Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno la deve difendere!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TUMA
    peccchhhee???



    quando vai in bagno e provi, ma nn ci riesci, che fai leggi solo le etichette dei detersivi???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cmq in poki hanno messo in evidenza ke la Kawa ? Euro 3 e questo fa molto secondo me... le norme sono mooolto pi? restrittive!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi aspettavo più polemica sui giornali... ma non li prende più sul serio nessuno, qui?

        Comunque, dopo essermi complimentato con chi capisce di moto e dice che il 1000 nuovo è molto bello , scrivo una risposta cumulativa...

        - il mio giudizio da acquirente: beh, la moto è stupenda, si guida come un giocattolino, scende in curva come nessuna e dà una sicurezza disarmante, in più è precisissima. Tira ad ogni regime ed ha un allungo pauroso, ha una posizione di guida da motoGP me è comoda come un GoldWing. In uscita di curva ha una trazione spettacolare e non si alza mai, ma se glielo dici fa una penna mostruosa. Ha un urlo che gli altri quando ti sentono arrivare da dietro si buttano fuori pista per farti strada. Ma, malgrado tutto ciò, inquina meno di una bicicletta perchè è euro 3.
        Ok, non aspettatevi che dica cose diverse dopo averla provata davvero!

        -gli akrapovic li ho contrattati già con la moto, ma aspetto a decidere se metterli perchè dovrebbero costare oltre i 1000 euro e, anche se avrò un ottimo sconto, dopo la spesa della moto e un mutuo in programma, non vorrei ridurmi a far rapine...

        -riviste: come faccio a non leggerle? sono a piedi! Quando ho la moto non ne leggo una, adesso che sono a piedi le compro tutte... Però è bello perchè è come con i quotidiani: stesso argomento, infinite versioni!

        -gli altri mille: scartato il CBR perchè... è troppo commerciale... è bella ma fatta per essere di tutti, non mi affascina. R1 valutata fino all'ultimo, ma troppo vista, non mi affascina più. GSX scartato appena visto da vicino nei dettagli, sembrava fatta da saldatori ubriachi e con plastiche non all'altezza. Con quel che costa vorrei qualcosa di fatto meglio. Ninja: è Kawasaki, quindi ho chiuso gli occhi sul dietro e l'ho preso! Sì insomma, confermo: la moto è passione, e così l'ho scelta. Tanto per l'uso che ne faccio non mi aspetto differenze sostanziali. Cioè, non tra le altre 3. Il Ninja ovviamente è di un altro pianeta.

        Ciao!

        Mirco
        Last edited by mircosas; 09-02-06, 21:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          caro mircosas, come si suol dire: ogni scarrafon ? bell a mamma soja

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho letto l'articolo su motociclismo, ma non parla male della kawa....

            ? vero dice che non ? efficace come le altre in pista, ma nella stretta sezione dove parla della strada dice che la kawa ? la pi? confortevole, e in strada si prende la rivincita su tutte....

            Comment


            • Font Size
              #21
              A te piace no??Che te frega dei giudizi......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mircosas
                Mi aspettavo pi? polemica sui giornali... ma non li prende pi? sul serio nessuno, qui?

                Comunque, dopo essermi complimentato con chi capisce di moto e dice che il 1000 nuovo ? molto bello , scrivo una risposta cumulativa...

                - il mio giudizio da acquirente: beh, la moto ? stupenda, si guida come un giocattolino, scende in curva come nessuna e d? una sicurezza disarmante, in pi? ? precisissima. Tira ad ogni regime ed ha un allungo pauroso, ha una posizione di guida da motoGP me ? comoda come un GoldWing. In uscita di curva ha una trazione spettacolare e non si alza mai, ma se glielo dici fa una penna mostruosa. Ha un urlo che gli altri quando ti sentono arrivare da dietro si buttano fuori pista per farti strada. Ma, malgrado tutto ci?, inquina meno di una bicicletta perch? ? euro 3.
                Ok, non aspettatevi che dica cose diverse dopo averla provata davvero!

                -gli akrapovic li ho contrattati gi? con la moto, ma aspetto a decidere se metterli perch? dovrebbero costare oltre i 1000 euro e, anche se avr? un ottimo sconto, dopo la spesa della moto e un mutuo in programma, non vorrei ridurmi a far rapine...

                -riviste: come faccio a non leggerle? sono a piedi! Quando ho la moto non ne leggo una, adesso che sono a piedi le compro tutte... Per? ? bello perch? ? come con i quotidiani: stesso argomento, infinite versioni!

                -gli altri mille: scartato il CBR perch?... ? troppo commerciale... ? bella ma fatta per essere di tutti, non mi affascina. R1 valutata fino all'ultimo, ma troppo vista, non mi affascina pi?. GSX scartato appena visto da vicino nei dettagli, sembrava fatta da saldatori ubriachi e con plastiche non all'altezza. Con quel che costa vorrei qualcosa di fatto meglio. Ninja: ? Kawasaki, quindi ho chiuso gli occhi sul dietro e l'ho preso! S? insomma, confermo: la moto ? passione, e cos? l'ho scelta. Tanto per l'uso che ne faccio non mi aspetto differenze sostanziali. Cio?, non tra le altre 3. Il Ninja ovviamente ? di un altro pianeta.

                Ciao!

                Mirco
                Ho fatto i tuoi stessi ragionamenti riguardo le altre moto prima di prendere la mia....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in effetti nn capisco il problema.... motociclismo ha scritto chiaramente che in strada è la migliore in assoluto e visto che il 90% di chi acquista questo tipo di moto la utilizza proprio li..dovrebbe essere solo contento!

                  per quanto riguarda i tempi in pista delle 2 riviste, bisognerebbe vedere le coperture utilizzate e il livello dei piloti/tester...purtroppo motociclismo ha usato gomme abbastanza "stradali" secondo me inadatte a sviscerare fino in fondo le prestazioni delle moderne 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La 10R '06 è una moto da corsa "aggiustata" per la strada. Il solo fatto che sia euro 3 ne è la testimonianza. I tempi in pista li fa il pilota e non la moto. Per quanto riguarda l'estetica, è una cosa troppo personale... Certo siamo rimasti tutti basiti da quegli scarichi, appena l'abbiamo vista.... ma il frontale è davvero "NUOVO"... A me piace tantissimo.

                    Il motore? Penso che sia favoloso...... Penso di andare a provarla appena il tempo e i concessionari me lo permetteranno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non vedo l'ora di provarla...mi infoga molto...ha tante chicche che mi sfiziano...secondo mer da guidare sarà una spanna sopra la mia..

                      penso che motociclismo abbia scritto delle grandi cagate!!!ok...la moto è + pesante di 8kg rispetto alla precedente...ma secondo me entrambe le moto con scarico racing pesa di meno la nuova..oltre al fatto che vi ci siete seduti?avete visto come sembra leggera da muovere?sintomo di una ottima bilanciatura dei pesi...oltre al fatto che opra il motore è ancora + pieno sotto e ne ha ancora d+ su(consideriamo che già la precedente di kawa era la + potente tra i mille...)..avrà sicuramente + trazione e facilità nel portarla al limite..se già la precedente ha vinto due masterbike...e questa secondo me è sicuramente meglio della precedente...per me il masterbike quest'anno possono anche non farlo...si sa già che vincerà lei nuovamente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        su quale rivista si legge la prova dell'MCN??

                        esteticamente ? orribile... a livello di prestazioni ancora tutta da scoprire...

                        sull'euro3 sono 1di quelli ke ha messo piu in evidenza la cosa soprattutto nei post suzuki dove si vantano, ma sembra ke nessuno ci faccia caso...

                        cmq sia x me, la piu bella e cattiva moto, rimane la zx10r 05

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le prove delle moto dipendono molto da quanto le case investono nel comprare i giornali...provala te e poi scrivi le tue impressioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            invito tutti a notere come kawasaki sia l'unica che non dia le moto per i test...ma le moto vengano acquistate da concessionarie...mentre tutte le altre sono moto forunite per fare i test...avete notato i grafici del gsx testtato da motocicliscmo?trovatemi un gsx che gira per strada normalmente e ha quel grafico!!!!che bello imbrogliare la gente così!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Di nuovo una risposta cumulativa...

                              1.
                              Su cosa sia importante per me nell'acquisto penso di averlo dimostrato e scritto nell'ultima risposta, e non sono le riviste... Ovvio che sentirsi lodare l'acquisto fa sempre piacere, ma non è certo fondamentale...
                              Anzi, spesso c'è più gusto a stare in minoranza!

                              2.
                              In quanto alle riviste "comprate" spero che questo si limiti alle pressioni dovute agli investimenti pubblicitari e all'abbassamento dei toni delle critiche, non al loro annullamento. Ma si sa: chi visse sperando...

                              3.
                              Le prove di MCN si trovano... su MCN! http://www.motorcyclenews.com/nav?pa...yclenews.bikes
                              Come sito è pessimo... ma puoi scaricare le prove dei numeri in edicola con un abbonamento trial da 11 sterline per 4 numeri (e l'archivio). Non ti offro i miei pdf perchè sono oltre i 20 mega... Le prove dei 1000 sono sui numeri del 1° (pista) e dell'8 (strada) febbraio.
                              Un brevissimo estratto tradotto in italiano era qui: http://www.motoblog.it/categoria/kawasaki

                              4.
                              E poi eccovi un po' di dettagli per la curiosità:

                              Chi ha fatto le prove: per MCN Oriol Fernandez (ha vinto aluni campionati Supersport in Spagna e dovrebbe aver avuto esperienze in SBK).

                              Tempi a Valencia (prima Motociclismo poi MCN): Ninja 1:47.25 - 1:44.56 , CBR 1:47.24 - 1:45.11 , R1 1:46.43 - 1:45.14 , GSX 1:45.97 - 1:45.45

                              Gomme: per Motociclismo Dunlop Sportmax Qualifier, per MCN Michelin Power Race, per Motosprint Pirelli Supercorsa Pro; In Moto nell'anteprima del Ninja1000 aveva definito le Qualifier "discretamente maneggevoli", dicendo che un paio di volte avevano rischiato di perdere l'anteriore dopo vari giri. Hanno girato meglio dopo aver cambiato le gomme con altre Dunlop prototipo.
                              Last edited by mircosas; 11-02-06, 13:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me il 10R 2006 piace; dalle foto non rende l'idea, infatti prima di averlo davanti anche io l'ho criticato pi? di una volta, poi per? dal vivo ? tutta un'altra cosa. Mi piace.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X