Mi pare un po' sgraziata , e f? pure rima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Er-6 carenata
Collapse
X
-
sono d'accordo, per quanto belle siano le "basi" naked queste derivazioni carenate hanno sempre un aspetto un po' così...diciamo "provvisorio", penso alla Z750S, alla Hornet-S , Fazer nuovo e adesso appunto ER-6F.
Unica eccezione (secondo me) Suzuki SV 650S 1a serie.Last edited by nigel74; 10-02-06, 14:41.
Comment
-
Originally posted by Babb?questa non ? una di quelle moto da farsi lo sparo al bar....cmq a me piace, soprattutto la nuda
ha il culetto troppo basso e non intonato con il muso, oltretutto non ho mai capito quella colorazione per il telaio e la forcella,sembrano finti
Comment
-
Originally posted by IlNannisi ma che significa, che non dev'essere bella ?
ha il culetto troppo basso e non intonato con il muso, oltretutto non ho mai capito quella colorazione per il telaio e la forcella,sembrano finti
Comment
-
Non ci andrei giù così duramente, per quello che costa e per il target di utenti è una gran bella moto.
Anche per me il culo è troppo basso ma considerate che noi siamo abituati a vedere i codini sparati verso l'alto delle ipersportive che sono si belli ma dannatamente poco pratici (leggi comodi).
Se poi pensiamo alle concorrenti......cb600f e compagnia bella non le si può dire proprio niente.....
Comment
-
X
Comment