Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armadillosiberiano
    guarda il giorno che michelin far? una gomma decente per la gente comune io sar? presidente dell'universo e oltre!
    Ok, rimani nella tua convinzione, ....chiss? come mai tutti quelli del forum che le montano ne parlano solo bene... avrai ragione tu, comunque.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Infatti, io ho provato le power race, sono favolose

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by IlNanni
        Infatti, io ho provato le power race, sono favolose

        Le Race sono in mescola, tengono benissimo, ma effettivamente si consumano molto pi? velocemente delle SuperCorsa. Ma qui stavamo parlando di gomme stradali... Le Pilot Power sono state un po' una rivoluzione, difatti le Pirelli hanno fatto le Diablo corsa nuove per tenere testa alle vendite, ma non sono allo stesso livello. Dicono, ma non le ho provate personalmente, che le M3 siano ancora migliori... addirittura a livello delle gomme in mescola. Si scaldano velocemente e tengono da paura anche in pista. C'? la prova su un Super Wheels di 2 mesi fa: le hanno provate sull'aprilia RSV1000 in pista in Sicilia e sono rimasti meravigliati tutti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          quoto matsugoru, le pilot power sono sono gomme fantastiche! devo ancora sentire qualcuno che ne parla male, intendo qualcuno che le abbia anche montate.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matsugoru
            difatti le Pirelli hanno fatto le Diablo corsa nuove
            E quali sarebbero??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prezzi listino del Metzeler SPortec M3 iva inclusa? E buoni prezzi che voi avete trovato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by .:Alexander:.
                Prezzi listino del Metzeler SPortec M3 iva inclusa? E buoni prezzi che voi avete trovato?
                Vai nel mercatino e guarda i prezzi del giovo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Greyfox
                  Vai nel mercatino e guarda i prezzi del giovo!
                  sono le uniche che nn ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Le M3 sono appena uscite per cui non so se ci sono già dei riferimenti... provo a guardare e poi vi dico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by matsugoru
                      Le M3 sono appena uscite per cui non so se ci sono gi? dei riferimenti... provo a guardare e poi vi dico....
                      Ti aspettiamo con ansia!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Da nickpneumatici

                        120/65 17 zr (56w) Sportec M-3 Front listino 233,40 scontata 142,38

                        180/55 17 zr (73w) Sportec M-3 rear listino 317,40 scontata 193,62

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragazzi, ma mettete le Rennsport, sentite a me: si trovano in giro a 200 montate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi sembrano un po' care... l' anno scorso ho montato i power a 290, adesso mi sembra che li mollino a 270

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi questa ? la mia prima moto quindi con le gomme in questione non sono esperto, con quelle da voi elencate piltot ,diablo... ci sar? molta differenza paragonate a quelle di serie?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by qwerty
                                ragazzi questa ? la mia prima moto quindi con le gomme in questione non sono esperto, con quelle da voi elencate piltot ,diablo... ci sar? molta differenza paragonate a quelle di serie?

                                Le diablo sono equivalenti alle BT, quindi non cambi proprio niente. Le rennsport hanno un profilo pi? appuntito e quindi sono pi? svelte, ma secondo me le BT sono un prodotto valido per la strada: io ci ho girato pure in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X