oggi seconda uscita a passeggio e gia iniziano i problemi....
dopo un bel tratto di strada di 20 km decido di fermarmi(nn sono abituato alla posizione e ho le ossa tutte spakkate ç_ç...mi fumo la mia sigaretta cn il sorriso ancora stampato in faccia e decido di ripartire....
ecco che inizia "il" problema,giro la kiave fa tutto il solito check e la spia F1 inizia a lampeggiare...provo a mettere in moto e nulla(motorino di avviamente gira ma nada)...
riprovo giro la kiave rifa tutto il check e mi accorgo ke nn fa il rumore "solito" la pompa della benzina.....alla fine sono dovuto farmi venire a prendere a 10 km da casa perkè nn ne voleva sapere di mettersi in moto...
chiamo il conce e mi dice di provare le altre 2 kiavi compresa la master perkè forse nn riconosceva piu la kiave(e intanto la moto ho dovuto lasciarla in un cortile di un bar....),torno con tutte le chiavi e riprovo,niente.
richiamo il conce e gli dico di venirla a prendere,tra 1 oretta forse è qua.
che dire...sono molto deluso,ero cosi contento questo pomeriggio quando sono uscito di casa e sono "tornato" incazzato nero.
ps.altra cosa scoperta oggi,la moto a piu di 10k giri nn va,sia in prima ke in seconda ke in terza,anzi salendo con le marce si ferma ancora prima tipo in sesta a piu di 6-7k nn va,come se ci fosse un blocco(e salendo con le marce il "blocco" dei giri si abbassa sempre di piu,alla fine a piu di 130-140 nn va [nn che mi dia fastidio,almeno nn rischio di farmi male ma nn mi aggrada molto come cosa,visto ke la moto l'ho presa usata con 3k km nn capisco perkè debba fare cosi..]
sono STRA-sicuro ke nn è depotenziata,ora aspetto che il conce mi dica qualcosa e spero per lui ke si inventi una scusa parecchio complicata,almeno essendo io un n00b in sto campo(è la mia prima moto dopo lo sputer) "ci credo" senza fare troppe domande e magari evito di tirargli 1 mattone sul parabrezza del furgone.
un saluto a tutti,scusate per lo sfogo ma sono molto deluso e incazzato sopratutto.
dopo un bel tratto di strada di 20 km decido di fermarmi(nn sono abituato alla posizione e ho le ossa tutte spakkate ç_ç...mi fumo la mia sigaretta cn il sorriso ancora stampato in faccia e decido di ripartire....
ecco che inizia "il" problema,giro la kiave fa tutto il solito check e la spia F1 inizia a lampeggiare...provo a mettere in moto e nulla(motorino di avviamente gira ma nada)...
riprovo giro la kiave rifa tutto il check e mi accorgo ke nn fa il rumore "solito" la pompa della benzina.....alla fine sono dovuto farmi venire a prendere a 10 km da casa perkè nn ne voleva sapere di mettersi in moto...
chiamo il conce e mi dice di provare le altre 2 kiavi compresa la master perkè forse nn riconosceva piu la kiave(e intanto la moto ho dovuto lasciarla in un cortile di un bar....),torno con tutte le chiavi e riprovo,niente.
richiamo il conce e gli dico di venirla a prendere,tra 1 oretta forse è qua.
che dire...sono molto deluso,ero cosi contento questo pomeriggio quando sono uscito di casa e sono "tornato" incazzato nero.
ps.altra cosa scoperta oggi,la moto a piu di 10k giri nn va,sia in prima ke in seconda ke in terza,anzi salendo con le marce si ferma ancora prima tipo in sesta a piu di 6-7k nn va,come se ci fosse un blocco(e salendo con le marce il "blocco" dei giri si abbassa sempre di piu,alla fine a piu di 130-140 nn va [nn che mi dia fastidio,almeno nn rischio di farmi male ma nn mi aggrada molto come cosa,visto ke la moto l'ho presa usata con 3k km nn capisco perkè debba fare cosi..]
sono STRA-sicuro ke nn è depotenziata,ora aspetto che il conce mi dica qualcosa e spero per lui ke si inventi una scusa parecchio complicata,almeno essendo io un n00b in sto campo(è la mia prima moto dopo lo sputer) "ci credo" senza fare troppe domande e magari evito di tirargli 1 mattone sul parabrezza del furgone.
un saluto a tutti,scusate per lo sfogo ma sono molto deluso e incazzato sopratutto.
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