Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic per 636 '05 sp series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by robik
    dimenticavo un particolare: la slovenia sta entrando nella comunit? europea (conosco gente la cui occupazione ? proprio quella di confrontare le normative e leggi CE e slovene x adeguare la slovenia) quindi presto l'omologazione diventer? "europea", sempre che solerti come sono non si siano gi? adeguati su questo fronte!

    x la politica akra...alla fine non ha torto, tutela la sua rete di distribuzione all'estero e anche la "popolazione locale".
    intendo dire: in slovenia 1000 euro sono gi? un lauto stipendio, da quel che so, quindi se tenessero i prezzi export (600 e rotti euro), in casa non avrebbero vendite, cos? come se vendessero in casa anche a stranieri, la loro rete export andrebbe a farsi benedire!
    La slovenia fa gi? parte dell' UE e tutta europa la finanzia dal 2005 visto che confina con stati che in un prossimo futuro entreranno nell'unione ( = Croazia). Stessi finanziamenti che noi Italia e specialmente Friuli venezia giulia avevamo fino al 2005 e ora ci hanno tolto

    E poi ? logico che akrapovic f? i suoi interessi ed ? altrettanto logico che io cerco i miei

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by .:Alexander:.
      La slovenia fa gi? parte dell' UE e tutta europa la finanzia dal 2005 visto che confina con stati che in un prossimo futuro entreranno nell'unione ( = Croazia). Stessi finanziamenti che noi Italia e specialmente Friuli venezia giulia avevamo fino al 2005 e ora ci hanno tolto
      ehm...non sono proprio oggiornatissimo...

      Originally posted by .:Alexander:.
      ? altrettanto logico che io cerco i miei
      sacrosanto!
      se li trovi a prezzo, fai un fischio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by robik
        se li trovi a prezzo, fai un fischio!
        Speriamo

        Comment

        X
        Working...
        X