Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26/03 - gara misano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    26/03 - gara misano...

    oh verdoni
    senza litigare, fate i bravi bambini verdi dentro e fuori... il 26 marzo alla fine io avr? la gara a misano.. lo so che la mia motina nuova vi sta sulle balle per svariati motivi da non citare per? venite a farmi il tifo???

    sar? una delle ultime, passer? piano davanti a voi, cosi magari scambiamo anche 4 chiacchiere per? cosi potrete farmi foto non mosse

    dai su venite?

  • Font Size
    #2
    per curiosit?, se sai gi? che sarai tra gli ultimi, che corri a fare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elleen
      oh verdoni
      senza litigare, fate i bravi bambini verdi dentro e fuori... il 26 marzo alla fine io avr? la gara a misano.. lo so che la mia motina nuova vi sta sulle balle per svariati motivi da non citare per? venite a farmi il tifo???

      sar? una delle ultime, passer? piano davanti a voi, cosi magari scambiamo anche 4 chiacchiere per? cosi potrete farmi foto non mosse

      dai su venite?

      io mi sa ke vengo x fare il tifo per un'altra yamahista....

      ma se vedo ke sul serbatoio hai scritto davvero kawa allora tifer? anke x te !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Babb?
        per curiosit?, se sai gi? che sarai tra gli ultimi, che corri a fare?
        perch? se non ci sono gli ultimi, mi spieghi come fanno ad esserci i primi??
        e cmq se non mi ci metto mai, non migliorer? mai ? un p? una sfida con me stessa e un ostimolo per migliorare piu velocemente.. se poi vedo che non mi qualifico e sono una mezza sega davvero, non continuer? a spendere soldi

        ora devo fare gli adesivi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elleen
          se poi vedo che non mi qualifico e sono una mezza sega davvero, non continuer? a spendere soldi
          so ke la dissenteria nn ? 1a bella cosa ma xmettimi d dissentire....

          se ? il tuo esordio devi accettare anke ke vada d merda....poi ? vero ke i soldi son soldi ma vai avanti ancora...e son sicuro ke vedrai i miglioramenti!

          ricordati sempre ke Colin McRae era stato segato alla patente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-||
            so ke la dissenteria nn &#232; 1a bella cosa ma xmettimi d dissentire....

            ahahaahha
            Last edited by Babb?; 09-02-06, 09:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la uelina bionda non pu&#242; mancare
              pronta a farti incazzare subito prima della partenza
              Last edited by ladyduke; 09-02-06, 10:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elleen
                perch&#232; se non ci sono gli ultimi, mi spieghi come fanno ad esserci i primi??
                e cmq se non mi ci metto mai, non migliorer&#242; mai &#232; un p&#242; una sfida con me stessa e un ostimolo per migliorare piu velocemente.. se poi vedo che non mi qualifico e sono una mezza sega davvero, non continuer&#242; a spendere soldi

                ora devo fare gli adesivi
                E qua mi dispiace cara ellen, ma sbagli
                Se hai deciso di volerlo fare, allora devi farlo con tutta la convinzione di questo mondo. E ammesso pure che tu non riesca a qulificarti, cmq avrai riportato un risultato a casa: un'altra esperienza. Risultato da sfruttare alla grande per la volta successiva
                Volere &#232; potere.
                Last edited by ilnovi; 09-02-06, 10:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elleen
                  oh verdoni
                  senza litigare, fate i bravi bambini verdi dentro e fuori... il 26 marzo alla fine io avr? la gara a misano.. lo so che la mia motina nuova vi sta sulle balle per svariati motivi da non citare per? venite a farmi il tifo???

                  sar? una delle ultime, passer? piano davanti a voi, cosi magari scambiamo anche 4 chiacchiere per? cosi potrete farmi foto non mosse

                  dai su venite?
                  Non ti meriti niente!

                  SOLA, DEVI RIMANERE SOLA!!!






















                  ghghghhghghhghg no dai, ok sono troppo cattivo...se riesco a riunire tutti i miei amici di Misano magari facciamo una puntatina, ad insultarti, sia chiaro questo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    wild, se vieni e non mi insulti potrei offendermi quasi

                    ragazzi avete ragione, non qualificarsi &#232; cmq una esperienza da mettere nel proprio bagaglio.. so che se per caso capitasse non dovrei tirarmi indietro e cosi sar&#224;.. ma se non dovessi qualificarmi MAI merd che batosta!!!
                    per&#242; almeno ultima spero di partire insomma
                    ma davvero mcrae &#232; stato segato? che storia

                    x la battutina sul dissentire...

                    @dany: lo sai che sar&#224; il tuo ruolo nel trofeo quello
                    Last edited by elleen; 09-02-06, 10:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene bene...

                      Adesso per&#242; mi devi dire dove comperare i biglietti e quanto costano! E poi volgiamo anche il PASS per i box in modo da manomettere le moto della concorrenza...Cos&#236; almeno ti qualifichi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazz devo parlare con mat... perch&#232; non so mica come farti incazzare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io e Twostroka ci siamo sicuro visto che abbiamo la gara dell'amatori per cui ci facciamo tifo a vicenda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fagio
                            Io e Twostroka ci siamo sicuro visto che abbiamo la gara dell'amatori per cui ci facciamo tifo a vicenda
                            altri verdoni per cui fare il tifo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fagio
                              Io e Twostroka ci siamo sicuro visto che abbiamo la gara dell'amatori per cui ci facciamo tifo a vicenda
                              bello avr? compagni di avventura!!! cosi quando sar? giu di morale sapr? come rincuorarmi

                              @dany: lo sai come farmi incazzare, basta che mi dici un nome

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X