Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora io....ovviamente in verde!
Collapse
X
-
-
Complimenti per il mezzo!
Approfitto per dirti che il tizio dell’appuntamento di domenica mi ha fatto perdere solo tempo…. coprisellino fatto (quasi) in casa….
-
Originally posted by Fox75Complimenti per il mezzo!
Approfitto per dirti che il tizio dell?appuntamento di domenica mi ha fatto perdere solo tempo?. coprisellino fatto (quasi) in casa?.
orca x? io davo x scontato ke tu risolvessi domenica con quello l?....quindi ho detto a zambo ke l'avrei dato a lui se mi paccava quell'altro ke voleva monoposto+borsa+spekkio...
:-|
ehm....allora non mi resta ke tenerti ancora in considerazione anke se non so se rimetterti in priorit? rispetto a zambo
mmmhh mi sa ke non mi resta ke far cos?:
do il monoposto al primo ke me lo prende in blocco con la borsa e lo spekkietto a 150? totali. (la borsa ? la J-Bag, visibile su www.jokersystem.it)
ciauz
Comment
-
Come ti dicevo la borsa non mi serve ma rimane valida la mia proposta, mi piacciono le cose pratiche quindi se mi concedi la precedenza passo a ritirare la robbbba anche stasera o domani (che zona di milano??)
Comment
-
Originally posted by Fox75Come ti dicevo la borsa non mi serve ma rimane valida la mia proposta, mi piacciono le cose pratiche quindi se mi concedi la precedenza passo a ritirare la robbbba anche stasera o domani (che zona di milano??)
calma calma...fammi vedere se qualcuno mi prende il pacchetto all inclusive...se no poi ti do il monoposto ORIGINALE! (con tanto di scatola kawasaki).
ciauz!
Comment
-
ok che hai appena imparato a postare foto...ma adesso non abusare dei tuoi nuovi poteri
"ricorda..da grandi poteri...derivano grandi responsabilità!!"
Comment
-
Originally posted by EvilJokerok che hai appena imparato a postare foto...ma adesso non abusare dei tuoi nuovi poteri
"ricorda..da grandi poteri...derivano grandi responsabilit?!!"
Comment
X
Comment