Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli ultimi regali invernali......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli ultimi regali invernali......

    Ecco le foto degli ultimi aggiornamenti alla mia belva.....

    il contamarce che a mio parere sulla mia moto è molto importante


    La pompa radiale finalmente,con tanto di tubi in treccia


    i tamponi forcelle


    il tappo serbatoio areonautico con viti valter moto associate


    E' avevo preso anche la corona valter moto....

    ma purtroppo non posso montarla perche' per fortuna la kawasaki fornisce di serie al 10r una catena che in 16000 km non si e' allungata neanche un minimo per montare la corona velter moto con 1 dente in piu',sono contento da questo punto di vista pero' mi spiace che non riesco a montarla oppure per montarla devo cambiare catena e pignone per fare un bel lavoro ma visto che e' prematuro aspetto....
    All'ora in alternativa sono in arrivo il kit veteria valter moto per la carena completa e cupolino in abbinato alle ghiere precarico,dado canotto e terminali manubrio sembre valter gia' montati!
    Dopo di questo sto tranquillo un po' con le spese che tra natale e adesso non voglio pensare quanti soldi sono andati che neanche me ne sono accorto.....
    P.S. LE FOTO SONO STATE FATTE COL CELL. DI FRETTA SCUSATE SE NON SONO MOLTO A FUOCO!
    Last edited by samuzx10r; 06-02-06, 10:46.

  • Font Size
    #2
    bei regali, complimenti

    pensa che io il tappo l'ho smontato ieri.. perchè non riuscivo ad aprirlo da sola

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti
      Last edited by Scorpion; 06-02-06, 17:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda ke abbiamo capito ke fai il miliardario ah!ah!ah!
        complimenti tanta roba bella.... mi spieghi a ke servono i tamponi forcelle sono 1po bruttine, mentre la corona è stupenda come piace a me, io volevo cambiare la catena e corona, sono indeciso se prendere verde o color oro?? piu o meno quanto puo costare la catena??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matcrix
          guarda ke abbiamo capito ke fai il miliardario ah!ah!ah!
          complimenti tanta roba bella.... mi spieghi a ke servono i tamponi forcelle sono 1po bruttine, mentre la corona ? stupenda come piace a me, io volevo cambiare la catena e corona, sono indeciso se prendere verde o color oro?? piu o meno quanto puo costare la catena??
          i tamponi forcelle come primo scopo servono in caso di caduta a non stortarle, tranne in casi di ribaltamenti gravi e sopratutto per le moto come la nostra,che montano l'attacco radiale sulle pinze dei freni che sono molto a rischio di rottura in caso di caduta oltre al fatto che a m? piacevano molto esteticamente....
          Per quanto riguarda la catena quelle pbr colorate,verde,oro ecc costono intorno alle 180 euro di listino poi si riesce sempre ad ottenere uno sconto,io per? per il momento tengo la mia dopo aver saputo che la catena di serie ? una bellissima catena visto che in 16000 km non si ? allargata neanche per montare la corona con 1 dente in piu' quindi per adesso aspetto anche se mi rode che non riesco a montare quello spettacolo di corona!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke
            bei regali, complimenti

            pensa che io il tappo l'ho smontato ieri.. perch? non riuscivo ad aprirlo da sola
            quoto la prima frase

            ma per la seconda.. scusa dany .. ma..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quanto è brutto il tappo serbatoio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elleen
                ma per la seconda.. scusa dany .. ma..
                vorrei vedere te secondo me ha qualche problemino, non ? possibile che siano tutti cos?... altrimenti mi tocca andare a cercare la pinza ogni volta per aprirlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RePSoL777
                  Ma quanto ? brutto il tappo serbatoio?
                  ma no... perch??? in effetti cos? sembra viola e rosso... ma penso che i colori siano un po' sfalsati... o almeno spero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke
                    vorrei vedere te secondo me ha qualche problemino, non ? possibile che siano tutti cos?... altrimenti mi tocca andare a cercare la pinza ogni volta per aprirlo...

                    hai provato con la kiave???

                    in effetti il tapo nn si addice al colore della moto? nn piace!

                    x i tamponi para forca di colore oro o in altre forme ne esistono???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No io dico chen è brutto sia come forma e anche come colore, forse il violetto è un riflesso (spero perchè altrimenti nemmeno il colore si pole vedè )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matcrix
                        hai provato con la kiave???
                        dici la chiave al posto della pinza?
                        cmq ste robe qui le trovo assurde.. veramente faccio meno fatica e perdo meno tempo a spegnere la moto e aprire il tappo normale... o forse era il mio ad essere difettoso
                        Last edited by ladyduke; 08-02-06, 13:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella roba!Bella bestia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella la corona (anche il resto, colori falsati a parte....) ma il rivenditore non ti poteva avvisare che avresti dovuto cambiare anche il pignone o la catena????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke
                              dici la chiave al posto della pinza?
                              cmq ste robe qui le trovo assurde.. veramente faccio meno fatica e perdo meno tempo a spegnere la moto e aprire il tappo normale... o forse era il mio ad essere difettoso
                              la seconda ke hai detto skerzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X