Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico: Zetina o ninja 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio amletico: Zetina o ninja 636?

Ciao a tutti. Sono giunto ormai aI 21 anni e, dopo aver preso la patente A, un dubbio mi assale...
    Premetto che io non ho mai avuto UNA moto prima di ora, solo uno scooter 125. La passione delle due ruote ? tanta. Consiederando che io sono alto 1.90 e che non faccio giri molto lunghi (e soprattutto non ho la zavorrina) quale moto si adatta di pi? alle mie caratteristiche? E' giusto iniziare subito con il mostriciattolo 636 o andare un p? pi? sul tranquillo con la Zetina?
    AIUTATEMI VI PREGO

• Font Size
    636 sicuramente

PS: presenteti nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
      non ci pensare vai di 636

Comment

• Font Size
        Ottimo moto entrambe ma molto differenti....

Io andrei di 636.....

Comment

• Font Size
          dipende....emozionalmente direi senza dubbio 636, poi dipende anche dall'uso che devi farne e soprattutto quanto sei disposto a stare sacrificato (leggi scomodo) in sella

Comment

• Font Size
            Eh visto che sono alto 1.90 e che massimo arriverò a fare non più di 200 km a giro è sostenibile la ninja? Per quanto riguarda le prestazioni poi la ninja è gestibile o è cattiva soprattutto per neofiti?

Comment

• Font Size
              Io non avrei dubbi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by c.giulio
                arriver? a fare non pi? di 200 km a giro ? sostenibile la ninja?
                E chiaro flash!!!
                Per quanto riguarda le prestazioni poi la ninja ? gestibile o ? cattiva soprattutto per neofiti?
                Secondo me si.....
                Anzi: la Z750 ha pi? coppia della 636 (che tira pi? in alto...) quindi...

Comment

• Font Size
                  636
                  CMQ scegli quella che pi? ti piace

Comment

• Font Size
                    Secondo me cattiva o gestibile dipende cmq dal collegamento che c'è tra cervello e manetta. E' cattiva quanto vuoi tu!!
                    E cmq è una moto con una gran bella erogazione,sempre gestibilissima.
                    Comoda o scomoda....beh,se guidi la moto di cui sei veramente innamorato non avrai mai nulla da lamentarti! Giri di 200 Km sono la normalità per moto come quella.

Comment

• Font Size
                      Quindi in una zona tutta curve come le mia (che privilegio, da un punto di vista motociclistico, vivere qui ) sarebbe meglio avere una moto come la Zetina che ti permette di sfruttare meglio l'uscita di curva?
                      Sono un neofita, ma ? abissale la differenzqa di coppia della Zetina e della Ninja?

Comment

• Font Size
                        Quindi in una zona tutta curve come le mia (che privilegio, da un punto di vista motociclistico, vivere qui ) sarebbe meglio avere una moto come la Zetina che ti permette di sfruttare meglio l'uscita di curva?
                        Sono un neofita, ma ? abissale la differenzqa di coppia della Zetina e della Ninja?

il ninja lo devi tenere sempre ad un regime di giri pi? elevato rispetto alla zetina....e non ? una guida rilassante in effetti.

Comment

• Font Size
                          Comuhnque a parte tutto regna l'indecisione!!!
                          Mi date qualche altro parere.... Grazie!

Comment

• Font Size
                            Scolta me...se devi usarla in pista prenditi il 636 altrimenti vai sulla Z che non sbagli

Comment

• Font Size
                              Sopratutto per il fatto che devi iniziare ad andare in moto io ti consiglierei di prendere la Z, ha un motore piu semplice del 636 per imparare, ha tanta coppia si ma fidati è semplice da gestire! In mezzo hai tornanti di montagna ti diverti sicuramente di piu con una Naked che con una supersportiva! Dovessi usarla anche in pista ti direi di prendere il 636 ma tanto penso non rientri nelle tue aspettative di quest'anno!

Comment

X
                              Working...
                              X