Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er-6 carenata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Er-6 carenata

    Mi pare un po' sgraziata , e f? pure rima


  • Font Size
    #2
    questa non ? una di quelle moto da farsi lo sparo al bar....cmq a me piace, soprattutto la nuda

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono d'accordo, per quanto belle siano le "basi" naked queste derivazioni carenate hanno sempre un aspetto un po' così...diciamo "provvisorio", penso alla Z750S, alla Hornet-S , Fazer nuovo e adesso appunto ER-6F.
      Unica eccezione (secondo me) Suzuki SV 650S 1a serie.
      Last edited by nigel74; 10-02-06, 14:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Babb?
        questa non ? una di quelle moto da farsi lo sparo al bar....cmq a me piace, soprattutto la nuda
        si ma che significa, che non dev'essere bella ?
        ha il culetto troppo basso e non intonato con il muso, oltretutto non ho mai capito quella colorazione per il telaio e la forcella,sembrano finti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni
          si ma che significa, che non dev'essere bella ?
          ha il culetto troppo basso e non intonato con il muso, oltretutto non ho mai capito quella colorazione per il telaio e la forcella,sembrano finti
          concordo! ? anche la sproporzione tra il volume del muso e l'esilit? del codino che nn mi piace!

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio la naked....sta qua mi pare un p? raffazzonata.....mah.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa e la scarenata sono moto "a prezzo" per i neofiti e per le signorine che vogliono incominciare ad andare in moto, non si pu? pretendere + di tanto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ci andrei giù così duramente, per quello che costa e per il target di utenti è una gran bella moto.
                Anche per me il culo è troppo basso ma considerate che noi siamo abituati a vedere i codini sparati verso l'alto delle ipersportive che sono si belli ma dannatamente poco pratici (leggi comodi).
                Se poi pensiamo alle concorrenti......cb600f e compagnia bella non le si può dire proprio niente.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace di pi? nuda

                  e non prendetemi per un maniaco......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nuda è sicuramente più appagante per l'occhio, ma fate Milano reggio Calabria con questa e sono sicuro che arriverete tranquilli !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sinceramente tra questa e la naked preferisco questa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X