Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli ultimi regali invernali......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si i colori sono un po' sfalsati in realta' la cornice e' acciaio e il tappo oro ed ? abbinato con la moto visto che ho' quasi tutti i particolari color oro ? proprio azzeccato,per quanto riguarda l'utilit? e quasi nulla anzi te lo devi deneri pure in mano o appoggiarlo da qualche parte quando fai benzina e l'apertura ? semplicissima senza usare pinze o altro.....dal vivo rende come tutte le cose molto di piu' e l'ho preso solo per l'estetica che rende la moto molto racing....

I tamponi paraforche oro non c'erano li ho presi rossi che si abbinano perfettamente col ammortizzatore di sterzo rosso e spiccano molto di piu'...
    Il mio rivenditore c? rimasto anche lui quando ha visto che la corona non si riusciva a montare visto che la catena non si ? lasciata andare neanche di poco se no avrei evitato e l'avrei presa piu' avanti.....

MA RAGA QUANDO C.... FINISCE STO FREDDO CHE HO UNA VOGLIA MATTA DI FARMI UN BEL GIRO IN MOTO?????
    COSI' MAGARI FINALMENTE CI ORGANIZZIAMO PER VEDERCI PER UN BEL GIRO INSIEME E MOSTRARE LE NOSTRE CREATURE DAL VIVO DOPO LE MODIICHE INVERNALI!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by samuzx10r
      Si i colori sono un po' sfalsati in realta' la cornice e' acciaio e il tappo oro
      avevo immaginato.. viola e arancione non ? che ci azzeccasse molto

per quanto riguarda l'utilit? e quasi nulla anzi te lo devi deneri pure in mano o appoggiarlo da qualche parte quando fai benzina e l'apertura ? semplicissima senza usare pinze o altro.....
      si vede che il tuo ? pi? simpatico di quello che avevo io, non si voleva aprire mai

Comment

• Font Size
        MA RAGA QUANDO C.... FINISCE STO FREDDO CHE HO UNA VOGLIA MATTA DI FARMI UN BEL GIRO IN MOTO?????
        COSI' MAGARI FINALMENTE CI ORGANIZZIAMO PER VEDERCI PER UN BEL GIRO INSIEME E MOSTRARE LE NOSTRE CREATURE DAL VIVO DOPO LE MODIICHE INVERNALI!!!!!
        Spero a breve ma comunque dovrei prima finire il rodaggio... per ora la vel. max si aggira sugli 80 km/h....

So benissimo che molti di voi se la stanno ridendo di brutto perch? "il rodaggio non esite pi?" ma preferisco seguire le indicazioni del libretto d'uso ed i consigli del conce!!!
        ...certo che 80 sono proprio pochini.....

Comment

• Font Size
          no no... il rodaggio fallo va

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75
            Spero a breve ma comunque dovrei prima finire il rodaggio... per ora la vel. max si aggira sugli 80 km/h....

So benissimo che molti di voi se la stanno ridendo di brutto perch? "il rodaggio non esite pi?" ma preferisco seguire le indicazioni del libretto d'uso ed i consigli del conce!!!
            ...certo che 80 sono proprio pochini.....

No devi farlo, ma non come da libretto..... fallo fino a 1000 km e aumenta gradualmente (rpm intendo) fino ai 1000km.

Fare 1600km con la moto a rpm tipo cadavere e poi fargli una spurgata al limitatore al 1601esimo km, gli fa pi? male che bene.

Cambia tanto, non stare per lunghi tratti alla solita velocit? o soliti rpm.

Ah... la moto soffre ai 14mila come soffre ai 2000 quindi non farla boccheggiare

Comment

X
            Working...
            X