Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedi io rispetto di te, anke se nn condivito il solo utilizzo in pista della moto ke tu ne fai, nn ti ritengo coglione, xke scusa spendere tanti soldi x usarla 1volta ogni tanto, potrebbe anke esserlo, potrei criticarla ma senza offendere... visto ke tu esprimi liberta di parlo e di pensiero, nessuno qui te lo impedisce, come nn condivido la scelta di 1persona fa, sulla moto, in base a cio ke è riportato su una rivista, cmq sia ke male c'è se lo fa?
    visto ke fai il rivenditore, nn siete i primi ke sventolano le riviste pur di vendere 1prodotto... in fondo le riviste sono solo pubblicita su cui 1persona si basa x le proprie scelte.
    pensa c'è gente ke compra K5 xke qst ha vinto il modiale SBK... ke giudizio dai a certe persone??? sai sono convinti di disporre dello stesso mezzo l'importante è crederci no!?
    cmq nn mi sento parte lesa xke ho testa mia, poco conta cosa pensano gl'altri di me....
    io volevo solo farti notare ke stai offendendo delle persone tutto qua!!!

ho scelto la zx10r x caso credimi, sono entrato nel conces. x acquistare 1k4, ke skerzi vero!?, mi hanno fatto notare la zx10r, quella moto nn avevo la piu pallida idea ke esitesse, xke dalle mie parti nn se ne vedono, salito sopra provata, stacco assegno, niente di piu bello esteticamente niente di piu dannatamente difficile da guidare (nel senso della gestione potenza), mi ci sono spekiato, identica a me, quindi condivito la tua modalita di scelta, la moto o la senti tua o nn è la tua... e qst zx10r 06 è orribile esteticamente e nn ha piu lo spirito ke animava la zx10r 05, è 1cbr 1000 verde... mi ha deluso ovviamente in base a cio ke ho letto... ma giudizio finale aspetto ad esprimerlo
    ps
    sulla qst ke 1dilettante saprebbe andare piu veloce con la 06, be forse hai ragione, ma forse!!! aspettiamo!!!
    Last edited by matcrix; 07-02-06, 22:12.

Comment

• Font Size
      Giusto per tornare appena appena in topic vi dico che ho appena finito di leggere la comparativa.......che depressione............è stato tale lo sconforto che non ho avuto neanche la forza di vedere il dvd.
      E' vero che ho pregato per mesi affinchè mamma Kawa non facesse un nuovo millone che mi piacesse più del mio ma non pensavo che mi sarebbe stata tanto a sentire!!!!!!!!!!!!!!Sono stati troppo corretti nei confronti dei possessori del vecchio modello.........
      La moto fa veramente cagare, come ha detto Ilnovi non è accettabile che si dica che una strumentazione tanto racing sfiguri su una moto del genere...........
      E che razzo anche la 636 '05 non mi è mai piaciuta rispetto alla '03 ma almeno in questo caso, pur proponendo una moto completamente diversa, sono rimasti al top, questi col millone hanno toppato alla grande............
      Che tristezza

Comment

• Font Size
        Non ho più voglia di leggervi..... state scannandovi su persone che NON ESISTONO.
        Conoscete qualcuno o qualcosa o avete mai scelto la moto in base alle riviste? da quello che ho capito no ... QUINDI COSA ***** STATE BLATERANDO?

Ma che avete tutti ultimamente? Il pepe al culo?

Comment

• Font Size
          oh...fate i bravi....non vi infoiate per nulla....easy life....

Comment

• Font Size
            Originally posted by RePSoL777
            Non ho pi? voglia di leggervi..... state scannandovi su persone che NON ESISTONO.
            Conoscete qualcuno o qualcosa o avete mai scelto la moto in base alle riviste? da quello che ho capito no ... QUINDI COSA ***** STATE BLATERANDO?

Ma che avete tutti ultimamente? Il pepe al culo?
            meglio il pepe ke il cetriolo
            no tranquillo nn ci scaniamo! ci stavamo confrontando pacificamente (gl'ho sparato ieri sera al ulo skerzo!!!)

ma scusa tu nn hai comprato la moto leggendo le riviste

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Beh da quel che si legge la moto ? peggiorata soprattutto al comparto cicilistico, e a livello di telaio dove c'? poco da poter invervenire in seguito (addirittura l'avantreno ha poco feeling, ma ci rendiamo conto le kawa sono sempre state quelle pi? piantate?!?!?!).
              Il 636 anche lui ? stato addolcito, ma l'anno scorso ? stata nominata la regina delle 600 SS (tra cui lo stesso Motociclismo). Vedere il millone ultimo fa proprio tanta tristezza

Secondo me l'unica prova vera ... SIAMO NOI.

Mi spiego meglio. Provo 10 moto...vedo quella con cui mi trovo meglio...la compro !

Se avessi dovuto fidarmi dei giornali avrei preso tutt'altra moto...

Comment

• Font Size
                su qst nn si discute parole sante!!!
                infatti è x qst kew aspetto di dar giudizio finale... provarla!!

Comment

• Font Size
                  Io comprato il giornale ieri per curiosità....letto l'articolo...e secondo me quelli devono imparare a scrivere...
                  Cioè ok,i tempo parlano,ma solo quelli!! Tutte le descrizioni di comportamento delle moto secondo me sono troppo vaghe,buttate li. Non salta fuori quasi niente da quell'articolo!
                  Suzuki batte tutti,R1 le sta dietro,cbr un po meglio dell'anno scorso,kawa ultima in pista ma comoda in strada.... Beh,tutto qui l'articolo?? Ci sono pagine e pagine di NULLA!!
                  Kawa non da feeling in ingresso curva...??!! E che ***** vuol dire??? Dovreste descrivere in ogni particolare il comportamento delle moto,entrate nello specifico no??? Sembra un servizio di Tg2 motori...frena poco....accelera tanto...
                  Vedo che molti di voi sbeffeggiano In Moto per esempio,ma secondo me è molto superiore nelle descrizioni delle moto e dei loro comportamenti....in questo articolo più che dati numerici mi è sembrato di leggere solo pappardella.

Comment

X
                  Working...
                  X