Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic per 636 '05 sp series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robik
    senza offesa, sia chiaro, ma quello che hai scritto mi sembra insensato (o magari è semplicemente necessario un chiarimento):

    tu dici che se la moto non è come la vuoi non ti trovi, ma da quello che elenchi, a parte i tubi in treccia, si tratta solamente di modifiche estetiche!

    mi sembra di capire che se la moto ESTETICAMENTE non è come piace a te, tu non ti trovi!!!!! in cosa poi, nel guidarla????

    con questo non voglio fare inutili polemiche, ciascuno ha il suo punto do vista.
    Non mi trovo nel senso che sin da quando ho visto la prima volta la moto ( è ormai un'anno che la tengo d'occhio ) mi sono sempre detto che se la compravo la prima cosa che avrei dovuto migliorare sarebbe stata la parte posteriore, che cosi' come esce di fabbrica non mi piace...
    Oltretutto il plexi serve ( non vedo la strumentazione) i nottolini servono per piazzare la moto sui cavalletti, lo scarico serve anche perchè se disgraziatamente cado (io la moto la uso anche in pista ) ho sempre il ricambio originale intatto
    Ma pensa te, pure la paternale mi fate
    L'unica cosa che ha un senso puramente estetico è il portatarga, fà schifo quello suo
    Ma per farti un esempio gli specchi non li voglio montare, perchè sono già salito su un ninja usato che ero andato a vedere con gli specchi della lightech e non si vede niente, il che è molto pericoloso secondo me
    coem vedi non guardo solo il dilettevole...
    Last edited by IlNanni; 10-02-06, 12:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IlNanni
      Non mi trovo nel senso che sin da quando ho visto la prima volta la moto ( ? ormai un'anno che la tengo d'occhio ) mi sono sempre detto che se la compravo la prima cosa che avrei dovuto migliorare sarebbe stata la parte posteriore, che cosi' come esce di fabbrica non mi piace...
      Oltretutto il plexi serve ( non vedo la strumentazione) i nottolini servono per piazzare la moto sui cavalletti, lo scarico serve anche perch? se disgraziatamente cado (io la moto la uso anche in pista ) ho sempre il ricambio originale intatto
      Ma pensa te, pure la paternale mi fate
      L'unica cosa che ha un senso puramente estetico ? il portatarga, f? schifo quello suo
      Ma per farti un esempio gli specchi non li voglio montare, perch? sono gi? salito su un ninja usato che ero andato a vedere con gli specchi della lightech e non si vede niente, il che ? molto pericoloso secondo me
      coem vedi non guardo solo il dilettevole...
      ok, adesso ci siamo!
      sulla coda la pensiamo uguale, io avrei preferito un terminale laterale.

      il resto sono cose che ho montato spalmate nell'arco del 1o anno di vita...plexi in primis x' anch'io non vedevo la strum!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ecco vedi ! poi tra l'altro se compro tutta la roba assieme mi fà un bello scontazzo, tanto so' che prima o dopo la piglio

        Comment


        • Font Size
          #34
          domanda cretina..

          Ma voi per rompere il terminale di un 636 05 in una caduta, per caso, vi ribbaltate all'indietro???

          Come si fa a rovinare uno scarico sottosella scivolando??

          Cmq dai, c'? chi bada pi? alla sostanza, chi preferisce l'estetica..

          Io di mio cerco di essere equilibrato, plexi doppia bolla fabbri sono stato costretto per l'altezza (sono 1.86), portatarga e freccette pi? eliminazione plasticacce terminale per puro capriccio estetico , ora mi appresto alla vtr e paratelai per la pista

          Cmq ci sono dei bellissimi specchietti in carbonio della aviacompositi



          che costano praticamente come quelli della lightech ma hanno un carbonio fantastico e sono pi? lunghi e larghi e ci vedi la gente dietro, non come i lightech che averli o no ? uguale!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by .:Alexander:.
            domanda cretina..

            Ma voi per rompere il terminale di un 636 05 in una caduta, per caso, vi ribbaltate all'indietro???

            Come si fa a rovinare uno scarico sottosella scivolando??

            Cmq dai, c'? chi bada pi? alla sostanza, chi preferisce l'estetica..

            Io di mio cerco di essere equilibrato, plexi doppia bolla fabbri sono stato costretto per l'altezza (sono 1.86), portatarga e freccette pi? eliminazione plasticacce terminale per puro capriccio estetico , ora mi appresto alla vtr e paratelai per la pista

            Cmq ci sono dei bellissimi specchietti in carbonio della aviacompositi

            che costano praticamente come quelli della lightech ma hanno un carbonio fantastico e sono pi? lunghi e larghi e ci vedi la gente dietro, non come i lightech che averli o no ? uguale!
            S?...peccato che anche loro, come i LighTech...non siano assolutamente OMOLOGATI...e per tanto, ? meglio andare in giro senza (circa 120euro di multa...)...che con specchi non omologati (300euro di multa + il sequestro del libretto e MOTO IN REVISIONE...)...voi che dite?

            Io lascio su gli originali, sono tanto bellini-INI-ini-INI-ini-INI

            Scusate...? Venerd?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              non sapevo non fossero omologati !
              beh un motivo in piu' per non metterli, a sto punto chi me lo fà fare di comprarli e spendere 100 e passa euro ( una giornata a rijeka ) quando non vedi niente, ed è come andare in giro senza ???
              è certo che su ste moto potrebbero anche curarli di piu' certi dettagli, siamo ancora distanti dagli standard italiani su quest'aspetto
              sull'rs250 avevo dei bellissimi specchietti
              Last edited by IlNanni; 10-02-06, 15:27.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                ma ? proprio sul sito dell'akrapovic che scrivono che la serie sp ? fatta di inox e costa meno....
                ehm UP

                io non s? voi ma IO sul sito dell'akra.it ho letto che c'? lo scarico SP SERIES fatto in inox e che costa di meno.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                  ehm UP

                  io non s? voi ma IO sul sito dell'akra.it ho letto che c'? lo scarico SP SERIES fatto in inox e che costa di meno.
                  si infatti, allora non mi sbagliavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by IlNanni
                    si infatti, allora non mi sbagliavo
                    Per il 636, quanto meno ATTUALMENTE, fanno solo il modello SP SERIES...che sarebbe quello "ECONOMICO"...certo, 660euro di listino TACCI LORO...

                    Non ? prevista comunque un versione NON-SP...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Wildchild
                      Per il 636, quanto meno ATTUALMENTE, fanno solo il modello SP SERIES...che sarebbe quello "ECONOMICO"...certo, 660euro di listino TACCI LORO...

                      Non ? prevista comunque un versione NON-SP...
                      Domandina:
                      E comprarlo in slovenia? O magari diretamente in fabbrica? sono poco pi? di 100km da me.. chi s? se conviene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by .:Alexander:.
                        Domandina:
                        E comprarlo in slovenia? O magari diretamente in fabbrica? sono poco pi? di 100km da me.. chi s? se conviene?
                        Non sono come funzioni per l'omologazione...prova a mandare una mail, il responsabile per l'Italia (di Bolzano se non sbaglio), Klaus...? una persona molto cortese, figurati che ho lasciato il mio numero via mail per una questione con il Db-Killer e mi ha richiamato il giorno dopo lui stesso per accertarsi sulla situzione...questa ? professionalit? e servizio (cose che ovviamente si pagano)...ci sono rimasto davvero male quella volta, non me lo sarei mai aspettato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Wildchild
                          Non sono come funzioni per l'omologazione...prova a mandare una mail, il responsabile per l'Italia (di Bolzano se non sbaglio), Klaus...? una persona molto cortese, figurati che ho lasciato il mio numero via mail per una questione con il Db-Killer e mi ha richiamato il giorno dopo lui stesso per accertarsi sulla situzione...questa ? professionalit? e servizio (cose che ovviamente si pagano)...ci sono rimasto davvero male quella volta, non me lo sarei mai aspettato!
                          giusto all'omologazione non ci avevo pensato
                          La prox sett. che non ho esami forse vado a farmi due giornatine sulla neve a plan de corones, e x bozen ci passo per forza (ho casa l?..), mo mi tiro gi? l'indirizzo dell'importatore e magari vado a farci 2 chiacchere a 4 occhi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by .:Alexander:.
                            Ma voi per rompere il terminale di un 636 05 in una caduta, per caso, vi ribbaltate all'indietro???
                            supersgrattttttttt!
                            spero di no! x? se ti capita come al mio amico che gli si ? impuntata la moto nella sebbia e ha cominciato a fare capriole punta-coda (il serbatoio non aveva 1 graffio!!!!)....l? mi sa che accartocci!

                            x l'akra in slovenia, ho sentito dire di gente che ha provato (penso in fabbrica) e non glielo hanno venduto. gli han detto che dovevano comprarlo in italia.
                            sulla questione omologazione, m'ero posto pure io la domanda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by robik
                              supersgrattttttttt!
                              spero di no! x? se ti capita come al mio amico che gli si ? impuntata la moto nella sebbia e ha cominciato a fare capriole punta-coda (il serbatoio non aveva 1 graffio!!!!)....l? mi sa che accartocci!


                              Originally posted by robik
                              x l'akra in slovenia, ho sentito dire di gente che ha provato (penso in fabbrica) e non glielo hanno venduto. gli han detto che dovevano comprarlo in italia.
                              sulla questione omologazione, m'ero posto pure io la domanda!
                              Insomma vogliono proprio spennarci!!!
                              Cmq un modo ci sar? pure... solo che io non lo conosco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by .:Alexander:.

                                Insomma vogliono proprio spennarci!!!
                                Cmq un modo ci sar? pure... solo che io non lo conosco
                                dimenticavo un particolare: la slovenia sta entrando nella comunit? europea (conosco gente la cui occupazione ? proprio quella di confrontare le normative e leggi CE e slovene x adeguare la slovenia) quindi presto l'omologazione diventer? "europea", sempre che solerti come sono non si siano gi? adeguati su questo fronte!

                                x la politica akra...alla fine non ha torto, tutela la sua rete di distribuzione all'estero e anche la "popolazione locale".
                                intendo dire: in slovenia 1000 euro sono gi? un lauto stipendio, da quel che so, quindi se tenessero i prezzi export (600 e rotti euro), in casa non avrebbero vendite, cos? come se vendessero in casa anche a stranieri, la loro rete export andrebbe a farsi benedire!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X