Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic per 636 '05 sp series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quoto tutti e due..

    L'akra ? top su tutto, vero che anche il leo ha "l'inganna valvola" e che ha il portatarga e frecce (che per? se ? come l'ho visto sul web ? osceno )..

    La mia considerazione era puramente economica: pago il doppio per avere il massimo in termini di prestazioni (che cmq solo su un terminale secondom? sono molto esigue..) ed estetica (akra) o spendo la met? per avere cmq un ottimo prodotto e poter investire in altro il rimanente budget (carene vtr, paratelai, carbonio, ...)?

    Il dibattito ? aperto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by .:Alexander:.
      Quoto tutti e due..

      L'akra ? top su tutto, vero che anche il leo ha "l'inganna valvola" e che ha il portatarga e frecce (che per? se ? come l'ho visto sul web ? osceno )..

      La mia considerazione era puramente economica: pago il doppio per avere il massimo in termini di prestazioni (che cmq solo su un terminale secondom? sono molto esigue..) ed estetica (akra) o spendo la met? per avere cmq un ottimo prodotto e poter investire in altro il rimanente budget (carene vtr, paratelai, carbonio, ...)?

      Il dibattito ? aperto..
      Il tuo ragionamento non fa una grinza, io siccome avevo gi? cambiato gomme e non avevo altre necessit? incombenti ho deciso di prendere Akra 1) perch? l'ho sempre adorata 2) perch? PER ME esteticamente (design e finiture) non c'? paragone che tenga e 3) perch? il rombo di Akra ? il rombo di Akra (vogliamo ricordare sti 104Db???)...
      E' questione di priorit? e disponibilit?, ho risparmiato...e ho deciso di investire in questo terminale...poi con calma ho cambiato altre cosucce...ma fondamentalmente per farla un po pi? "mia", come piace a me...la moto anche originalissima ? uno spettacolo, sia per gli occhi per che per il cuore (emozioni e sensazioni)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma possibile che sono l'unico pirla che sul sito Akra non riesce a trovare lo scarico in questione?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DarkDream
          Ma possibile che sono l'unico pirla che sul sito Akra non riesce a trovare lo scarico in questione?
          Ehm...direi di s?

          Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl


          Poi clicchi su Kawasaki...

          Poi clicchi su ZX-6R/RR 2005...

          ...e c'? solo quello! Il completo o il terminale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Wildchild
            Ehm...direi di s?

            Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl


            Poi clicchi su Kawasaki...

            Poi clicchi su ZX-6R/RR 2005...

            ...e c'? solo quello! Il completo o il terminale...
            Non s? perch? ma il sito italiano non me lo apriva...Poi cercando in internet ho trovato questa simaptica paginetta http://www.ferminbullettati.it/link/scarichi.htm con tanti marchi di scarichi e da l? sono andato su andato sul .com e l'ho trovato...Prima non s? che cavolo di sito che avevo trovato ma vedevo solo gli scarichi quelli "classici" e non quello per la nostra belva!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma quanto sono PIRLA, stavo cercando lo scarico Akra sul sito Arrow...Devo smetterla di bere che mi fa male

              Penso sia l'attesa snervante per l'arrivo della mia bimba che mi dà alla testa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DarkDream
                Ma quanto sono PIRLA, stavo cercando lo scarico Akra sul sito Arrow...Devo smetterla di bere che mi fa male

                Penso sia l'attesa snervante per l'arrivo della mia bimba che mi d? alla testa!
                Basta Singapore Sling con correzione di Mezcal a parte...fanno male!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok, l'ho ordinato, anch'io ho sempre voluto l'akra, se costa di piu' un motivo c'è
                  dovrebbe arrivare tutto la prossima settimana, assieme alla moto...
                  non ci son mica problemi se faccio il rodaggio con l'akra su' vero ?
                  ps : girare senza db killer è da arresto ? ;=)w
                  Last edited by IlNanni; 10-02-06, 10:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by IlNanni
                    Ok, l'ho ordinato
                    dovrebbe arrivare tutto la prossima settimana, assieme alla moto...
                    non ci son mica problemi se faccio il rodaggio con l'akra su' vero ?
                    Problemi no...diciamo che non te lo godi secondo me, non sentirai mai la differenza che c'? con lo scarico originale, tutto qui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Wildchild
                      Problemi no...diciamo che non te lo godi secondo me, non sentirai mai la differenza che c'è con lo scarico originale, tutto qui...
                      oh beh non voglio neanche godermela troppo con lo scaldabagno dietro
                      ***** mi ha chiamato il conce, la moto è già domani in concessionaria !!!
                      la prossima settimana si immatricola e vaiiiiiiiiiiiiii
                      Last edited by IlNanni; 10-02-06, 10:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A livello prestazionale son tutti uguali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IlNanni
                          oh beh non voglio neanche godermela troppo con lo scaldabagno dietro
                          ***** mi ha chiamato il conce, la moto ? gi? domani in concessionaria !!!
                          la prossima settimana si immatricola e vaiiiiiiiiiiiiii
                          Beh...lo scarico originale ha il suo perch?, come in tutte le moto...quando ti accorgi di essere a 200km/h senza praticamente fare rumore non ? male...oltrech? sentire decisamente di pi? il suono del motore e il rumore dell'aria che riempie l'airbox...insomma, secondo me almeno per i primi 2-3.000km ? bello tenere lo scarico originale, quando ho montato l'Akra addirittura l'ho tenuto per un po con il Db-Killer...e poi stappato...? stata una soddisfazione...insomma, vedi tu...secondo me ? pi? gratificante alla fine procedere per "gradi".

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Wildchild
                            Beh...lo scarico originale ha il suo perchè, come in tutte le moto...quando ti accorgi di essere a 200km/h senza praticamente fare rumore non è male...oltrechè sentire decisamente di più il suono del motore e il rumore dell'aria che riempie l'airbox...insomma, secondo me almeno per i primi 2-3.000km è bello tenere lo scarico originale, quando ho montato l'Akra addirittura l'ho tenuto per un po con il Db-Killer...e poi stappato...è stata una soddisfazione...insomma, vedi tu...secondo me è più gratificante alla fine procedere per "gradi".
                            Chiamiamole questioni di veduta, io cambio quello che devo cambiare il piu' presto possibile...
                            al contrario di te se la moto non è come voglio non mi trovo, pensa che ho già ordinate anche tubi in treccia, cupolino doppia bolla, nottolini cavalletto, portatarga
                            Last edited by IlNanni; 10-02-06, 10:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DarkDream
                              Ma quanto sono PIRLA, stavo cercando lo scarico Akra sul sito Arrow...
                              questa la metto come firma!!!!


                              La mia considerazione era puramente economica: pago il doppio per avere il massimo in termini di prestazioni (che cmq solo su un terminale secondom? sono molto esigue..) ed estetica (akra) o spendo la met? per avere cmq un ottimo prodotto e poter investire in altro il rimanente budget (carene vtr, paratelai, carbonio, ...)?
                              come dice wild, il ragionamento fila!

                              ? una questione molto personale, di gusti e priorit?! se vuoi andare in pista con una certa frequenza, personalmente, propenderei per la tua seconda ipotesi. alla fine quando cominci a mettere in preventivo carene in vetroresina, gomme in mescola, paratelai, tubi in treccia...il budget diventa critico.
                              senza considerare che se cadi "bene" ciocchi uno scarico che hai pagato 250? ti girano, se ne ciocchi un pagato 500? fioccano madonne come se grandinasse!

                              se invece non hai intenzioni "bellicose", l'akra ? indubbiamente il + bel terminale in circolazione!

                              cmq dubito fortemente che il solo terminale di incrementi prestazionali!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by IlNanni
                                se la moto non ? come voglio non mi trovo, pensa che ho gi? ordinate anche tubi in treccia, cupolino doppia bolla, nottolini cavalletto, portatarga
                                senza offesa, sia chiaro, ma quello che hai scritto mi sembra insensato (o magari ? semplicemente necessario un chiarimento):

                                tu dici che se la moto non ? come la vuoi non ti trovi, ma da quello che elenchi, a parte i tubi in treccia, si tratta solamente di modifiche estetiche!

                                mi sembra di capire che se la moto ESTETICAMENTE non ? come piace a te, tu non ti trovi!!!!! in cosa poi, nel guidarla????

                                con questo non voglio fare inutili polemiche, ciascuno ha il suo punto do vista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X