Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi Euroracing per 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tamponi Euroracing per 636

    Ragazzi, aiuto!!!

    Ho comprato i tamponi della Euroracing per il 636 2005. Ora il problema ? questo. Stando alle foto sul sito (e come ? logico che sia), i tamponi andrebbero montati al posto di quei 2 vitoni che si vedono dalle paratie laterali:



    Ora il problema ? che il diametro dei vitoni ? molto superiore (credo 12mm contro 8mm) a quello delle viti usciti con i tamponi.
    Io ancora devo aprire i tamponi, non vorrei che avessero sbagliato ad assemblare il kit, ma chiedo a qualcuno di voi che magari li ha montati: quei vitono sono cos? grandi solo nella parte esterna, oppure anche la parte di filettatura interna ? cos? grossa??!?! Perch? se ? cos? allora sti tamponi so sbagliati

  • Font Size
    #2
    Ok ragazzi, risolto
    I 2 vitoni in realtà contengono al loro interno le 2 viti da 8 come qulle uscite coi tamponi. Tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sono quelli che ti evitano di forare la carena?
      In caso affermativo, visto che sarebbero ancorati mediante staffa apposita disassata rispetto al perno sul telaio, ti chiederei se ti sembrano abbastanza solidi o utili solo in caso di caduta da fermo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fox75
        Ma sono quelli che ti evitano di forare la carena?
        In caso affermativo, visto che sarebbero ancorati mediante staffa apposita disassata rispetto al perno sul telaio, ti chiederei se ti sembrano abbastanza solidi o utili solo in caso di caduta da fermo....
        No, sono quelli che implicano la foratura. Io li metter? con le carene da pista.

        Una breve parentesi per quelli che non richiedono la foratura. Io ne ho visti in giro di 2 tipi: quelli che si fissano vicino ai supporti della carenatura (che orrore ), e quelli con la piastrina. Beh, a me quella piastrina tutta l'idea di solidit? non me l'ha data, soprattutto considerando l'effetto leva del tampone credo che ci mette un attimo a spaccarsi nell'occhiello dove passa il perno. Onestamente se li devo mettere, preferisco metterli buoni. Altrimenti ha poco senso

        Comment

        X
        Working...
        X