, ho anche sbagliato una frenata finendo fuori dalla traccia asciutta e le gomme hanno tenuto....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh se sei alle prime esperienze.......prendi quelle che trovi al prezzo più basso tra le gomme sportive.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by armadillosiberiano
                da che mondo è mondo michelin fa gomme che non entrano in temperatura in tempi umani...e che mollano di botto senza avviasare...ti sembra che tangano all'infinito e ti trovi a rotolare senza enache essertene reso conto..i test dei giornali contano tanto quanto..hai mai sentito un test di una qualche rivista dire che le cose non vanno bene?il fatto che le case forniscano l'oggetto da testare e che in caso di publicità negativa possano querelare il giornale limita le opinioni...

                cmnq sia come hai detto io rimango delle mie opinioni...rvado dentro di pirelli e metzeller e non me ne lamento affatto...volete mettere michelin(non si sa xkè visto che costano uguale e hanno un arco di utilizzo valido inferiore..)fatelo!!!
                evidentemente ti sei fermato alle Pilot Sport, che facevano esattamente quello che dici tu. Prima di giudicare le Pilot Power, ti consiglio di provarle... vedrai che non potrai fare altro che darmi ragione. Come dici tu, mai giudicare sulla base di quello che dicono gli altri... bisogna provare di persona: tu le hai provate le Pilot Power ?
                Last edited by matsugoru; 12-02-06, 00:10.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolino17
                  mi sembrano un po' care... l' anno scorso ho montato i power a 290, adesso mi sembra che li mollino a 270
                  E' vero... probabilmente anche le M3 le si trova a molto meno... Questi sono prezzi trovati in internet.... Dal gommista giusto si spuntano di certo dei prezzi migliori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by matsugoru
                    Da nickpneumatici

                    120/65 17 zr (56w) Sportec M-3 Front listino 233,40 scontata 142,38

                    180/55 17 zr (73w) Sportec M-3 rear listino 317,40 scontata 193,62
                    Ma scusate, che senso ha avere un prezzo di listino alto quando poi la merce, appena uscita, la si vende gi? al 40% in meno se non di pi??? mah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by matsugoru
                      evidentemente ti sei fermato alle Pilot Sport, che facevano esattamente quello che dici tu. Prima di giudicare le Pilot Power, ti consiglio di provarle... vedrai che non potrai fare altro che darmi ragione. Come dici tu, mai giudicare sulla base di quello che dicono gli altri... bisogna provare di persona: tu le hai provate le Pilot Power ?
                      provate in autunno su R1 2004...pirelli metzeller ? un altro mondo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        provate in autunno su R1 2004...pirelli metzeller ? un altro mondo!!
                        permettimi di dubitare, se non altro perch? sei l'unico di tutti quelli che le hanno provate che hanno questa opinione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          certo xkè non ho nulla di meglio da fare nella vita che venire a dire caxxate a te su un forum..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Vabbè, siamo in democrazia... il 99% dice che sono buone gomme e l'1% che fanno schifo... Ha vinto il 99, mi dispiace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si ma non per questo il 99% può permettersi di andare dall'1% a dirgli che inventa le cose!

                              potrei anche dirti vado in moto da ormai 15anni..giro regolarmente in pista..se permetti ho un po' + di sensibilità di te e le mie parole possono fare +
                              testo delle tue...ma nnon lo faccio...xkè rispetto il punto di vista altrui senza venirti a dire che ti inventi le cose!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ognuno ha le sue idee, i suoi punti di vista
                                Ognuno ? diverso, diversi obiettivi, diverse sensibilit?, ecc.
                                Mi pare sciocco baruffare su ci?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X