Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff.. mi tocca tradire la Mamma :(

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    elleen ma comperati sta Rsv e finiscila dai.....

Comment

• Font Size
      minkia gente...novi dai...famo basta...

Comment

• Font Size
        golf sul tuo primo post dicevi cose diverse da quelle dette nel secondo post ti ha "ripreso" nel senso buono anke mcrae, quindi nn ho letto tanto male sul secondo post hai corretto il tiro... sul discorso della mia moto aveva problemi, nn credo proprio, sicuramente a qst punto, devo cerdere ke avevo impostato 1assetto tale da renderla cosi... come vedi sono pronto a rimagiarmi cio ke ho detto se mi rendo conto di aver sbagliato, sabato riprovero la moto del mio amico dopo di ke saro lieto di dirti com'? andata... ki mi consce sa bene ke diro solo cio ke sentiro... cmq sia io la mia R6 la guidavo di forza e su qst nn mento, e se ti dico ke il 636 05 ? 1gran moto e ke scende in piega con precisone e rapidita ? xke l'ho provata... e so cosa dico, se esprimo il pensiero ke la zx10r la guido meglio dell'R6 ke avevo ? xke me la sento cucita addosso... nn ho mai affermato ke l'R6 ? 1carroamato... e nn ho mai detto ke cio ke dite ? falso, rileggi pure i mei post... penso semplicemente ke, ki ha guidato la mia moto nn si ? trovava a suo agio con i mei assetti tutto qua.. come vedi se sali su 1moto ke nn risponde alle tue caratteristike diventi 1cancello ovviamente ? 1modo di dire, si vuol dire semplicemente ke vai piu piano rispetto all'altra moto...

infine caro mio... nn ti credere ke provare 1moto su strada nn si riesce a capirla bene o a trovare assetti buoni, xke nn ? cosi... ke in pista sia un'altra cosa nn ho dubbi e nn vedo l'ora di sperimentarlo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          minkia gente...novi dai...famo basta...
          no dai come bastaaaaa!
          ci divertiamo

su novi torna nn mi lasciare in bocca a qst yamahisti travestiti da kawa
          difendiamo la causa verde...

ke il verde sia con noi

la yamaha r6 ? 1bidone

e poi a elleen merita 1punizione x il tradiemento fatto...
          x punizione dovrai metterti la maglietta rossa ducati e andare in giro gridando viva ducatiiiiiiii! ? la miglor moto del mondoooooo!!!

Comment

• Font Size
            nel secondo post ho corretto il tiro perchè ho capito che sono stato frainteso..
            che la 636 2005 sia meglio non ho dubbi...dicevamo di fare il paragone fra moto della stessa annata..
            certo che anche in strada puoi capire bene una moto ma non avrai mai la stessa possibilità che hai in pista di sentire veramente cosa vuol dire piegare al limite o staccare e inserire la moto..

Comment

• Font Size
              cmq qua siamo o.t. .....direi di chiudere....

Comment

• Font Size
                Two facciamola finita...stiamo rovinando l'armonia che cè sempre stata nella nostra sezione verde!!!

Avanti cosi e ci si scanna...qualcuno ci è già rimasto male e questo non mi piace x niente!!!!

sembra la guerra tra pistaioli e stradali...che ognuno vada x la propria strada...ognuno con le proprie idee...tante belle cose a tutti...ciao ciao
                Last edited by EvilJoker; 08-02-06, 22:31.

Comment

• Font Size
                  mi scuso per i miei messaggi di oggi...per? avete iniziato voi!!

Ellen scusa veramente..

Matcrix si scusa anche lui...
                  Last edited by golf2000; 08-02-06, 22:48.

Comment

X
                  Working...
                  X