Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo, per quanto belle siano le "basi" naked queste derivazioni carenate hanno sempre un aspetto un po' così...diciamo "provvisorio", penso alla Z750S, alla Hornet-S , Fazer nuovo e adesso appunto ER-6F.
Unica eccezione (secondo me) Suzuki SV 650S 1a serie.
questa non ? una di quelle moto da farsi lo sparo al bar....cmq a me piace, soprattutto la nuda
si ma che significa, che non dev'essere bella ?
ha il culetto troppo basso e non intonato con il muso, oltretutto non ho mai capito quella colorazione per il telaio e la forcella,sembrano finti
si ma che significa, che non dev'essere bella ?
ha il culetto troppo basso e non intonato con il muso, oltretutto non ho mai capito quella colorazione per il telaio e la forcella,sembrano finti
concordo! ? anche la sproporzione tra il volume del muso e l'esilit? del codino che nn mi piace!
questa e la scarenata sono moto "a prezzo" per i neofiti e per le signorine che vogliono incominciare ad andare in moto, non si pu? pretendere + di tanto...
Non ci andrei giù così duramente, per quello che costa e per il target di utenti è una gran bella moto.
Anche per me il culo è troppo basso ma considerate che noi siamo abituati a vedere i codini sparati verso l'alto delle ipersportive che sono si belli ma dannatamente poco pratici (leggi comodi).
Se poi pensiamo alle concorrenti......cb600f e compagnia bella non le si può dire proprio niente.....
Comment