Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
two nn si sta litigano almeno io nn lo faccio davvero, anzi sto discutendo tarnquillamente, nn vedo xke allarmarsi cosi tanto...
evil... sto skerzando ho messo facine apposta e poi lo so ke ti esalti cosi
sul discorso ke giro forte se legge bene ho scritto anke "x quanto mi compete" o 1frase simile nn ricordo bene dopo la rileggo ok!? il ke significa ke x me potrebbe voler dire: minkia quanto vado veloce x te vuol dire "1altro cancello" sai quanti mi sverniciano tanti sicuramente anke elleen e compani, sai quanto mi puo importare la cosa?? poco credimi....
"ha guidato tutte le moto del mondo dill? che le ha studiate e capite tutte ecc ecc"
se poi mi trovi dove ho scritto cio ti kiedo umilmente scusa... ma ti fai prima di leggere
nn mi pare di aver detto cio...
il fatto ke abbia avuto la fortuna di provare le moto dei miei amici con cio nn vuol dire nulla, il fatto ke mi piace capire cio ke guido nn vuol dire ke l'abbia capite... e se l'ho fatto, l'avro capite a modo mio... posso o ? reato
mentre tu metti in discussione tutto cio ke scrivo...io fin'ora nn ho messo in discussione niente di cio ke dicono gl'altri te compreso... sto dicendo solo le mie impressioni...
cmq ? bello dai siamo fenomeni entrambi ki x 1cosa ki x l'altra kissa se almeno di birra ci troviamo d'accordo
Sto parlando di agilit?, cio? cella capacit? della moto di cambiare rapidamente la direzione impostata (vuoi per un sx-dx o dx-sx, vuoi per un improvviso cambio di direzione,ecc).
mmmm... una esse veloce?? esistono anche quelle, in pista
nn so xke, ma attribuite cose ke nn ho detto... scusa ma a quale 636 ho fatto modifike??? golf.... le modifike sopra riportate erano quelle da me eseguite sull'R6 2002...
nn so ke dire! saro il primo in tutto cio ke dici, ma nn ? colpa mia se le moto le sento cosi...
Si ma poi per l'amor diddio...adesso io non voglio fare il fenomeno o lo sborone xche vado in pista visto che sono l'ultimo degli ultimi... ma non potete dirmi che in strada entrate in un tornante coi freni in mano ritardando la staccata x provare a trovare il vostro limite e migliorare chi???che cosa???? ...e non ditemi che trovate strade con varianti dx sx da sdraiarsi sia da una parte che dall'altra o anche se le trovate...non ditemi che fate cosi!!!! che cavolo ? che si puo valutare x strada...rimane una prova limitate se mi permettete...
Le strade son fatte x passeggiare...non per giocare a fare i piloti *****...ci ho messo un po per capirlo visto che ho distrutto 2 r6...spero che voi lo capiate prima di rischiare inutilmente!
Perfettamente d'accordo con te EvilJoker,infatti per togliermi tutte le tentazioni il Kawa lo ho fatto radiare (ora gira solo in pista)e per le passeggiate stradali uso una tranquillissima Supertenere che quando mi sverniciano (rari) il polso dx non mi va in fibrillazione!!!!!!
Golf io non sto parlando di stabilit? nelle pieghe al limite, velocit? a prendere la corda, precisione di traiettoria, ecc, ecc, tutte cose che valuti in pista.
Sto parlando di agilit?, cio? cella capacit? della moto di cambiare rapidamente la direzione impostata (vuoi per un sx-dx o dx-sx, vuoi per un improvviso cambio di direzione,ecc). E quello potete sbattervi pure all'infinito in una pista seria non lo valuti pi? di tanto, cosa che invece si vede nel misto di montagna con curve strette in rapida successione.
We ma che cavolo stai dicendo?? ma che piste hai visto tu!??!!?
We ma che cavolo stai dicendo?? ma che piste hai visto tu!??!!?
Vabb?, ci rinuncio: la mia esperienza ? infinitamente inferiore per continuare sto dibattito. Passo e chiudo cos? siamo tutti contenti
P.S.: Quel che a me fa veramente ridere in tutta questa vicenda ? un'altra cosa, che non c'entra niente, ossia vedere le stesse persone che in altri post (quello dello sfilamento forke ad esempio, o quello sulla comparativa di motociclismo sui milloni) parlano di effetto placebo, di differenze non percebibili per un amatore, ecc, ecc, sostenere che le differenze di presunta agilit? in pista possano dare immensi vantaggi ad una persona che sostanzialmente lotta per il penultimo posto. Se non ? questo effetto placebo, beh allora datemi na definizione di effetto placebo.
Cmq, dall'alto della mia fermosit? e inesperienza non posso parlare e mi inchino ai vostri (un po' incostanti ) giudizi.
Comment