Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me la devo dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che se ne trovano davvero poche in giro, se non altro dalle mie parti.
    Evidentemente sono in molti quelli che hanno preferito tenersela e non passare al modello nuovo...
    tra l'altro ho appena letto motociclismo : povera moto l'hanno rovinata
    Last edited by IlNanni; 06-02-06, 13:10.

Comment

• Font Size
      sono stato a vederne un'altra oggi da un concessionario, 8700km, del 2004 ( non ricordo il mese ), uni pro, ammortizzatore matris, portatarga + frecce tutto lightech, gommata quasi nuova michelin power, mai pista e si vede,9 mila euro
      ci sono salito, me la sono studiata per bene ( devo dire che ha una buona posizione di guida anche se il serba mi è parso largo ), si sente che è leggera spostandola leggermente qua e di là tra le gambe ( a proposito ottima la snellezza nei fianchi che ti aiuta a stringere le gambe ) l'ha messa in moto e mi è venuta paura solo a sentirla accesa
      la moto mi piace da morire,come nessun'altra moto....
      il 636 mi piace il davanti,ma porca miseria sposto lo sguardo sul codone e mi viene da sboccare, se l'avessero fatta uguale al 10-r l'avrei già portata a casa proprio perchè è un 600
      ma questa 10-r ragazzi non c'è niente che non và, è bella d'appertutto, ero fin commosso a guardarla...devo solo convincermi
      Last edited by IlNanni; 06-02-06, 19:58.

Comment

• Font Size
        eddai,che tra poco dobbiamo partire.........

Comment

• Font Size
          con calma c'è ancora tempo
          trap con quella a rijeka c'è da portarsi via il pannolino
          Last edited by IlNanni; 06-02-06, 20:49.

Comment

• Font Size
            ne ho trovat un'altra colore nero qui di Pordenone,sembra che le dieci mi stiano venendo in contro...ma non so' ancora nulla sul prezzo, domani vedro' di sentire il propietario...

Comment

• Font Size
              Compra compra! E non ti permettere di parlare male del serbatoio che, oltre ad essere un'opera d'arte, ? anche estremamente funzionale nella guida sportiva.
              Cmq secondo me 9000 euro in questo periodo sono troppi, a 10000 la prendi nuova.....

Comment

• Font Size
                Lo so', infatti aspetto o mal che vada dato che è un conce vedo di farmi trattare bene comprando un'akra come il tuo
                adesso sent'iamo quest'altro di Pordenone, versione 2005 km meno di 2milakm
                Last edited by IlNanni; 06-02-06, 22:44.

Comment

• Font Size
                  sangue non è per parlare male del serba, il fatto è che sono abituato al due e mezzo...

Comment

• Font Size
                    Prendila io dal 250 sono passato all'R1, e dopo che sono stato un anno a piedi, ovviamente una volta che l'avrai presa prenditi tempo per darle del tu, se è la moto che ti piace non pensarci troppo!

Comment

• Font Size
                      piuttosto dell'akra fatti mettere l'ammortizzaotre di sterzo........

Comment

• Font Size
                        ce l'ha, è un matris

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni
                          sangue non ? per parlare male del serba, il fatto ? che sono abituato al due e mezzo...
                          E allora se sali su una zx-9r cosa dici...........
                          A parte gli scherzi secondo me il serbatoio ? la parte pi? bella del ninjone, sopra ? largo ma come hai notato anche tu grazie al telaio che passa sopra al motore e non intorno i fianchi sono strettissimi per essere un mille.
                          Sapessi come ? bello stare fermo al semaforo ed accarezzare le curve del serbatoio..........
                          eh si sono proprio innamorato della mia moto.........

Comment

• Font Size
                            Prendi 'sta moto, non pensare agli accessori per il motore che non ce n'è bisogno, almeno per i primi tempi!
                            Se mi contatti in msn ci facciamo una chiacchierata!
                            fabiobranco@aliceposta.it

Comment

• Font Size
                              ok ok, non dico piu' niente o te la pigli
                              no, davvero, anche a me piaceva il serba, ma ? l'unica cosa che mi ? parsa larga, ma non ha importanza perch? con le gambe sto' da ***, poi mi pare che anche da disteso ci si riesca ad accucciare bene dietro il cupolino...
                              ecco poi ci vorrebbe anche il plexi piu' grande, io sono 1 e 84

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FabioB
                                Prendi 'sta moto, non pensare agli accessori per il motore che non ce n'? bisogno, almeno per i primi tempi!
                                Se mi contatti in msn ci facciamo una chiacchierata!
                                fabiobranco@aliceposta.it
                                ti ringrazio, scusa il rifiuto ma ora piu' che altro mi serve una dormita
                                ciao a domani in caso

Comment

X
                                Working...
                                X