Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10r '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sapevo che il concessionario di Ferrara che tra l altro conosco molto bene ne aveva 3 di zx10 da vendere!
    Una era la sua 04 verde e chiedeva 10 mila euro!
    L altra era una 05 verde da immatricolare e chiedeva 11000 euro in strada!
    Altrettanto dicasi per la grigia che però è molto difficile da piazzare perchè non piace a nessuno!
    Il fatto è che c'è più richiesta per la "vecchia" che per la nuova che sinceramente non credo neanche se lo vedo che la diano a 11500 euro visti i 13500 del listino!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Greyfox
      C'è un concessionario pubblicizzato su Superbike che ne ha a circa 10000€ con un po' di accessori compresi.
      ...per l'esattezza 10290 euro f.c. (ovviamente,secondo me,il prezzo ? da intendersi SENZA PERMUTA) comprati Superbike di 'sto mese.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        senza contare che se cominciassero a vendere il modello '06 a 11.500, House sarebbe un tantino contrariato. Suppongo lui l'abbia pagata a prezzo pienissimo. Ehhh... la fretta..

        Comment


        • Font Size
          #19
          sono tornato stamattina dal conce kawasaki di padova e c'era un zx-10r 05 da immatricolare a 10800 f.c. (secondo me poi qualcosa puoi tirare gi?, ma poco) e zx-6r 05 a 8450 f.c.

          Comment


          • Font Size
            #20
            zx10r

            ciao credo che sotto i diecimila nuova o la puoi prendere anche a km 0 della mie parti tre mesi ne avevo vista una a 9800euro devi solo girare un p? che ke la trovi , ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io a Milano, il minimo a cui l'ho vista (verde) ? a 10290 + immatricolazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                vista oggi...10000 circa a km 0

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by golf2000
                  vista oggi...10000 circa a km 0

                  ecco questo ? un ottimo prezzo. peccato che sicuramente non prendano l'usato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X