potete consigliarmi un paio di gomme per la mia moto?quelle originali mi son durate 10mila km,quali sono le migliori per aderenza e durata?grazie,ciao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 636
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by qwertypotete consigliarmi un paio di gomme per la mia moto?quelle originali mi son durate 10mila km,quali sono le migliori per aderenza e durata?grazie,ciao!!
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??
il perche si siano consumate ? facile intuirlo.....
Comunque anche le mie bt014 di serie sono finite a 5000km, ma erano sulle tele, come hai fatto a farcene 10000
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??
Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim? , ai lati sono quasi ancora intone (a parte il lato sinistro per le rotonde ). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie
Comment
-
Originally posted by .:Alexander:.Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim? , ai lati sono quasi ancora intone (a parte il lato sinistro per le rotonde ). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie
Comment
-
Originally posted by .:Alexander:.Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
Comment
-
Originally posted by matsugoruSulle gomme ci sono i riferimenti. Quando il battistrada arriva al livello dei riferimenti, bisognerebbe cambiarle.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
lascvia perdere tutto quello che non è marchiato pirelli o metzeller...visto che la usi in strata ti consiglio se vai su pirelli o diablo o diablo corsa..se vai su metzeller o sportec m1 o sportec m3(in particolare queste ultime che sono le ultime uscite dovrebbero essere le migliori sulla carta)...dimenticati michelin e duinlop che magari nuove vanno anche bene...ma hanno una durata utile molto limitata!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianolascvia perdere tutto quello che non ? marchiato pirelli o metzeller...visto che la usi in strata ti consiglio se vai su pirelli o diablo o diablo corsa..se vai su metzeller o sportec m1 o sportec m3(in particolare queste ultime che sono le ultime uscite dovrebbero essere le migliori sulla carta)...dimenticati michelin e duinlop che magari nuove vanno anche bene...ma hanno una durata utile molto limitata!!!
Non diciamo scemate per favore... Michelin fa le gomme per strada migliori, fin ora e si chiamano Pilot Power. Ci fai tranquillo 8000Km come minimo e hanno una tenuta da gomma racing. Solo la M3 le tiene testa....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by matsugoruNon diciamo scemate per favore... Michelin fa le gomme per strada migliori, fin ora e si chiamano Pilot Power. Ci fai tranquillo 8000Km come minimo e hanno una tenuta da gomma racing. Solo la M3 le tiene testa....
Comment
-
Calma allora, facciamo un po' di chairezza
Dal quel che sentivo dire io le metzler sportec m3 ( che ho intenzione di montare non appena finisco quelle di seire ) sono misto strada pista tipo le diablo corsa
le power sono si' sportive, ma sono piu' consone all'utilizzo stradale, paragonabili alle vecchie e buonissime sportec m1, o alle diablo normali
Comment
X
Comment