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gomme 636

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    #1

    gomme 636

    potete consigliarmi un paio di gomme per la mia moto?quelle originali mi son durate 10mila km,quali sono le migliori per aderenza e durata?grazie,ciao!!

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    #2
    10 mila km ? sti caz, che sono cemento
    cmq dipende dall'utilizzo che ne fai,direi stradale giusto ?quindi vai di michelin power che non ti sbagli

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      #3
      Io mi sono trovato benissimo con le Rennsport

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        #4
        Originally posted by qwerty
        potete consigliarmi un paio di gomme per la mia moto?quelle originali mi son durate 10mila km,quali sono le migliori per aderenza e durata?grazie,ciao!!
        benvenuto!!!! ....passa dalla sezione presentazioni...

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          #5
          ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??

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            #6
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??
            guardando la tua firma, non credo siano state difettose
            il perche si siano consumate ? facile intuirlo.....

            Comunque anche le mie bt014 di serie sono finite a 5000km, ma erano sulle tele, come hai fatto a farcene 10000

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              #7
              Michelin Pilot Power oppure le nuove Metzeler M3. Sono le gomme sportive/stradali per eccellenza.

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                #8
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??
                Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
                Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim? , ai lati sono quasi ancora intone (a parte il lato sinistro per le rotonde ). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie

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                  #9
                  Originally posted by .:Alexander:.
                  Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
                  Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim? , ai lati sono quasi ancora intone (a parte il lato sinistro per le rotonde ). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie
                  Anch'io Bridgestone di primo equipaggiamento..

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                    #10
                    Originally posted by .:Alexander:.
                    Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
                    Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim? , ai lati sono quasi ancora intone (a parte il lato sinistro per le rotonde ). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie
                    Sulle gomme ci sono i riferimenti. Quando il battistrada arriva al livello dei riferimenti, bisognerebbe cambiarle..... BISGNEREBBE !!!! Comunque se sono quadrate cambiale subito.... C'? una differenza abissale guidare con le gomme a posto e con le gomme quadre. Per questo problema di chi va tanto sul dritto ci sono le gomme stradali.... mi pare che la Pirelli le chiami Diablo Strada. Comunque le Me dicono che hanno la mescola pi? dura al centro, quindi dovrebbero anche risolvere un po' questo problema.

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                      #11
                      Originally posted by matsugoru
                      Sulle gomme ci sono i riferimenti. Quando il battistrada arriva al livello dei riferimenti, bisognerebbe cambiarle.....
                      Mai visti.. ora vado a guardare bene..

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                        #12
                        lascvia perdere tutto quello che non è marchiato pirelli o metzeller...visto che la usi in strata ti consiglio se vai su pirelli o diablo o diablo corsa..se vai su metzeller o sportec m1 o sportec m3(in particolare queste ultime che sono le ultime uscite dovrebbero essere le migliori sulla carta)...dimenticati michelin e duinlop che magari nuove vanno anche bene...ma hanno una durata utile molto limitata!!!

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                          #13
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          lascvia perdere tutto quello che non ? marchiato pirelli o metzeller...visto che la usi in strata ti consiglio se vai su pirelli o diablo o diablo corsa..se vai su metzeller o sportec m1 o sportec m3(in particolare queste ultime che sono le ultime uscite dovrebbero essere le migliori sulla carta)...dimenticati michelin e duinlop che magari nuove vanno anche bene...ma hanno una durata utile molto limitata!!!

                          Non diciamo scemate per favore... Michelin fa le gomme per strada migliori, fin ora e si chiamano Pilot Power. Ci fai tranquillo 8000Km come minimo e hanno una tenuta da gomma racing. Solo la M3 le tiene testa....

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                            #14
                            Originally posted by matsugoru
                            Non diciamo scemate per favore... Michelin fa le gomme per strada migliori, fin ora e si chiamano Pilot Power. Ci fai tranquillo 8000Km come minimo e hanno una tenuta da gomma racing. Solo la M3 le tiene testa....
                            guarda il giorno che michelin far? una gomma decente per la gente comune io sar? presidente dell'universo e oltre!

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                            • Font Size
                              #15
                              Calma allora, facciamo un po' di chairezza
                              Dal quel che sentivo dire io le metzler sportec m3 ( che ho intenzione di montare non appena finisco quelle di seire ) sono misto strada pista tipo le diablo corsa
                              le power sono si' sportive, ma sono piu' consone all'utilizzo stradale, paragonabili alle vecchie e buonissime sportec m1, o alle diablo normali

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