il tuo P.S. non fa na piega,ottimo ragionamento,mi trovi pienamente d'accordo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uff.. mi tocca tradire la Mamma :(
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora 1cosa x volta eh!
intendevano dire ke ne parlano bene di te quindi si supone ke ci capisci parekkio tutto qua!
vero hai ragione qst gomme determinate!!
gomme! esclusivamente Pirelli Dragon Supercorsa SC2..
anteriore montavo molle WP molto rigida sull'ant. stelli sfilati di 5mm nn ricordo bene, amo moto impuntata, post abbastanza rigido, nn piace moto ke si siede in uscita, mono originale, alzaro nn ricordo di quanto...
scusa nn capsico cosa intendi x aiutarmi con sterzo, io mi aiuta con le gambe e a volte pizzo il freno ant x aiutarmi ad alzarla, lo faccio se voglio aumentare la rotazione della moto, nn so se è cosa corretta ma lo faccio!!!
sull'ant 1volta ke l'ho impuntato a mio agio nn mi ha mai dato grossi problemi... 1volta poratete in tmp le gomme mi ha sempre tenuto bene...
ti confermo ke il 636 x mio modesto parere è 1giocattolo come dici tu, lo zx10r è molto meglio della mia vekia r6 e la guido molto meglio... premessa ke con qst nn ho ancora osato nulla... sono pignolo con la moto.. piace capirla e studiarla x poi intervenire nel modo migliore... poi dopo.... si prova
quindi confermo quanto ho detto, nn vedo la contradizione...
nn concordo su tutto cio ke dici.... il fatto ke nn abbia gran denaro, cio nn vuol dire ke nn posso far sacrifici x comprarmi 1moto da 13500euro ke tanto piace, xke poi nn la posso sfruttare, 1secondo me, acquista 1moto xke gli piace nn xke deve sfruttarla a pieno, anke xke se la pensassi cosi mi compravo 1bici, nn credo ke saro mai capace di sfruttare 1moto come la mia, come nn credo di essere mai stato in grado di sfruttare l'R6 ke avevo...
concordo sul fatto ke se 1pensa solo alla pista allora il tuo ragionamento è
ma se ami la moto se 6 1motociclista il tuo rag fa folp!!! x me ovviamente
ps
avessi veramente soldi da buttare ne sarei felice, ma credimi sto facendo sacrifici x la mia passione... amo la moto in tutto x tutto... e x ora è tutto!!Last edited by matcrix; 08-02-06, 11:25.
Comment
-
Originally posted by matcrixallora 1cosa x volta eh!
intendevano dire ke ne parlano bene di te quindi si supone ke ci capisci parekkio tutto qua!
anteriore montavo molle WP molto rigida sull'ant. stelli sfilati di 5mm nn ricordo bene, amo moto impuntata, post abbastanza rigido, nn piace moto ke si siede in uscita, mono originale, alzaro nn ricordo di quanto...
scusa nn capsico cosa intendi x aiutarmi con sterzo, io mi aiuta con le gambe e a volte pizzo il freno ant x aiutarmi ad alzarla, lo faccio se voglio aumentare la rotazione della moto, nn so se è cosa corretta ma lo faccio!!!
sull'ant 1volta ke l'ho impuntato a mio agio nn mi ha mai dato grossi problemi... 1volta poratete in tmp le gomme mi ha sempre tenuto bene...
ti confermo ke il 636 x mio modesto parere è 1giocattolo come dici tu, lo zx10r è molto meglio della mia vekia r6 e la guido molto meglio... premessa ke con qst nn ho ancora osato nulla... sono pignolo con la moto.. piace capirla e studiarla x poi intervenire nel modo migliore... poi dopo.... si prova
nn concordo su tutto cio ke dici.... il fatto ke nn abbia gran denaro, cio nn vuol dire ke nn posso far sacrifici x comprarmi 1moto da 13500euro ke tanto piace, xke poi nn la posso sfruttare, 1secondo me, acquista 1moto xke gli piace nn xke deve sfruttarla a pieno, anke xke se la pensassi cosi mi compravo 1bici, nn credo ke saro mai capace di sfruttare 1moto come la mia, come nn credo di essere mai stato in grado di sfruttare l'R6 ke avevo...
concordo sul fatto ke se 1pensa solo alla pista allora il tuo ragionamento è
ps
avessi veramente soldi da buttare ne sarei felice, ma credimi sto facendo sacrifici x la mia passione... amo la moto in tutto x tutto... e x ora è tutto!!e questo ragionamento non fa un cazz di flop
ovvio parere mio
Last edited by EvilJoker; 08-02-06, 11:36.
Comment
-
Vero! tu fai il fenomeno...infatti nn ti tenevo in cosiderazione su quella mia frase..
io invece faccio anke il motociclista della domenica del sabato e ect.
a me piace viverla anke x viaggaire e stare in compagnia... si parte alla mattina si va in qlcs posto carino si beve si mangiae si fa cio ke piu paice si rientra alla sera... qst ? 1motociclista...x me ovviamente
ke cmq sia va anke in pista quando capita....
poi ci sono i fenomeni come teke vanno solo in pista...
ke ognuno la viva come piu piace su qst nn si discute
Comment
-
Originally posted by matcrixpoi ci sono i fenomeni come teke vanno solo in pista...
e pensare che fino a 5 minuti fa pensavo di essere solo una fermona
Originally posted by matcrixke ognuno la viva come piu piace su qst nn si discuteesatto.. qui mi pare che si stia facendo l'esatto contrario
torniamo ontopic e alla bellissima kauauelina mora traditrice sull'r6?
Comment
-
Pista o non pista....
Cancelli o fenomeni...
600 o 1000...
La Ellen ci ha tradito e queto và severamente punito!
La corte decide:
ELLEN, DOVRAI VINCERE TUTTE LE GARE A CUI PARTECIPERAI!!!
A costo di utilizzare tubi di ferro, catene o quant'altro (contro gli avversari) per raggiungere lo scopoLast edited by DarkDream; 08-02-06, 12:38.
Comment
-
Originally posted by ilnoviL'agilit? di una moto la valuti sicuramente di pi? sul misto stretto di montagna nei continui cambi di direzione che in pista
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by golf2000ma non scherziamo dai..vuoi dirmi che tu sui tornanti di montagna porti la moto al limite come potresti fare in pista??
Sto parlando di agilit?, cio? cella capacit? della moto di cambiare rapidamente la direzione impostata (vuoi per un sx-dx o dx-sx, vuoi per un improvviso cambio di direzione,ecc). E quello potete sbattervi pure all'infinito in una pista seria non lo valuti pi? di tanto, cosa che invece si vede nel misto di montagna con curve strette in rapida successione.
Comment
-
Originally posted by ladyduketorniamo ontopic e alla bellissima kauauelina mora traditrice sull'r6?ti devo una birra
ok ragazzi vi ho tradito, non vincer? nemmeno una gara e per voi sar? una gran delusione...
per? io ce la metter? tutta e spero non mi darete i calci nel sedere al primo ritrovo
cmq 26 marzo prima gara a misano VOGLIO LA CURVA VERDE ALLA PRIMA DEL CARRO
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ue'...inizio a rompermi le balle....ma come' ce ogni 2x3 ci scappa la polemica!!!???
Comment
-
Originally posted by matcrixVero! tu fai il fenomeno...infatti nn ti tenevo in cosiderazione su quella mia frase..
io invece faccio anke il motociclista della domenica del sabato e ect.
a me piace viverla anke x viaggaire e stare in compagnia... si parte alla mattina si va in qlcs posto carino si beve si mangiae si fa cio ke piu paice si rientra alla sera... qst ? 1motociclista...x me ovviamente
ke cmq sia va anke in pista quando capita....
poi ci sono i fenomeni come teke vanno solo in pista...
ke ognuno la viva come piu piace su qst nn si discute
Ma tu non eri quello che non faceva considerazioni sugli altri?!?!...no xche mi sembra che hai preso gusto a dare del fenomeno a me
(quanto mi piace xo)...quando mi pare che quello che DICE che GIRA forte diqqua, ha guidato tutte le moto del mondo dill? che le ha studiate e capite tutte ecc ecc sia tu... mi pare molto piu da fenomeno il tuo atteggiamento del mio...xo vabbeh dai inutile continuare...ognuno x la sua strada...e tanti saluti!!
Comment
-
Originally posted by matcrixallora 1cosa x volta eh!
scusa nn capsico cosa intendi x aiutarmi con sterzo, io mi aiuta con le gambe e a volte pizzo il freno ant x aiutarmi ad alzarla, lo faccio se voglio aumentare la rotazione della moto, nn so se ? cosa corretta ma lo faccio!!!
ti confermo ke il 636 x mio modesto parere ? 1giocattolo come dici tu, lo zx10r ? molto meglio della mia vekia r6 e la guido molto meglio... premessa ke con qst nn ho ancora osato nulla... sono pignolo con la moto.. piace capirla e studiarla x poi intervenire nel modo migliore... poi dopo.... si prova
concordo sul fatto ke se 1pensa solo alla pista allora il tuo ragionamento ?
ps
avessi veramente soldi da buttare ne sarei felice, ma credimi sto facendo sacrifici x la mia passione... amo la moto in tutto x tutto... e x ora ? tutto!!
se al 636 hai fatto tutte quelle modifiche di ciclistica non puoi paragonarla all'R6.
sei il primo al mondo a dire che il 636 ? pi? agile dell'R6
sei il primo al mondo a dire che l'R6 era piantata nei curvoni come sui binari
sei il primo al mondo a dire che lo zx10 ? molto pi? agile dell'R6
una dote dell'R6 ? proprio quela dell'agilita e velocit? in inserimento
tu sentivi che l'r6 nei curvoni veloci era buonissima...bah
col 636 ? come in sputer??guardi la curva,la punti e la moto ? gia giu.....mi sa che hai una idea di sputer un p? strano...con l'R6 no???e pensare che era proprio una sua dote...
Comment
-
Originally posted by ladyduke
torniamo ontopic e alla bellissima kauauelina mora traditrice sull'r6?
Senti da chi viene la predica...da quella che in avatar ha una foto su una R6
Comment
X
Comment