Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh..a me la nuova ZX-10R piace e anche tanto...non mi piace molto la configurazione dei fari...ma secondo me ha una linea troppo avanti...le altre moto messe accanto sembrano vecchie di anni e anni...
beh ? logico, anche tu hai una moto cicciona per cui sei di parte
Innanzitutto devo ancora completare le carene, quindi devo ancora comprare gli adesivi, ecc
Poi devo cambiare le gomme, e forse do la priorit? ad un cronometro come si deve. Poi arriva lo scarico
Innanzitutto devo ancora completare le carene, quindi devo ancora comprare gli adesivi, ecc
Poi devo cambiare le gomme, e forse do la priorit? ad un cronometro come si deve. Poi arriva lo scarico
capito
per? non aspettare troppo: quando cambi sound alla moto, ti si apre un altro mondo
non so come spiegarti....quando cambi il sound della moto ? come se ti cambiasse proprio la consistenza del mezzo....ti diventa pi? cattiva non so spiegarti bene, ma ? una bella sensazione ti assicuro
non so come spiegarti....quando cambi il sound della moto è come se ti cambiasse proprio la consistenza del mezzo....ti diventa più cattiva non so spiegarti bene, ma è una bella sensazione ti assicuro
Vabbé, so a cosa ti riferisci: la stessa sensazione l'ho vissuta col GSX-750 di un amico, a cui abbiamo cambiato scarico insieme (Leovince manco a farlo apposta), ed è una moto che ho guidato spesso: oltre ad essere cambiato il sound, l'eliminazione ha comportato un bellissimo cambio di erogazione, con una progressione più lineare ed un allungo che a quella moto con il boiler di serie mancava proprio
Maledetta assinculazione che ho da pagare sto mese
si si ? verissimo!
infatti ieri sera anche se non ho girato, a fermo i giri salivano molto pi? velocemente e in maniera fluida dopo aver messo lo scarico
si sente il motore pi? "libero"
e i Leo fanno un fracasso assurdo davvero sembra una motogp e non scherzo! ma mi chiedo come cavolo facciano ad avere le omologazioni.....secondo me se dietro lo scarico ci piazzi un fonometro, si spacca in 2
Comment