Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff.. mi tocca tradire la Mamma :(

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Matcrix...Evil ? solo un po "grezzo" nel modo di esprimersi...ma fidati che non ? cattivo...a volte il vedere parole scritte cos? e lette magari di fretta possono creare facili fraintendimenti, stai tranquillo che Evil non voleva di certo fare lo sborone perch? va in psita o cosa...te l'ho detto...? stato solo un po "grezzo" e conciso nella sua risposta

Avrete sicuramente modo di chiarirvi...

...ma!!!...NON SVIAMO!!!...qui c'? una traditrice...e dovr? pagare per la sua offesa!!!
    WOWWW non mi sarei mai aspettato di essere difeso da te grazie e grazie anche x il grezzone

Comment

• Font Size
      ...ma!!!...NON SVIAMO!!!...qui c'? una traditrice...e dovr? pagare per la sua offesa!!!
      oooohhh manco l'avessi venduto il kawa invece ? ancora nel mio garage e non se ne andr?
      io mi sento verde dentro tanto che la R6 s enon avesse avuto le carene figose e tutte tirate, forse l'avrei fatta verde :P

si vede che ti vogliono bene se la sono proprio presa a male
      il problema ? che quella che piu ci ? rimasta male ? proprio la sottoscritta... domenica mi sono scesi i goccioloni!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        mi sono trovata a doverla tirare su perch? stavo puntando l'erba interna al cordolo
        te sempre a seguire il verde eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          WOWWW non mi sarei mai aspettato di essere difeso da te grazie e grazie anche x il grezzone
          Visto???

Sono diventato un bravo ragazzo...

A dire il vero ? che io e te eravamo partiti con il piedi sbagliato...per lo stesso motivo, non ho detto che SEI grezzo, ? che volte il tuo modo di non dilungarti nelle spiegazioni ed essere molto conciso (non che sia un difetto eh...sia chiaro, ognuno ? fatto a modo suo), a volte pu? risultare un po...ehm..."superficiale"...

Se continuo a scrivere sempre e solo qui ? perch? siamo una grande famiglia noi verdoni e qui "ci si vuole tutti bene"..."...qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani"...ghghghghghghghghgh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by elleen
            il problema ? che quella che piu ci ? rimasta male ? proprio la sottoscritta... domenica mi sono scesi i goccioloni!!!
            e lo so mi ricorda l'adesivo di cartagena...

Comment

• Font Size
              Anch'io ho avuto un R6 2001 e confermo che mi ? sembrata pi? agile ad entrare in curva del 636.
              Ma per il resto ................

Beh CMQ provando 2 moto lo stesso giorno, sulla stessa pista ? chiaro che puoi valutare al meglio quale moto ti stia meglio ADDOSSO

Comment

• Font Size
                Visto???

Sono diventato un bravo ragazzo...

A dire il vero è che io e te eravamo partiti con il piedi sbagliato...per lo stesso motivo, non ho detto che SEI grezzo, è che volte il tuo modo di non dilungarti nelle spiegazioni ed essere molto conciso (non che sia un difetto eh...sia chiaro, ognuno è fatto a modo suo), a volte può risultare un po...ehm..."superficiale"...

Se continuo a scrivere sempre e solo qui è perchè siamo una grande famiglia noi verdoni e qui "ci si vuole tutti bene"..."...qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani"...ghghghghghghghghgh...
                Beh ma vedi...è tutto merito mio se sei diventato un bravo figliuolo...io ti ho riportato sulla retta via

A parte gli scherzi...si beh eravamo partiti male, ma non per questo avevo o ho qualcosa contro di te...anzi!
                xo che sono bastardo in alcune risposte lo ammetto...che dietro alle mie risposte avrei mille cose da attaccarci per rendere meglio i concetti è altrettanto vero...xo vabbeh fenomeno sborone cacacazzi o altro a vostra preferenza se lo faccio lo faccio x gioco...il mio nick in qualche moto sarà pur nato no!?!? anche se vabbeh "evil" è un po troppo forte come termine ma suonava bene
                Last edited by EvilJoker; 07-02-06, 12:55.

Comment

• Font Size
                  forse perch? con il 636 dovrebbe girare con i mille e non con i 600?
                  ma parli di gare amatoriali? in tutta onest? non lo sapevo,cmq pu? sempre montarci su il motore della zx 6 rr e rimetterla a 600

Comment

• Font Size
                    tranquillo nn mi sono offesso, x il bracco, veramente nn capsivo ke c'era da ridere tutto qua!!!! il fatto ke x anni ho guidato su strade di montagna la cosa mi pareva normale, scriverla cosi, nn posso dare impressioni sulle piste xke solo qst anno x la prima volta andro in pista, nn sai quanti sacrifici faccio economicamente x cio, cmq la prima discesa sara varano a maggio appena pronte le carene!

x il resto quoto ellen, certo ke posso permettere ad 1persona di dirmi se sono sicuro e di riprovare, certo! amo di piu le critike ke i complimenti xke dalle critike s'impara sempre... infatti ti ho kiesto il xke della tua decisione, cmq sabato mattina provero di nuovo l'R6 2003 del mio amico, l'ho gia kiamato, rimango della mio opinione x il momento, forse, giustamente da come dici tu, dipende dal modo in cui uno guida,visto ke 2ragazza dicono la stessa cosa... probabilmente guido di forza anke 1triciclo

ah! io nn ho mai afferamto ke ti trovi meglio con 1R6nn so cosa hai letto scusami....
                    ma no! nn dirmelo? ke sul bracco nn si gira in tondo.. nn me ne ero accorto..tu da dove te ne 6accorto???
                    Last edited by matcrix; 07-02-06, 19:17.

Comment

• Font Size
                      posso dire la mia? o come donna la mia opinione non vale?
                      chi scende prima in piega tra r6 e 636 e 749?
                      opinione personale?? assolutamente l'r6! le moto le ho guidate tutte e tre e questa ? la mia scelta... sul cbr non mi esprimo perch? non l'ho mai provato

il 636 va guidato di forza e ti assicuro che per una donna non ? cosa facile e a fine turno ero veramente morta, braccia a pezzi, gambe anche
                      l'r6 (io per? ho un 2005 non so quanto sia diversa dalla 03) la prima volta che ho guidata come la ninja... mi sono trovata a doverla tirare su perch? stavo puntando l'erba interna al cordolo
                      a fine turno, anzi alla fine della garetta, tutta tirata dall'inizio alla fine (ovvio sempre in base alle mie capacit?) fatica zero.. ero pronta a rientrare

insomma io la decisione dell'elleen la capisco e la condivido

ps: bellissimo il bracco noi un paio d'anni fa eravamo sempre li vado in vacanza giusto li sotto
                      se devo rispondere alla tua domanda dico 749 e poi 636 del 05 il 636 tuo nn l'ho mai guidato...

sara daovuto al mio modo di guidare

devia marina!! ci vado spesso!! allora se ti capita di nuovo, di essere da quelle parti fammi sapere.. birra! offro io!!! ovviamente sul bracco!!
                      da maggio in poi ? facile ke mi trovi il mercoledi e venerdi in su

Comment

• Font Size
                        636 2004 e 636 2005 sono molto diversi di ciclistica

Comment

• Font Size
                          mi devo fidare di te! nn l''ho mai provata, ma la 05 scende veramente veloce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            ma parli di gare amatoriali? in tutta onest? non lo sapevo,cmq pu? sempre montarci su il motore della zx 6 rr e rimetterla a 600
                            urca... mi sa che l'elleen non ci aveva pensato cmq da quest'anno al motocicliste, visto che diventa campionato, gli oltre 600 stanno nella over, 636 compreso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix
                              tranquillo nn mi sono offesso, x il bracco, veramente nn capsivo ke c'era da ridere tutto qua!!!! il fatto ke x anni ho guidato su strade di montagna la cosa mi pareva normale, scriverla cosi, nn posso dare impressioni sulle piste xke solo qst anno x la prima volta andro in pista, nn sai quanti sacrifici faccio economicamente x cio, cmq la prima discesa sara varano a maggio appena pronte le carene!

x il resto quoto ellen, certo ke posso permettere ad 1persona di dirmi se sono sicuro e di riprovare, certo! amo di piu le critike ke i complimenti xke dalle critike s'impara sempre... infatti ti ho kiesto il xke della tua decisione, cmq sabato mattina provero di nuovo l'R6 2003 del mio amico, l'ho gia kiamato, rimango della mio opinione x il momento, forse, giustamente da come dici tu, dipende dal modo in cui uno guida,visto ke 2ragazza dicono la stessa cosa... probabilmente guido di forza anke 1triciclo

ah! io nn ho mai afferamto ke ti trovi meglio con 1R6nn so cosa hai letto scusami....
                              ma no! nn dirmelo? ke sul bracco nn si gira in tondo.. nn me ne ero accorto..tu da dove te ne 6accorto???

Non ti preoccupare che non sono le 2 ragazze che dicono questa cosa che fanno la differenza!!...anzi se qualcuno si ? permesso di consigliarle una scelta del genere...fidati che un motivo c?, anzi no, credo volessero metterle in difficolt? facendole fare questa scelta e gi? si si, che malandriniiiii

Sul bracco non si gira in tondo, ho voluto puntualizzare xche mi pare ci sia qualche qualcuno che ci crede un po troppo che sul bracco si GIRA!

Comment

• Font Size
                                be scusa io ci giro, e x quanto le mie possibilta me lo permettono, anke forte

ke vuoi nn sempre i consigli si rivelano utili e giusti..

cmq sia visto ke è elleen ke deve guidarla e visto ke lei ci si trova bene, ottima scelta.. x l'R6
                                Last edited by matcrix; 08-02-06, 09:26.

Comment

X
                                Working...
                                X