Nessun problema, però credimi, non toglierti la possibilità di prendere una così bella moto!
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Me la devo dimenticare
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Originally posted by IlNanniok ok, non dico piu' niente o te la pigli
no, davvero, anche a me piaceva il serba, ma ? l'unica cosa che mi ? parsa larga, ma non ha importanza perch? con le gambe sto' da ***, poi mi pare che anche da disteso ci si riesca ad accucciare bene dietro il cupolino...
ecco poi ci vorrebbe anche il plexi piu' grande, io sono 1 e 84
hua hua hua .......
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Originally posted by trap-zx9rpiuttosto dell'akra fatti mettere l'ammortizzaotre di sterzo........
Io ho l'Akra ma non ho messo l'ammo di sterzo.........
Una sana sbacchettata ogni tanto non fa poi tanto male..........oddio una volta scalai di botto in seconda e spalancai tutto, feci un corso accellerato di rodeo.
IncrediBBile
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Originally posted by IlNannima proca la miseria guarda che foto sono andato a sgammare
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Originally posted by sangueverdeIo ho l'Akra ma non ho messo l'ammo di sterzo.........
Una sana sbacchettata ogni tanto non fa poi tanto male..........oddio una volta scalai di botto in seconda e spalancai tutto, feci un corso accellerato di rodeo.
IncrediBBile
Io ora ho su completo leo, pc3 e filtro ed ? ancora pi? sclerata: nonostante non l'abbia mai voluto nella mie altre moto, in questa un ammo di sterzo, mi sa che ci vuole proprio
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Sarò schematico perchè è tardi...
1) hai una RS 250. un oggetto che se sei capace di portarlo come si deve, sul misto spacca il culo ai passeri.
2) pilotare COME SI DEVE un 250 2 tempi è molto più difficile e chiede molta più tecnica di un 1000 4 tempi. Freno motore zero, devi entrare in curva e fidarti ciecamente della moto e delle gomme, devi farla scorrere tantissimo, dove gli altri frenano tu devi accelerare, la frizione non serve per cambiare marcia, ma per tenere alto il regime del motore... etc etc...
3) una RS 250 settata come si deve è una moto di 140 kg che fa quasi 220 orari. Abbastanza per farsi molto male.
3) se sei capace DAVVERO di guidare una RS 250 come si deve, impari in fretta a guidare anche un mille.
4) se sei un incosciente autolesionista lo sei sul Ciao, lo sei sulla RS 250, lo sei sulla millona.
5) se ti piace comprala e usa il cervello. Te l'hanno dato gratis, ti tocca portartelo dietro sempre, tanto vale servirsene. Meglio un rimorso di un rimpianto, ma se fai le cose con giudizio non avrai nè gli uni nè gli altri.
6) ho provato pure io la zx-10, impressionante. Occhio ai freni se vai in pista, ne ho già sentiti almeno un paio che hanno dovuto metterci le mani.
Io col Suzukone non faccio testo quanto a maneggevolezza, a me sembrano tutte delle biciclette... eheheh..
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Dico solo una cosa il 10r 05 ? uno SPETTACOLO e oggi dopo un mese che non la usavo sono andato a ritirarla dal mio meccanico ho fatto solo una apertina ? mi ? bastata per farmela addosso!!!!E'incredibile quanto ci vuole a dimenticarsi fisicamente quanto spinge......
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Originally posted by AleCafèSarò schematico perchè è tardi...
1) hai una RS 250. un oggetto che se sei capace di portarlo come si deve, sul misto spacca il culo ai passeri.
2) pilotare COME SI DEVE un 250 2 tempi è molto più difficile e chiede molta più tecnica di un 1000 4 tempi. Freno motore zero, devi entrare in curva e fidarti ciecamente della moto e delle gomme, devi farla scorrere tantissimo, dove gli altri frenano tu devi accelerare, la frizione non serve per cambiare marcia, ma per tenere alto il regime del motore... etc etc...
3) una RS 250 settata come si deve è una moto di 140 kg che fa quasi 220 orari. Abbastanza per farsi molto male.
3) se sei capace DAVVERO di guidare una RS 250 come si deve, impari in fretta a guidare anche un mille.
4) se sei un incosciente autolesionista lo sei sul Ciao, lo sei sulla RS 250, lo sei sulla millona.
5) se ti piace comprala e usa il cervello. Te l'hanno dato gratis, ti tocca portartelo dietro sempre, tanto vale servirsene. Meglio un rimorso di un rimpianto, ma se fai le cose con giudizio non avrai nè gli uni nè gli altri.
6) ho provato pure io la zx-10, impressionante. Occhio ai freni se vai in pista, ne ho già sentiti almeno un paio che hanno dovuto metterci le mani.
Io col Suzukone non faccio testo quanto a maneggevolezza, a me sembrano tutte delle biciclette... eheheh..
ma per farti un esempio il gas su quella moto li' lo violenti perchè la trazione è infinita, puoi entrare largo o lungo in curva che stringi cmq, puoi permetterti di azzardare e chiudere lo stesso la curva, insomma lascia molto spazio alla fantasia e a errori di guida...
Ma è anche vero che farsi un giretto nelle salite di montagna con degli amici 4tempisti dal polso vivace sulla mia moto equivale a rischiare ogni frenata per tenere il passo...
La zx-10 mi mette in soggezione , forse questa potrebbere essere una sfida eccitanteLast edited by IlNanni; 07-02-06, 23:12.
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Originally posted by IlNanniMa voglio sapere una cosa, se in strada sto' basso di giri si riesce ad avere una guida fluida ?
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Originally posted by IlNanniMa voglio sapere una cosa, se in strada sto' basso di giri si riesce ad avere una guida fluida ?
Il motore in basso ? molto pronto ma non mette in particolari difficolt?, il tiro e buono......certo che se stai facendo un tornantino in prima devi stare un po' attento a dosare il gas..............
Andare a spasso in montagna col motore tra i 5000 e 9000 giri ? un vero piacere, oltre i 9000 si gode tanto, ma proprio tanto.
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